La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5177
silbhe ha scritto:
Federinik ha scritto:che rabbia quando mi chiudono i topic a cui ho appena iniziato a partecipare! :evil: :evil: :evil:
secondo me troppo rumore per nulla.
Per l'appunto! A me non pareva avessimo trasceso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5178
Federinik ha scritto:
silbhe ha scritto:
Federinik ha scritto:che rabbia quando mi chiudono i topic a cui ho appena iniziato a partecipare! :evil: :evil: :evil:
secondo me troppo rumore per nulla.
Per l'appunto! A me non pareva avessimo trasceso.
assolutamente no, anzi, quando ognuno dice la sua senza offendere gli altri ed in modo garbato, secondo me non ha senso chiudere la porta come se fossimo dei testimoni di geova (con rispetto parlando, è un'immagine che mi è venuta in mente...).....anche perchè, visto che siamo in un forum di arredamento....tutto il resto è OT, per cui andrebbe chiuso tutto cio' che non sia armadi, cucine, ante, divani, letti....o no? :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5179
silbhe ha scritto:
Federinik ha scritto:
silbhe ha scritto: secondo me troppo rumore per nulla.
Per l'appunto! A me non pareva avessimo trasceso.
assolutamente no, anzi, quando ognuno dice la sua senza offendere gli altri ed in modo garbato, secondo me non ha senso chiudere la porta come se fossimo dei testimoni di geova (con rispetto parlando, è un'immagine che mi è venuta in mente...).....anche perchè, visto che siamo in un forum di arredamento....tutto il resto è OT, per cui andrebbe chiuso tutto cio' che non sia armadi, cucine, ante, divani, letti....o no? :twisted:
QUOTO :!:
Immagine
Andy

#5180
perchè non siete musulmane... altrimenti vedreste come vi girerebbero le palle....
o pensate che tutti i 13000 iscritti a questo forum siano WASP?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5181
cyber secondo me in questo caso si è cercata la polemica dove non c'era.
:roll:

e non mi considero WASP , soprattutto non AS e P :roll:
per il W... me lo tengo, è pure eccessivo, non mi abbronzo neanche con le lampade :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5182
mah? io sarò ingenua come Casi, ma mi pare anche a me che non stessimo facendo una guerra di religione!!! e mi pare che sia comprensibile che di fronte a un ragazzino che incita a menare la madre se non fa il suo dovere di casalinga, ci sia da riflettere e pensare se non sia il caso di fare un bel discorsetto sul rispetto per le donne. Ma mica solo al ragazzino musulmano!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5183
casimira ha scritto:cyber secondo me in questo caso si è cercata la polemica dove non c'era.
:roll:
ah sì?

"il suo compagno, terrone nato in sicilia, geniotri a milano da 20 anni...
si ferma, con aria allibita la fissa ed esordisce con un:
-ma minkia ma menala!
alchè la ragazzina lo fissa perplessa...
-eh?!
-eh caxxo sì, le donne van menate se non fanno i lavori di casa...minkia mio padre a mia madre ma sai quante gliene dà se lei non lava-stira-cucina-pulisce ecc?! e anche io e mio fratello possiamo menarla eh... cioè, ma dai, ma non esiste che tu fai i lavori di casa e tua madre arriva a casa e si siede sul divano


mi son fatta varie domande che ora volto a voi...
--il ragazzino terrone è, tragicmanete, figlio dell'educazione, pessima e scellerata e maschilista tipica della mentalità siciliana dura a morire, i 15 anni passati qui per loro sono acqua fresca di fronte alle tradizioni millenarie...però com'è che diceva queste cose non ad un compagno maschio ma alla sua amica femmina ed italiana? ma solo io noto una stonatura?


se il terrone se ne sta a casa sua mi va benissimo...
ma quando arriva a casa mia e cerca pur di indottrinare le mie alunne ( e alunni) insegnado loro qual è lla giusta via per i rapporti socio-famigliari...a me giran (tanto) le balle.
una bella lezione sui diritti umani, sull'eguaglianza tra i sessi e sulle schifezze che sti terroni fanno contro le leggi italiane...
una bella lezione su 'ste cose non gliela leva nessuno



Rileggi e dimmi se la ritieni ancora inutile polemica.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5184
io dico che sono contraria al politically correct.
come ebbi già modo di dire è un sistema per scopare i "peccati" sotto al tappeto. ma stanno sempre sotto al tappeto eh...

non vedo perchè TUTTI i musulmani si dovrebbero sentire chiamati in causa.
se io sono all'estero e mi dicono "italiana mafiosa" non faccio una piega, non lo sono e la cosa non mi tocca
mia cognata è albanese... è bello parlare con lei perchè è obiettiva e del suo popolo dice il bello e il brutto

se un musulmano normale, uan persona civile come tutti noi leggesse la discussione a mio avviso potrebbe avere solo una reazione... arrabbiarsi con il ragazzino e con certi musulmani che passano una certa immagine dell'Islam
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5185
beh visto che qui si parla ancora dell'altro thread...

cyber...grazie a Dio non abbiam più in classe terroni che ragionan così...
sono almeno 25 anni che non se ne vedono così...pare (stando a quanto mi dicono le colleghe più anziane).

#5186
cyber... per me puoi mettere terrone islandese marziano non cambia il succo del discorso :roll: che personalmente ho espresso qui sopra, sulla necessità delle persone di guardare i luoghi comuni dall'esterni e saperli valutare oggettivamente
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5187
Cyber, io ancora la polemica non ce la vedo, io non son bianca, son proprio candida! Io dico che ci puoi scrivere musulmani , "terroni", induisti o suonatori di cetra, per me un ragazzino che mena sua madre HA BISOGNO di un discorsetto, per qualsiasi motivo lo faccia: culturale, religioso o altro.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5188
casimira ha scritto:cyber... per me puoi mettere terrone islandese marziano non cambia il succo del discorso :roll: che personalmente ho espresso qui sopra, sulla necessità delle persone di guardare i luoghi comuni dall'esterni e saperli valutare oggettivamente
Casi, sorella gatta!!!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5189
Hella ha scritto: Casi, sorella gatta!!!!! :wink:

ghgh... fra l'altro The Real Casimira assomiglia alla tua micia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5190
cyberjack ha scritto:
casimira ha scritto:cyber secondo me in questo caso si è cercata la polemica dove non c'era.
:roll:
ah sì?

"il suo compagno, terrone nato in sicilia, geniotri a milano da 20 anni...
si ferma, con aria allibita la fissa ed esordisce con un:
-ma minkia ma menala!
alchè la ragazzina lo fissa perplessa...
-eh?!
-eh caxxo sì, le donne van menate se non fanno i lavori di casa...minkia mio padre a mia madre ma sai quante gliene dà se lei non lava-stira-cucina-pulisce ecc?! e anche io e mio fratello possiamo menarla eh... cioè, ma dai, ma non esiste che tu fai i lavori di casa e tua madre arriva a casa e si siede sul divano


mi son fatta varie domande che ora volto a voi...
--il ragazzino terrone è, tragicmanete, figlio dell'educazione, pessima e scellerata e maschilista tipica della mentalità siciliana dura a morire, i 15 anni passati qui per loro sono acqua fresca di fronte alle tradizioni millenarie...però com'è che diceva queste cose non ad un compagno maschio ma alla sua amica femmina ed italiana? ma solo io noto una stonatura?


se il terrone se ne sta a casa sua mi va benissimo...
ma quando arriva a casa mia e cerca pur di indottrinare le mie alunne ( e alunni) insegnado loro qual è lla giusta via per i rapporti socio-famigliari...a me giran (tanto) le balle.
una bella lezione sui diritti umani, sull'eguaglianza tra i sessi e sulle schifezze che sti terroni fanno contro le leggi italiane...
una bella lezione su 'ste cose non gliela leva nessuno



Rileggi e dimmi se la ritieni ancora inutile polemica.
io sono una terrona di 28 anni, che quando a 12 anni è venuta per la prima volta in Lombardia, si è sentita dire "ma come sei bianca!?!" - e non è successo 25 anni fa, per rispondere a rana... me ne sono fatta un baffo quando ero una ragazzina, adesso me ne curo ancora meno... sicuramente ti rispondo, esprimo la mia opinione, penso che probabilmente la Sicilia non sai neanche come è fatta, ma parli da ignorante, e per me quello rimani... ignorante si, ma sempre libero di esprimerti... non la considero un'offesa... quando ero ragazzina alla ragazza che ha notato la mia carnagione candida ho risposto "tu invece hai i baffi!"
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)