La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5191
una siciliana bianca :D avrai origini normanne :wink:
ma almeno ti abbronzi o fai parte del club "mozzarella forever" come me?

la prima volta che sono andata in Puglia mi sono vergognata da morire... mi guardavano TUTTI... ho il filmino ed è surreale, sembra che riluccico tipo Cocoon :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5192
io io ioooo!! :shock:

sono una vera mozzarella traslucida DOCG!! 8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5193
vigiemme ha scritto:sicuramente ti rispondo, esprimo la mia opinione, penso che probabilmente la Sicilia non sai neanche come è fatta, ma parli da ignorante, e per me quello rimani... ignorante si, ma sempre libero di esprimerti... non la considero un'offesa...
io sì...

non importa quanto ignorante sia la persona razzista, l'offesa rimane offesa.
Ancor più grave perchè detta con la superficialità di chi non sa di cosa sta parlando.
Ancor più grave perchè subdolamente lasciata intendere come "non offensiva" per avere presa sulla mentalità di qualcun altro
Ancor più grave perchè detta da qualcuno che si proclama dispensatore di cultura
Ancor più grave perchè detta da un insegnante, che deve contribuire alla formazione culturale dei bambini
Ancor più grave perchè la persona in questione è furba e non stupida


quindi, mi dispiace, ma io queste cose non le considero minimamente accettabili.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5194
cyber...pensa te...io trovo te non accettabile ma mica pretendo di censurare i tuoi pensieri e le tue parole..anche se così facendo il mondo sarebbe migliore... 8)

#5196
cyberjack ha scritto:
vigiemme ha scritto:sicuramente ti rispondo, esprimo la mia opinione, penso che probabilmente la Sicilia non sai neanche come è fatta, ma parli da ignorante, e per me quello rimani... ignorante si, ma sempre libero di esprimerti... non la considero un'offesa...
io sì...

non importa quanto ignorante sia la persona razzista, l'offesa rimane offesa.
Ancor più grave perchè detta con la superficialità di chi non sa di cosa sta parlando.
Ancor più grave perchè subdolamente lasciata intendere come "non offensiva" per avere presa sulla mentalità di qualcun altro
Ancor più grave perchè detta da qualcuno che si proclama dispensatore di cultura
Ancor più grave perchè detta da un insegnante, che deve contribuire alla formazione culturale dei bambini
Ancor più grave perchè la persona in questione è furba e non stupida


quindi, mi dispiace, ma io queste cose non le considero minimamente accettabili.
ragazzi che noia questa storia...il succo è molto semplice, visto che tra persone civili ed educate quali siamo ci divertiamo a chiacchierare insieme, senza che nessuno alzi la voce e chiami il papà a sculacciare chi a suo dire si è rubato la merendina....perchè non ce ne andiamo in blocco da qualche altra parte? così, scusate, c'è qualcosa che mi ricorda le purghe staliniane...ops.. :shock: ....o non lo dovevo dire perchè è un riferimento politico? :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5197
casimira ha scritto:io dico che sono contraria al politically correct.
come ebbi già modo di dire è un sistema per scopare i "peccati" sotto al tappeto. ma stanno sempre sotto al tappeto eh...

non vedo perchè TUTTI i musulmani si dovrebbero sentire chiamati in causa.
se io sono all'estero e mi dicono "italiana mafiosa" non faccio una piega, non lo sono e la cosa non mi tocca
mia cognata è albanese... è bello parlare con lei perchè è obiettiva e del suo popolo dice il bello e il brutto

se un musulmano normale, uan persona civile come tutti noi leggesse la discussione a mio avviso potrebbe avere solo una reazione... arrabbiarsi con il ragazzino e con certi musulmani che passano una certa immagine dell'Islam
questa è una di quelle persone con cui si puo' parlare :lol: ti quoto alla grande casi.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5198
casimira ha scritto:ise io sono all'estero e mi dicono "italiana mafiosa" non faccio una piega, non lo sono e la cosa non mi tocca
forse perché all'estero non ci vivi. :? :roll:

Detto questo, reputiamo degli ignoranti le persone che dicono "italiano mafioso" ma non penso, sinceramente, che vadano molto più lontano quelli che fanno lo stesso con i musulmani, o extracomunitari o chi per essi. ;)
Ultima modifica di fedelyon il 29/02/08 21:41, modificato 1 volta in totale.

#5200
fedelyon ha scritto:
casimira ha scritto:ise io sono all'estero e mi dicono "italiana mafiosa" non faccio una piega, non lo sono e la cosa non mi tocca
forse perché all'estero non ci vivi. :? :roll:

Detto questo, reputiamo degli ignoranti le persone che dicono "italiano mafioso" ma non penso, sinceramente, che vadano molto più lontano quelli che fanno lo stesso con i musulmani, o extracomunitari o chi per essi. ;)
togli il forse :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5201
rananera ha scritto:cyber...pensa te...io trovo te non accettabile ma mica pretendo di censurare i tuoi pensieri e le tue parole..anche se così facendo il mondo sarebbe migliore... 8)
Io invece pretendo che in questo forum possa entrare liberamente una donna musulmana a cercare consigli d'arredamento senza sentirsi violentare dalla prof. di suo figlio che, se ha un codice deontologico, dovrebbe rispettarlo in pubblico e in privato.
Sei libera di avere tutti i pensieri che vuoi ma non di offendere e insultare. A partire dai titoli, soprattutto se riguardano ragazzini, tuoi allievi, non importa di che razza siano. Non accetto che si dia dello stronxo a un bambino. Se Steve non avesse chiuso il topic l'avrei segnalato come giustamente ha suggerito Cyber.

GRAZIE STEVE! :wink:
Forza Daniel!

#5202
silbhe ha scritto:
cyberjack ha scritto:
vigiemme ha scritto:sicuramente ti rispondo, esprimo la mia opinione, penso che probabilmente la Sicilia non sai neanche come è fatta, ma parli da ignorante, e per me quello rimani... ignorante si, ma sempre libero di esprimerti... non la considero un'offesa...
io sì...

non importa quanto ignorante sia la persona razzista, l'offesa rimane offesa.
Ancor più grave perchè detta con la superficialità di chi non sa di cosa sta parlando.
Ancor più grave perchè subdolamente lasciata intendere come "non offensiva" per avere presa sulla mentalità di qualcun altro
Ancor più grave perchè detta da qualcuno che si proclama dispensatore di cultura
Ancor più grave perchè detta da un insegnante, che deve contribuire alla formazione culturale dei bambini
Ancor più grave perchè la persona in questione è furba e non stupida


quindi, mi dispiace, ma io queste cose non le considero minimamente accettabili.
ragazzi che noia questa storia...il succo è molto semplice, visto che tra persone civili ed educate quali siamo ci divertiamo a chiacchierare insieme, senza che nessuno alzi la voce e chiami il papà a sculacciare chi a suo dire si è rubato la merendina....perchè non ce ne andiamo in blocco da qualche altra parte? così, scusate, c'è qualcosa che mi ricorda le purghe staliniane...ops.. :shock: ....o non lo dovevo dire perchè è un riferimento politico? :oops: :lol: :lol: :lol:
Silbhe... la purga staliniana è un'idea geniale! :lol:
Soprattutto quando si ride e si scherza fra persone civili e educate come in questo topic di pochi giorni fa:

Le delicate citazioni sono sempre dello stesso personaggio femminile più rappresentativo dell'anno :?

citazione:
una mia amica sta iniziando ad augurare a tutti quelli che la pensano come glam...augura loro d'esser stuprate da un marocchino

Citazione:
penso che, non potendo comunque far nulla...almeno augurare a te un semplice, incruento, quasi rilassato, scippo...

Citazione:
tu (sempre Glam) ormai..sei in cima alla mia lista

Risposta della povera Glamazon (da inchinarsi per l'eleganza )

"Smettila,sul serio,sei andata oltre"



Sì, una bella purga in effetti.... :roll:
o una divertente e simpatica denuncia? :roll: :roll: :roll:
Forza Daniel!

#5203
riffa....cara (si fa per dire ovviamente)....impara a quotare tutto e impara a rispettare la vita e le idee degli altri (mie amiche e me compresa, ovvio) visto e considerato che ne stai facendo un vessillo della tua persona battaglia.

#5204
ehehehe

e chi lo dice a ste. che negli sfoghi abbiamo violato TUTTE le regole che abbiamo sottoscritto???
:lol: :lol: :lol: :lol:

io di certo no!
trovo il confronto decisamente migliore e migliorativo del tenersi le proprie idee e continuare a guardare gli altri a muso duro o con falsi sorrisi di circostanza...

e siccome siamo anche persone intelligenti oltre che educate...
vi auguro buona domenica...
e.... stemperate gli animi... ci risentiamo lunedì!
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#5205
casimira ha scritto:una siciliana bianca :D avrai origini normanne :wink:
ma almeno ti abbronzi o fai parte del club "mozzarella forever" come me?

la prima volta che sono andata in Puglia mi sono vergognata da morire... mi guardavano TUTTI... ho il filmino ed è surreale, sembra che riluccico tipo Cocoon :roll:
sono meglio conosciuta come "mozzarella"... non prendo colore neanche a pagare - non mi dedico molto all'abbronzatura comunque, adoro la mia pelle candida - ho preso anche il costume bianco, e risplendo la sera.... e si, sono decisamente normanna.. da piccola ero biondissima, poi sono passata al castano chiaro... ora vado verso il bianco, ma non conta...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)