La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO LUNGHEZZA MAX 220cm

#1
Ciao a tutti, 220cm....questo è lo spazio che ho da impegnare per il divano, a me piacciono comodi bassi in stile moderno...ma non troppo...ne ho visti alcuni in cui non mi ci vedo poi tanto a sdraiarmi la sera e rilassarmi...
Mi piacciono tanto quelli con penisola..ma mi rendo conto lo spazio e' troppo risicato...
Qualcuno può darmi qualche dritta...qualche idea?
Grazie in anticipo!
Vik

#2
Con 220 cm lascia perdere la penisola, al massimo aggiungi un pouf davanti che puoi spostare a piacimento!
Qual'è il tuo budget? 1000? 2000? 3000?

#5
aria78 ha scritto:Ti piace proprio 'sto pouff davanti vero??? 8)
Infame! :twisted: :lol:
E' un alternativa alla penisola, non trovi? :D

#7
Questi sono tutti modelli nuovi di Ditre, appena presentati, come costi ci siamo anche se non ho ancora il listino (che mi porteranno a breve).

Blues (cm 255 0 205, pouf 100x100)
Immagine
Popper (cm 220, pouf 70x70 0 106x106)
Immagine
Focus (cm 222, pouf 83x83, anche con contenitore)
Immagine
Questo invece è un modello dello scorso anno che piace moltissimo:
Karisma (cm 208, pouf 80x80 o 104x80)
Immagine

#9
Grazie Raul tutti molto belli, beh il karisma e' quello che dalle immagini mi piace di + ho visto anche un topic dove un utente l'ha acquistato col 50% di sconto nella versione angolare arrivando ad un prezzo intorno ai 1600 euro quindi forse se si e' fortunati si puo' trovare ad una cifra competitiva anche una versione inferiore...comunque ora so piu' o meno come orientarmi thanks a lot!

Re: DIVANO LUNGHEZZA MAX 220cm

#10
vik ha scritto:Ciao a tutti, 220cm....questo è lo spazio che ho da impegnare per il divano, a me piacciono comodi bassi in stile moderno...ma non troppo...ne ho visti alcuni in cui non mi ci vedo poi tanto a sdraiarmi la sera e rilassarmi...
Mi piacciono tanto quelli con penisola..ma mi rendo conto lo spazio e' troppo risicato...
Qualcuno può darmi qualche dritta...qualche idea?
Grazie in anticipo!
Vik
Ciao Vik, eccomi di nuovo qui.... io a casa ho un divano da 227cm con il pouff terminale che lo puoi agganciare sia alla parte destra che sinistra. Se vuoi ti faccio vedere il mio album... mandami un msg pvt.

#11
vik ha scritto:Grazie Raul tutti molto belli, beh il karisma e' quello che dalle immagini mi piace di + ho visto anche un topic dove un utente l'ha acquistato col 50% di sconto nella versione angolare arrivando ad un prezzo intorno ai 1600 euro quindi forse se si e' fortunati si puo' trovare ad una cifra competitiva anche una versione inferiore...comunque ora so piu' o meno come orientarmi thanks a lot!
Se non ricordo male era questo topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ight=adile ma non era il Karisma, anche se gli assomiglia molto.
Tieni conto che il Karisma 3 posti costa sui 1300 con un tessuto in categoria medio-alta, il pouf sulle 380.
Difficilmente troverai un Karisma + pouf in saldo da expo perchè solitamente viene esposto nella versione con la penisola, data la grande componibilità di quel divano. :wink:

#15
digi79 ha scritto:
aria78 ha scritto:Ti piace proprio 'sto pouff davanti vero??? 8)
Si si anche a me....io lo metterò al posto del tavolino... 8)
Mi piace questa ditre, vado sul sito internet a dare un'occhiata, ma di che zona è?
(scusa vik, l'intromissione nel tuo topic :oops: )
La ditta è della provincia di Treviso, tu di dove sei?