La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kik ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine


No, veramente io stavo chiamando il mobiliere!
si... il mobiliere mascherato... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
Che ridere!!!
Mi immagino il faccino di CCD...
sono piegata sotto la scrivania a ridere!!!

dai a ccd piace il massello,
quello scuro color noce dove si vedono quanti anni ha la corteccia dell'albero!!! :wink:

#18
nicolettaalematte ha scritto:mi dicete ( :lol: ) per favore quale è il topic?
è arrivato il fan della veneta :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
Winky ha scritto:Che ridere!!!
Mi immagino il faccino di CCD...
sono piegata sotto la scrivania a ridere!!!

dai a ccd piace il massello,
quello scuro color noce dove si vedono quanti anni ha la corteccia dell'albero!!! :wink:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :evil:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:mi dicete ( :lol: ) per favore quale è il topic?
è arrivato il fan della veneta :twisted:

ragzzi non scrivo da un pò e faccio danni lo stesso? evabbè ma allora ditelo :oops: 8) :lol:

#21
Oddio che ridere!!!
sono la "ceghevara" dei mobilieri!!!
sto provocando una rivolta!!


nb: grande CCD, mi piacciono le persone acute!!
aiuto adesso anche nicoletta,
ahhnn non sapevo che lavorasse in freelance per la veneta, che storie!!!

#22
Winky ha scritto:Oddio che ridere!!!
sono la "ceghevara" dei mobilieri!!!
sto provocando una rivolta!!


nb: grande CCD, mi piacciono le persone acute!!
aiuto adesso anche nicoletta,
ahhnn non sapevo che lavorasse in freelance per la veneta, che storie!!!

ma mi state pigghiandu po u culu? 8)

#23
State svaccando il topic!
Immagine
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#24
kik ha scritto:State svaccando il topic!
Immagine
Immagine
oooooggi è sabatooooo... domani non si va a scuolaaaaaaa.... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#25
ccd ha scritto: oooooggi è sabatooooo... domani non si va a scuolaaaaaaa.... :lol:


'O scarrafone 'o scarrafone
ogni scarrafone è bello a mamma soja

Ho scoperto che Pasquale
forse è nato a Cefalù
si è sposato a Novedrate
è un bravo elettricista
fuma ppoco e ascolta i Pooh

'o scarrafone 'o scarrafone
ogni scarrafone è bello a mamma soja

Accidenti a questa nebbia
te set adre a laurà
questa Lega è una vergogna
noi crediamo alla cicogna
e corriamo da mammà
Oggi è sabato
e domani non si va a scuola
oggi è sabato
se non chiami ho un nodo in gola
oggi è sabato
e forse è un giorno speciale
oggi è sabato meno male

'O scarrafone 'o scarrafone
ogni scarrafone è bello a mamma soja


:shock:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#26
DJ-Kik :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#27
Che ridere....
mi assumo la responsabilitò di aver mandato sto topic per la tagenziale...
Maurizio dai...facci sapere qualche dato alla mano su sto materiale e relativa composisione;
nicoletta in effetti quando c'è di mezzo veneta tuccistaitantodentro!!!
Attendiamo comunque la spensierata opinine di CHIunQUE!!!

NB; ccd e kik e anche aria, vi ringrazio di cuore
è stato davvero un piacere cazzeggiare con voi questa mattina!!!
mi sono veramente divertita e mi avete portato buonumore che stamattina con la nebbia di padova era a livello garage;

#28
Winky ha scritto:Che ridere....
Maurizio dai...facci sapere qualche dato alla mano su sto materiale e relativa composisione;
purtroppo dati sul materiale non ne ho... :cry: :cry: :cry:

posto una immagine della ipotetica disposizione:
Immagine


ma a voi la marca "Forma" vi dice nulla?
il campionario dei colori portava quel nome..

#29
MauMTS1000 ha scritto:
Winky ha scritto:Che ridere....
Maurizio dai...facci sapere qualche dato alla mano su sto materiale e relativa composisione;
purtroppo dati sul materiale non ne ho... :cry: :cry: :cry:

posto una immagine della ipotetica disposizione:
Immagine


ma a voi la marca "Forma" vi dice nulla?
il campionario dei colori portava quel nome..
Sicuramente si tratta di FORMA 2000, ho trattato tale azienda in passato, ma adesso non sono più aggiornato da un pezzo, mi spiace. Comunque non era malaccio, penso poi si siano anche migliorati... :wink:

Re: che materiale è??

#30
MauMTS1000 ha scritto:Salve,

Innanzi tutto mi presento in quanto è il primo messaggio che dgto qui: Mi chiamo Maurizio e sto cercando una cucina per la mia casa che condividerò presto con la mia mogliettina.

Stiamo cercando una cucina moderna, semplice, con un budget che mi fa escludere un laccato, ma mi apre le porte ad un polimerico.


Ieri da un venditore mi è stata presentata una cucina fatta di un materiale che non avevo mai visto prima: con una lucentezza pari al laccato (e non lo è) ed un costo che si avvicina molto al polimerico.

Che amteriale ci sta nel mezzo tra il laccato e il polimerico :?: ? Il venditore l'ha definito un "Acrilico", mi pareva che mi avesse fatto vedere un campionario di colori che portava la marca "Forma". Cercando qui sul web non mi pare di trovare informazioini riguardo a questo "Acrilico", volevo trovare informazioni riguardenti alla sua delicatezza, durata e manutenzione.

Non che non mi fidi di quanto mi dice il venditore 8) , per altro molto disponibile, però mi faceva piacere sentire anche parerei disinteressati su un materiale che non conosco e che, pur avendo girato parecchi showroom, non avevo mai visto vendere.

Grazie.
Attenzione, se prendi questo materiale noterai che le ante arrivano con una pellicola protettiva. Appena togli la pellicola, per almeno 24 ore non devi assolutamente pulire le ante, in quanto sarebbe facilissimo strisciarle. Dopo 24 ore si indurisce l'acrilico e non dovresti avere più problemi. Te la scriveranno anche sulla pellicola sta cosa. Ciao