La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi si ricorda di me?

#1
Ne è passato di tempo eh? E forse non vi ricordate nemmeno più di me... :roll: Ho fatto il collegamento ad internet proprio oggi, e non vedevo l'ora di passare per di qua.. :wink:
Quindi che dire...Son tornata!! :lol:
Novità??apparte il sito, che vedo si è ampliato con nuove sezioni e immagino molta gente in più...novità da raccontarmi?? dai dai che son curiosa.. :D
Io ne ho un'infinità..Apparte che ho cambiato lavoro (e questo lo sapete perchè vi ho "lasciato" proprio x questo),la novità x me più importante è che a breve...molto breve...mi sposo!! :D Potrò entrare a far parte delle sposine?? Insomma..mi collegherò da casa quando potrò..dal lavoro sia mai..son super iper stra controllata!! :? Ma non importa...da casa non mi fermerà nessuno!! :twisted: :lol:
E quindi......Un caloroso abbraccione a tutti!!!(sia x quelli che non conosco ancora, che x i veterani del forum!!) :D

#3
beh..diciamo che son stata "via" per un anno...quindi metto pure in conto che molti non si ricorderanno di me.. :roll: però noi non ci conosciamo, quindi...piacere di conoscerti!! :D A proposito...dato che son qui..ho perso un po' l'abitudine di star qui..e..non mi ricordo più molte cose.. :oops: tipo...come faccio a rimettere il mio bel gattino che avevo sotto il mio nome? :roll:

#5
Non ti conosco ma il tuo nick lo ricordo..avrò letto qualcosa risalente a prima del tuo "abbandono" o forse abbiamo convissuto nel forum per un breve periodo. Beh....bentornata! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Io invece, da brava cariatide del forum 8) mi ricordo di te :wink:
Bentornata Alpha!!!!! :D
Congratulazioni per l'imminente matrimonio :wink: vedrai che sarà il topic delle sposine a venirti a prendere..... verrà direttamente Loremir 8) :lol: :lol: :lol:

PS: il tuo avatar non si vede + :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna!!Elicita!! :D che bello trovarvi ancora qui! :D già...il mio avatar..che fine avrà fatto il mio avatar? :roll: mi aiutate a ritrovarlo?? :oops:

#13
ho ancora qualche problemino con internet...mi va un po' lento..un po' tanto lento.. :? ma cmq sono felicissima di trovarmi di nuovo "a casa"! :D e soprattutto di vedere come molti siano ancora qui! 8)

#14
ma parliamo un po' anche di voi...novità??sposalizi nuovi...bebè...case finite e già arredate...ditemi ditemi,che son tutta orecchi! :lol: