La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ok vivevo sulle nuvole...

Ma farsi fare il mensolone (mensolino nel nostro caso) dal falegname quanto può costare??

#18
:? per quanto assurdo nell'assurdo, se il mensolone non ha già perso di prestigio e popolarità, mi sa che è un ottimo prezzo!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
Linea Moka della mobilduenne: Lavabo quadrato da 60 cm 136 €+IVA. Mensola portalavabo cm 90 in legno laccato lucido (ma c'erano altre finiture) con piano ricoperto in vetro € 238+IVA

è questo ma solo con la mensola
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#20
manufrylly ha scritto:ebbenesì! solo il mensolone costa UNA CIFRA... a me avevan chiesto del mensolone in rovere lunghezza 120cm ben 980euriii!!! :shock: poi ci sarebbe stato il costo del lavandino..e avevo visto il pozziginori serie Q3!...bhe alla fine ho optato per una mensola di cristallo con lavandino integrato ..semplicissima...mi costa 800euri..ma ho tutto!...ergo...il prezzo che hai trovato..mi pare VALIDISSIMO!!! :wink:

beh allora a me è andata meglio me ne hanno chiesti 900 +iva per un mensolone in rovere lungo 2m... quasi quasi ci ripenso

#21
sarà design, ma questi sono proprio fuori!
fannocerti prezzi solo perchè non c'è concorrenza.
a me di un preventivo per un lavello tipo quelli da lavanderia (e non ricordo la parola esatta) con il suo bel mobiletto , un specchietto della montegrappa E BASTA hanno saprato 1500 euro se non ricordo male.
di conseguneza anche noi stiamo valutando di lasciare perdere i mobiletti da bagno (gia un duravit ci costava 980 euro) e fare in muratura una bella mensola porta lavandino.
sarà pure design ma non è che per questo devo comprarlo!!

#22
Comunque ieri mi sono fatto fare un altro preventivo in un negozio di arredobagno e finalmente si ragiona:

- mensolone da 130 in massello da 6cm finitura rovere sbiancato + 2 staffe > 380 euroz

- mensolone da 130 sempieno da 10cm fintura argento + 2 staffe > 340 euroz

Credo che prenderò il secondo, che non tiene i lavabi in pietra ma per quelli in porcellana va benisismo.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.