La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
valerix ha scritto::roll: confessa...x chi lavori????!!!!!( raoul )
Ho lavorato per un franchising, ora mi sono messo in proprio con la venditrice che lavorava con me! (Vedi firma) 8) :D

#36
valerix ha scritto:di quale franchising parli? io ho lavorato x 5 anni x un azienda di Palermo( Mondello/Partanna ).56 punti vendita in Italia
Divanidea :wink:

#38
valerix ha scritto::D erano reputati i ns concorrenti diretti! ( Adile salotti ) :D

ora non lavoro + per loro, un po' me ne dispiace ... non stanno attraversando un periodo felice .... peccato x loro e' una bellissima azienda.
Sì, anche se Divanidea è più forte sulla pelle mentre Adile per quel che ne so punta più sul tessuto.

div

#40
per vedere in casa se hai un buon divano comincia dal legno prova con un calcio in direzione del braccio del divano e verifica se ti hanno montato un buon legno o un foglio di cartone pressato.
divan

Re: Ritardi consegne Europa Divani!

#41
sono un ex dipendente di europadivani e vi posso assicurare che quasi tutti i modelli sono di provenienza cinese spacciati per italiani!!!!!!!Non lo dico perchè ho il dente avvelenato con l'azienda ma perchè è la verita in quanto il titolare sig.Carlo Patella di altamura fa arrivare costantemente interi container di divani dalla Cina in una maniera spudorata costringendo i dipendenti(ormai quasi tutti in nero che vengono mandati in giro per l'Italia a fare fiere perchè ormai i negozi sono tutti in fase di chiusura o già chiusi)a spacciarli per prodotti italiani!!!!!Ovviamente ho le prove di quello che dico e posso dimostrarlo in qualsiasi sede legale qualora mi fosse richiesto....STATE ATTENTI E FATE GIRARE!!!!!

Re: Ritardi consegne Europa Divani!

#42
Beh, magari lo hai detto un po' in ritardo, l'ultimo post risale al 2008...
Però fa sempre bene ricordarlo a chi forse è ora in procinto di acquisti. Purtroppo, nonostante tutto, la gente continua a comprare questo genere di divani, affossando tante realtà italiane e rimpinguando le tasche di questi spregiudicati "finti costruttori". Giorni fa ho venduto un letto in pelle, veramente italiano e made in Italy, a un conduttore di negozio Divani&Divani...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.