La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta Cucine - Extra Avant - Bambù rosso lucido

#1
Salve a tutti,
ho appena confermato questa cucina e ne sono veramente contento nonostante i pareri discordanti del forum.
Qualcuno di voi per caso l'ha già acquistata e potrebbe farmi vedere delle foto?
La mia mi verrà consegnata dopo la metà di aprile, ma sono curioso di vederne qualcuna :D

Immagine


l'altra versione (nera):
Immagine
Ultima modifica di Osc@r il 03/03/08 16:20, modificato 2 volte in totale.
Osc@r

#2
anche a me piacerebbe avere qualche foto di una "vera" montata in una cucina "vera" e non la solita foto da esposizione. ho fatto un cerca sul forum e ho visto che alcuni utenti l'hanno acquistata... speriamo esaudiscano i nostri desideri... :P

#4
Anche noi avevamo il dubbio che fosse un po' pesante così abbiamo scelto i pensili color panna per dare più luce.

A quanto pare dovrò aspettare la mia per postare qualche foto...

:roll:
Osc@r

#5
ma voi avete visto solo quella rossa o anche quella nera lucida? io in esposizione ho visto solo quella rossa ma opaca...

#7
piper ha scritto:io ho visto quella lucida ma non rossa, credo marrone. E ad una cucina così non ci vedo bene abbinati pensili di un altro colore, piuttosto fanne di meno e metti mensole per alleggerirla.
ma allora hai visto quella che piace a me!!!!!!! :D sia nch'io nn ci vedrei pensili di colore diverso. (nn amo moltissimo il bi-color). ma osc@r ha preso quella rossa, nn quella nera (su catalogo lo definiscono "nero" nn marrone...)

#8
si si infatti anch'io la volevo rossa, ma l'ho vista marrone. In ogni caso, non metterei mai pensili di altri colori. Questa cucina secondo me va presa tutta così, non c'è niente da fare. E per questo l'abbiamo eliminata, la nostra cucina è troppo grande e questa sarebbe un pugno nell'occhio.
topic sulla scelta della mia cucina

#9
ho visto la tua cucina, si in effetti è molto grande...ma anche la mia non è tanto piccola (4mx3,60m)...dici che è molto pesante? ma come ti è sembrata quella nera? bella quanto quella rossa (in cui si vedono molto le venature) o un po' insignificante (tanto vale un wengè o un laccato nero)? :?

#10
Vabbè ho capito che non vi piace proprio la mia scelta... :cry:

Vedremo quando la monteranno che effetto farà...
Osc@r

#11
Osc@r ha scritto:Vabbè ho capito che non vi piace proprio la mia scelta... :cry:

Vedremo quando la monteranno che effetto farà...

Provo a inserire le foto del catalogo:

Nera
http://farm4.static.flickr.com/3099/230 ... ea.jpg?v=0

Rossa
http://farm3.static.flickr.com/2053/230 ... 2c.jpg?v=0
non essere triste osc@r!!! ognuno fa le scelte che crede più opportune per l'ambiente in cui vive.
in quella cucina vivrai tu, non io e non piper, quindi se tu hai ritenuto che dei pensili chiari dessero più luce, perchè no?!
in ogni caso, ogni cucina nuova è sempre bella!

vedi la foto del nero? per quello chiedevo a piper perchè dalle immagini potrebbe essere un normale laccato nero!!!

#12
vedi la foto del nero? per quello chiedevo a piper perchè dalle immagini potrebbe essere un normale laccato nero!!!
Si, a me è la rossa è piaciuta di più rispetto ad un laccato perchè si vedono le venature del legno... penso si vedano anche per il nero anche se dalla foto non si notano.
Osc@r

#13
ciao
il e il mio fidanzato l'abbiamo vista ieri in esposizione questa cucina e ci era piaciuta.
quella che abbiamo visto noi in particolare era marrone scura (o nera :roll: , boh) e bianca.
a me in relatà piacerebbe quasi tutta bianca.

volevo chiederti, se puoi dirlo, a quanto ammonta il preventivo che ti hanno fatto, giusto per avere un'idea. grazie

ah, non abbiamoa ncora capito se ci piacciono o queste maniglie trasparenti.

#14
kikk@ ha scritto: ah, non abbiamoa ncora capito se ci piacciono o queste maniglie trasparenti.
sai che anch'io non l'ho ancora capito?! a me piacciono quelle in acciaio molto lunghe...e queste...boh...i sembrano grandi...mi piace l'idea che siano trasparenti.... ma non so se le vorrei davvero o no....

di dove sei kikk@? posso sapere dove l'hai vista esposta?

#15
ladANY ha scritto:
kikk@ ha scritto: ah, non abbiamoa ncora capito se ci piacciono o queste maniglie trasparenti.
sai che anch'io non l'ho ancora capito?! a me piacciono quelle in acciaio molto lunghe...e queste...boh...i sembrano grandi...mi piace l'idea che siano trasparenti.... ma non so se le vorrei davvero o no....

di dove sei kikk@? posso sapere dove l'hai vista esposta?
l'ho vista esposta a expo casa a torino, una fiera dell'arredamento