La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oggi è il mio compleanno

#1
...ma non è una bella giornata....
a parte tutto quello che è successo nel forum in questi ultimi giorni (e quoto anna e tok)....
domani....mi hanno chiamato a una visita.....via telefono...per un esame fatto 15 giorni fa....

ho seri motivi per credere che non ci siano buone notizie.....
....e non so se stasera potrò godermi in pieno cenadicompleanno con figlie e morosi....prima volta che succede....
speriamo....

Re: oggi è il mio compleanno

#2
piera-bl ha scritto:...ma non è una bella giornata....
a parte tutto quello che è successo nel forum in questi ultimi giorni (e quoto anna e tok)....
domani....mi hanno chiamato a una visita.....via telefono...per un esame fatto 15 giorni fa....

ho seri motivi per credere che non ci siano buone notizie.....
....e non so se stasera potrò godermi in pieno cenadicompleanno con figlie e morosi....prima volta che succede....
speriamo....
spero tanto che non ci sia nulla....non ti fasciare la testa prima di rompertela,no?
intanto:
Immagine
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3
Auguri x il tuo compleanno, e in bocca al lupo x tutto il resto......
Ke dirti se non carpe diem.... domani è un altro giorno! :wink: (anch'io sono sempre in sospeso tra un esame e l'altro, ma bisogna comunque essere positivi)
Facci sapere...un abbraccio
Immagine
Andy

#5
and372 ha scritto:Auguri x il tuo compleanno, e in bocca al lupo x tutto il resto......
Ke dirti se non carpe diem.... domani è un altro giorno! :wink: (anch'io sono sempre in sospeso tra un esame e l'altro, ma bisogna comunque essere positivi)
Facci sapere...un abbraccio
avevo proprio pensato al carpe diem rispondendo a silb

grazie and

#6
su con il morale Piera dai
non perdere la tua positivita, e come dice giustamente SILB nn fasciarti la testa
a volte chiamano anche per motivi molto banali
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:su con il morale Piera dai
non perdere la tua positivita, e come dice giustamente SILB nn fasciarti la testa
a volte chiamano anche per motivi molto banali
speruma...sperem...
grazie dammi

#9
piera-bl ha scritto:
and372 ha scritto:Auguri x il tuo compleanno, e in bocca al lupo x tutto il resto......
Ke dirti se non carpe diem.... domani è un altro giorno! :wink: (anch'io sono sempre in sospeso tra un esame e l'altro, ma bisogna comunque essere positivi)
Facci sapere...un abbraccio
avevo proprio pensato al carpe diem rispondendo a silb

grazie and
stasera rilassati e goditi il compleanno: metti che non devono dirti nulla di importante? metti che c'è qualche dubbio che poi si rivela nullo? tranquilla.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10
tanti auguroni di buon compleanno! :D e un in bocca al lupo per tutto il resto... stai serena, anche perché guastare questa giornata non servirebbe a niente! :wink:

#12
grazie a tutti

allora stasera cercherò di non pensarci ....
e ingioiarmi della compagnia delle bimbe e dei morosi

#14
piera buon compleanno e in bocca al lupo per il resto.
Prova a rilassarti per oggi e a godere della giornata primaverile (almeno qui lo è) che marzo ti sta regalando :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#15
silbhe ha scritto:
piera-bl ha scritto:grazie a tutti

allora stasera cercherò di non pensarci ....
e ingioiarmi della compagnia delle bimbe e dei morosi

miiiiii, beata te, ne hai piu' di uno? :wink: :wink: :wink: attenzione o qualcuno invoca il moderatore per "istigazione alla bigamia"! :lol: :lol: :lol:
ti vedo polemica :lol: :lol: :lol: :lol:
dentino avvelenato????

morosi :arrow: 2 figlie con 1 moroso cadauna :arrow: ergo i morosi sono 2 :lol: :lol: :lol:

io un solo marito...geneticamente monogama :lol: :lol: :lol: