La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piera-bl ha scritto:
silbhe ha scritto:
piera-bl ha scritto:grazie a tutti

allora stasera cercherò di non pensarci ....
e ingioiarmi della compagnia delle bimbe e dei morosi

miiiiii, beata te, ne hai piu' di uno? :wink: :wink: :wink: attenzione o qualcuno invoca il moderatore per "istigazione alla bigamia"! :lol: :lol: :lol:
ti vedo polemica :lol: :lol: :lol: :lol:
dentino avvelenato????

morosi :arrow: 2 figlie con 1 moroso cadauna :arrow: ergo i morosi sono 2 :lol: :lol: :lol:

io un solo marito...geneticamente monogama :lol: :lol: :lol:

ma che polemica! scherzavo! :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#20
silbhe ha scritto:
piera-bl ha scritto:chiaro silb :lol: :lol: :lol:
e apprezzo :wink:
se tutti qui si prendessero meno sul serio, ci si divertirebbe di piu'... :lol: :wink:
quoto, visto anche i tuoi interventi in altri post

#22
TANTI AUGURI piera...a domani pensaci...ma domani! stasera festa!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#23
Ka ha scritto:TANTI AUGURI piera...a domani pensaci...ma domani! stasera festa!!!
hai ragione
ma mi è difficile...da sempre...pensare in questo modo...

#25
Sii positiva Piera!


Buon compleanno.
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#30
Ma come ? :shock: :shock: :shock: rientro oggi da una meritatissima settimana bianca ...e notare che ho riportato a casa entrambe le gambe, anche se un bel pò livide ( :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e cosa vengo a scoprire ? che è il tuo compleanno ????.

AUGURONIIIIIIIIIIII

Immagine


Altro non voglio sentire e neanche pensare e così devi fare tu , lo so che difficilissimo e che al posto tuo penserei "facile parlare... :? " ma sei una persona forte e, come qualcuno + esperto di me ti ha già detto, è inutile fasciarti la testa prima di essertela rotta.Oggi è il tuo giorno e la tua festa e devi cercare di godertela al massimo ... domani si vedrà!..

Noi comunque siamo qui, tutti incrociatissimi per te :wink:
Immagine