La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
secondo me nei negozi di arredobagno non puoi non trovarlo...Io ne ho visto di carini anche in alcuni grandi centri del faidate :roll:

#32
ARTESI Luna
Immagine
ARTESI isola
Immagine

ARTESI sole
Immagine
ARTESI nuvola
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#33
ilmodello isola l'ho visto uguale uguale in un centro del fai da te ... con 60/70 euro ti porti lo specchi a casa... :roll: :wink:

#34
Robina ha scritto:ilmodello isola l'ho visto uguale uguale in un centro del fai da te ... con 60/70 euro ti porti lo specchi a casa... :roll: :wink:
ma già con la luce?
penne.2010

#35
ecco, l'artesi sole mi ispira...
ma nel sito artesi dove li trovo nello specifico questi specchi... sto navigando ma non li trovo :cry:
penne.2010

#36
pennealragu ha scritto:
Robina ha scritto:ilmodello isola l'ho visto uguale uguale in un centro del fai da te ... con 60/70 euro ti porti lo specchi a casa... :roll: :wink:
ma già con la luce?
no in effetti no 8)

#37
pennealragu ha scritto:ecco, l'artesi sole mi ispira...
ma nel sito artesi dove li trovo nello specifico questi specchi... sto navigando ma non li trovo :cry:
Se vai ad arredo bagno, nelle foto di ogni composizione c'è la descrizione di tutti gli elementi tra cui anche gli specchi. La misura più piccola di artesi è 70 cm
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#38
realexa ha scritto:
pennealragu ha scritto:ecco, l'artesi sole mi ispira...
ma nel sito artesi dove li trovo nello specifico questi specchi... sto navigando ma non li trovo :cry:
Se vai ad arredo bagno, nelle foto di ogni composizione c'è la descrizione di tutti gli elementi tra cui anche gli specchi. La misura più piccola di artesi è 70 cm
ho visto :wink:
penne.2010

#39
Concordo anch'io...lo specchio che hai visto è bellissimo, proprio come quelli che piacciono a me, ma lo vedrei molto molto meglio in una zona giorno o una camera, più che un bagno...! E comunque il tuo bagno è molto bello!! :D
Forse è prorio lo stile diverso tra specchio e bagno che stonerebbe...!
:roll:
Secondo me se vai in un negozio di arredobagno spendi qualcosa di più ma in cambio hai più scelta. Viceversa se decidi di fare una cosa molto semplice e lineare risparmi qualcosa andando da un vetraio! :wink:

#40
penne...dai uno sguardo a www.capannoli.it vai su "complementi" quindi "specchi"...e abbina la luce da "illuminazioni"... io ne ho presi due.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#41
Ka ha scritto:penne...dai uno sguardo a www.capannoli.it vai su "complementi" quindi "specchi"...e abbina la luce da "illuminazioni"... io ne ho presi due.
ma li hai presi in negozio o online?
penne.2010

#42
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:penne...dai uno sguardo a www.capannoli.it vai su "complementi" quindi "specchi"...e abbina la luce da "illuminazioni"... io ne ho presi due.
ma li hai presi in negozio o online?
no no...in un negozio vero... il solo specchio a filo lucido, senza luce lo prendi con circa 100,00 e le lampade variano da circa 60,00 a 160,00
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#43
adesso mi impegno... e visito un po' di negozi. io sono un po' fissato e le cose preferisco vederle, ma sino ad ora specchi semplici così non li ho ancora trovati... o cose baroccheggianti o troppo fighettose :cry:

devo dire che non mi sono molto impegnato però...
penne.2010