La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8956
ciao ato, ciao topi :lol:

scusate, mi sembra di capire che c'è stata un pò di maretta sul forum :? ... in effetti l'aria è un pò pesante ... ma che è successo, in sostanza ?
Immagine

#8957
annsca ha scritto:ciao ato, ciao topi :lol:

scusate, mi sembra di capire che c'è stata un pò di maretta sul forum :? ... in effetti l'aria è un pò pesante ... ma che è successo, in sostanza ?
riassumo io ann: in un topic rana parlava di come un suo alunno marocchino narrasse di come il padre o i fratelli picchino la mamma se non finisce i mestieri di casa, al che si è aperta la discussione (con toni direi accettabili e senza tutto questo baccano che si è fatto). qualche utente si è risentito dicendo che si inneggiava al razzismo (non è vero, a mio parere), cyber ha invocato la chiusura del topic, qualcun altro invece chiedeva che rana venisse bruciata in piazza come novella strega e steve ha chiuso il topic. da lì rana se n'è andata sbattendo la porta e qualcun altro si è attardato a commentare il gesto (di steve o di rana). tutto qui
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8958
annsca ha scritto:ciao ato, ciao topi :lol:

scusate, mi sembra di capire che c'è stata un pò di maretta sul forum :? ... in effetti l'aria è un pò pesante ... ma che è successo, in sostanza ?
non credo di essere la persona giusta per darti info a riguardo perchè anche io ci sono stata poco e a singhiozzo...tant'è che sono stata in grado di fare 2 gaffe in un unico topic senza nemmeno capire come ci sono riuscita... :roll:
ad ogni modo la crisi sembra più grave rispetto al passato

#8959
uffaaaaa ma e' lento anche stasera
scusa ANN ...non riesco a fare un refresh decente...sta per arrivare la raffica lo sento :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8960
non lo so di preciso... sento tutti gli utenti storici che confabulano arrabbiati... io me ne sto buonina e zitta! aspetto che passi il temporale!

e penso che domani è lunedì... questa è la cosa più tristeee!!! che è tropppo lontano da venerdì!! :(

#8962
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:ciao ato, ciao topi :lol:

scusate, mi sembra di capire che c'è stata un pò di maretta sul forum :? ... in effetti l'aria è un pò pesante ... ma che è successo, in sostanza ?
riassumo io ann: in un topic rana parlava di come un suo alunno marocchino narrasse di come il padre o i fratelli picchino la mamma se non finisce i mestieri di casa, al che si è aperta la discussione (con toni direi accettabili e senza tutto questo baccano che si è fatto). qualche utente si è risentito dicendo che si inneggiava al razzismo (non è vero, a mio parere), cyber ha invocato la chiusura del topic, qualcun altro invece chiedeva che rana venisse bruciata in piazza come novella strega e steve ha chiuso il topic. da lì rana se n'è andata sbattendo la porta e qualcun altro si è attardato a commentare il gesto (di steve o di rana). tutto qui
grazie sil...
è stato utile anche a me :D

#8964
Atomik ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:ciao ato, ciao topi :lol:

scusate, mi sembra di capire che c'è stata un pò di maretta sul forum :? ... in effetti l'aria è un pò pesante ... ma che è successo, in sostanza ?
riassumo io ann: in un topic rana parlava di come un suo alunno marocchino narrasse di come il padre o i fratelli picchino la mamma se non finisce i mestieri di casa, al che si è aperta la discussione (con toni direi accettabili e senza tutto questo baccano che si è fatto). qualche utente si è risentito dicendo che si inneggiava al razzismo (non è vero, a mio parere), cyber ha invocato la chiusura del topic, qualcun altro invece chiedeva che rana venisse bruciata in piazza come novella strega e steve ha chiuso il topic. da lì rana se n'è andata sbattendo la porta e qualcun altro si è attardato a commentare il gesto (di steve o di rana). tutto qui
grazie sil...
è stato utile anche a me :D
mi fa piacere. in realtà di razzismo c'è ben poco....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8966
silbhe ha scritto:....al che io direi che è meglio chiuderla definitivamente questa storia, dopo aver ormai accertato che non c'è piu' libertà di parola. è inutile usare perifrasi ma è così.
eh... son poche le persone con cui si può parlare liberamente di tutto. senza sentirsi giudicati. hai ragione...

la libertà c'è secondo me. ma poi ne paghi le conseguenze.

#8967
silbhe ha scritto:
Atomik ha scritto:
silbhe ha scritto: riassumo io ann: in un topic rana parlava di come un suo alunno marocchino narrasse di come il padre o i fratelli picchino la mamma se non finisce i mestieri di casa, al che si è aperta la discussione (con toni direi accettabili e senza tutto questo baccano che si è fatto). qualche utente si è risentito dicendo che si inneggiava al razzismo (non è vero, a mio parere), cyber ha invocato la chiusura del topic, qualcun altro invece chiedeva che rana venisse bruciata in piazza come novella strega e steve ha chiuso il topic. da lì rana se n'è andata sbattendo la porta e qualcun altro si è attardato a commentare il gesto (di steve o di rana). tutto qui
grazie sil...
è stato utile anche a me :D
mi fa piacere. in realtà di razzismo c'è ben poco....
ho capito qual'è il topic scatenante, ma sinceramente non l'avevo letto...
ha scatenato un putiferio...come scrivevo, sembra che la crisi sia peggiore del solito

#8968
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:bella. fortunata colei che troverà siffatta beltade :wink:
eeeh, chissà... :roll:
domanda: ma dove sono i pensili?
beh, se uno vuole la cucina minimale, sarà già che mette i pensili.... diciamo che per le cose che uso io in cucina di spazio ne ho da vendere.

quando sono venuto in questa casa mi sono ripromesso di buttare tutte le cose che non uso da almeno un anno... per ora son partito bene.
penne.2010

#8970
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto: eeeh, chissà... :roll:
domanda: ma dove sono i pensili?
beh, se uno vuole la cucina minimale, sarà già che mette i pensili.... diciamo che per le cose che uso io in cucina di spazio ne ho da vendere.

quando sono venuto in questa casa mi sono ripromesso di buttare tutte le cose che non uso da almeno un anno... per ora son partito bene.
penne, insegnami come si fa...anche io vorrei buttare tante cose, ma non riesco... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)