La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
FRA3 ha scritto:Ciao...non ho trovato nulla su internet...altrimenti l'avrei inserita...cmq il concetto è simile a quello che ho trovato sul, sito album.it nella sezione sistema radiale... :cry:
Ma sei sicura che non si trattava proprio di quello? Visto che si tratta di una lampada che si presta ad innumerevoli soluzioni, magari....
Immagine
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#17
iN EFFETTI GUARDANDO BENE IL SITO HO NOTATO UNA CERTA SOMIGLIANZA CON UNA plafoniera...adesso indago meglio...
grazie :wink:

#18
ville ha scritto:..Ma sei sicura che non si trattava proprio di quello? Visto che si tratta di una lampada che si presta ad innumerevoli soluzioni, magari..
Ciao Ville, è da un pò che non ti sento.. almeno qui.. Sono contento che ci sei..!! :roll: :D

#19
lot ha scritto:
ville ha scritto:..Ma sei sicura che non si trattava proprio di quello? Visto che si tratta di una lampada che si presta ad innumerevoli soluzioni, magari..
Ciao Ville, è da un pò che non ti sento.. almeno qui.. Sono contento che ci sei..!! :roll: :D
Leggo sempre :wink: ma a volte "fatico" a "intrufolarmi" nei discorsi di chi, da tempo, si conosce e "interagisce" :oops:
Mi piace però dare una mano a chi ne fa richiesta, visto che amo girovagare in rete...
Pensavo a te in questi giorni perchè devo assolutamente decidermi a mettere le lampade nella zona giorno... presto posterò le foto del mio ultimo acquisto (tavolo + sedie) e poi non esiterò a chiedere il tuo aiuto!

A presto :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96