La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
COCONUT76 ha scritto:PURTROPPO ANCHE IL GEOMETRA NON TRANSIGE...O RINGHIERA O NIENTE ABITABILITA'...IO SONO DELL'IDEA DI SERE, VORREI LASCIARLE COSI'... (ADDIRITTURA NON AVREI VOLUTO NEMMENO METTERE IL SOSTEGNO DI FERRO!!!)
Ciao Coconut
guarda io non metto in dubbio quello che dice il tuo geometra sulla scala ma proprio oggi pomeriggio sono andata a vedere il monolocale nuovo di una mia cara amica e ha la scala proprio come la tua ora, senza ringhiera e sta da Dio! e lei ci vive, quindi avra' pure l'abitabilita', poi magari le regole variano da città a città , non so, io se fossi in te e se volessi davvero tenerti la scala cosi adrei ad informarmi..hai visto mai che il geometra e' rimasto indietro!
Ciao
Mary

#19
GRAZIE A TUTTI DEI COMPLIMENTI...E' DAVVERO UNA BELLA SENSAZIONE!!! (ANCHE PERCHE' SI PUO' DIRE CHE E' TUTTO FRUTTO DEL MIO SUDATO INGEGNO NOTTURNO...PURTROPPO IL GEOMETRA CHE HO TROVATO HA LA FANTASIA DI UN'AMEBA...QUINDI HO DECISO/INVENTATO TUTTO IO...SCALA, INFISSI, DISPOSIZIONE LOCALI...)
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!! :D :D :D

#20
ho visto le foto solo stamani, complimenti la casa e' bellissima....il bagno mi piace un sacco, specie i sanitari! La cucina mi piace meno, troppo classica, ma questi sono gusti miei.....complimenti!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#21
la cucina è bellissima che marca è? e i sanitari pi .. io ho un bagno piccolissimo e cercavo dei sanitari poco ingombranti che marca li hai presi? complimenti ancora.
p.s. lo scorrimano ti consiglio di metterlo per esperienza ... di notte non sei mai completamente sveglia

#22
anche io arrivo solo oggi...complimenti,molto ben curata...la cucina mi piace tranne per la cappa,mentre i bagni sono bellissimi... :D

#24
CHE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI,

MI PIACE UN MUCCHIO IL SOFFITTO DELLA CUCINA :wink:
E IL PAVIMENTO :wink:
LA SCALA E' BELLA COSI' COM'E', SENZA RINGHIERA, PERO'..............
SE T'INCIAMPI ALL'INIZIO DELLA SCALA, ARRIVI AL PIANO DI SOTTO IN VOLO PLANATO :shock:
LA CUCINA NON E' IL MIO GENERE, PERO' STA BENE :wink:
Lucy

#25
baby.76 ha scritto:la cucina è bellissima che marca è? e i sanitari pi .. io ho un bagno piccolissimo e cercavo dei sanitari poco ingombranti che marca li hai presi? complimenti ancora.
p.s. lo scorrimano ti consiglio di metterlo per esperienza ... di notte non sei mai completamente sveglia
LA CUCINA E' RGL DI ELMAR...
MENTRE I SANITARI SONO DELLA SERIE PANORAMA DI GSI

#27
bellissima!! complimenti davvero sei stata molto brava
per la scala metterei un paramano in ferro battuto ma lo metterei :wink:
il pavimento è qualcosa di favoloso su una casa così

#29
ciao, che bella che è diventata.... vedere un rudere trasformato è sempre un piacere.... la cucina mi piace (a parte la cappa) anche il pavimento.... sono curiosa di vedere il piano notte....

#30
Mi piace molto!!!!

Non è il mio stile di casa...però nel complesso sta venendo a meraviglia!
Ne troppo classica ne troppo moderna;
vorrei dire la mia sulle scale:

1- se le chiudi come dice il cyber perdi un pezzo d'arredamento ma elimini la dispersione termica e l'odore di cibo in alto e in più hai una specie di ripostiglio...
2- se le tieni aperte ti fanno una gran figura però sei quasi obbligata a metterci la ringhiera.

Poi mi piacerebbe da morire vedere il mobiletto del bagno
davvero bello e come dice libra rilassante il colore delle piastrelle
che sono?