La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao!
Scusa... è solo una mia impressione o nella foto lo spigolo del comò sfiora lo spigolo del comodino? I comodini della composizione sembrano belli larghetti... 60-70cm, quindi effettivamente lo spazio per aprire il comò ci sarebbe :wink:
Diverso discorso se devi scegliere per forza dei comodini più piccini...
Comunque in una camera piccola meglio il legno chiaro, secondo me :)

#17
torciyrami ha scritto:Ciao!
Scusa... è solo una mia impressione o nella foto lo spigolo del comò sfiora lo spigolo del comodino? I comodini della composizione sembrano belli larghetti... 60-70cm, quindi effettivamente lo spazio per aprire il comò ci sarebbe :wink:
Diverso discorso se devi scegliere per forza dei comodini più piccini...
Comunque in una camera piccola meglio il legno chiaro, secondo me :)
Sì infatti nella foto il como' sta praticamente attaccato al comodino. Dobbiamo verificare però le misure precise dei comodini perchè la ns camera è larga solo 3,56m :roll: :roll:
Immagine

#18
PRESA!!! :D :D :D :D
Che bello, non ci posso credere!!!! Allora, la composizione è la stessa della foto ma i comodini li abbiamo dovuti prendere + stretti perchè altrimenti il como' non ci sarebbe entrato (quelli della foto sono larghi 70cm, noi li abbiamo presi da 45cm ma con un 2 cassetti). Il como' è profondo 50cm quindi il passaggio che rimane è di 60cm, perfetto!!
L'armadio invece è questo, ma in rovere sbiancato:
Immagine
Immagine

#19
MA E' IL MIO LETTO! PAPIRO!!! E SONO I MIEI COMODINI E IL MIO COMO'!! :D :D :D :D :D :D
io li ho presi rovere moro e il letto è senza contenitore. Troppo contenti della scelta. L'armadio invece l'abbiamo preso a sei ante con profili rovere moro e pannelli in vetro acidato panna..
AUGURI LUCIOLA! :D

#21
ALE Lilly ha scritto:MA E' IL MIO LETTO! PAPIRO!!! E SONO I MIEI COMODINI E IL MIO COMO'!! :D :D :D :D :D :D
io li ho presi rovere moro e il letto è senza contenitore. Troppo contenti della scelta. L'armadio invece l'abbiamo preso a sei ante con profili rovere moro e pannelli in vetro acidato panna..
AUGURI LUCIOLA! :D
CHE BELLOOO!!!!!! Che sollievo sentire qualcuno che ha fatto le tue scelte ed è rimasto soddisfatto!!! :lol: :lol:
Anche noi all'inizio ci sarebbe piaciuto di + prendere la camera in rovere moro, ma viste le modeste dimensioni della stanza.... abbiamo optato x il rovere sbiancato! Il tuo armadio è scorrevole o a battente?
Immagine

#25
il comò è bellissimo.
la bionda chiaramente va bene.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:il comò è bellissimo.
GRAZIEEE!!!

la bionda chiaramente va bene.
Io sono mora, andrò bene lostesso con il rovere sbiancato??
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#27
sono arrivato in ritardo, comunque volevo dirti anche io che se hai l'armadio con le ante scorrevoli non c'è problema... io che sono pigro sfoglio l'armadio stando seduto sul letto... :roll:

comunque il letto è molto bello, di chi è? caro?

#28
Makoto ha scritto:sono arrivato in ritardo, comunque volevo dirti anche io che se hai l'armadio con le ante scorrevoli non c'è problema... io che sono pigro sfoglio l'armadio stando seduto sul letto... :roll:
:shock: :roll: :roll: :roll: Non l'ho capita....A cosa ti riferisci Makoto?

comunque il letto è molto bello, di chi è? caro?
Grazie, il letto è il modello papiro della Tomasella, io l'ho pagato 1350€ nella versione contenitore
Immagine

#29
allo spazio ristretto 40/50 cm, io dove sto adesso ho il letto a 30-40 cm dall'armadio :wink:

comunque grazie

#30
luciola ha scritto:
virtual ha scritto:il comò è bellissimo.
GRAZIEEE!!!

la bionda chiaramente va bene.
Io sono mora, andrò bene lostesso con il rovere sbiancato??
:lol: :lol: :lol: :lol:
vai benissimo. con il rovere sbiancato ancora meglio. solo se ti presenti con un fiocco, oggi è il mio compleanno. 32 anni... :D :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...