La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
casimira ha scritto: -non parto sconfitta, solo che capisco cosa provarono allora quelle persone... a te non è mai capitato di sentirti tardito da un'amicizia? dopo come hai reagito, non hai provato per un pò un senso di amarezza che ti toglieva ogni iniziativa?
Scusa ma, a parte che non stiamo parlando di amicizia, nel momento in cui un mio post viene bannato un minimo di autocritica la faccio. Anche se non pubblicamente. :roll:
Possibile che tu non veda nulla di offensivo in un topic intitolato
"Il piccolo stronxo maschilista"?

#47
fedelyon ha scritto:
casimira ha scritto: -non parto sconfitta, solo che capisco cosa provarono allora quelle persone... a te non è mai capitato di sentirti tardito da un'amicizia? dopo come hai reagito, non hai provato per un pò un senso di amarezza che ti toglieva ogni iniziativa?
Scusa ma, a parte che non stiamo parlando di amicizia, nel momento in cui un mio post viene bannato un minimo di autocritica la faccio. Anche se non pubblicamente. :roll:
Possibile che tu non veda nulla di offensivo in un topic intitolato
"Il piccolo stronxo maschilista"?
:roll: sembra la descrizione del figlio del socio del mio capo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:
casimira ha scritto: -non parto sconfitta, solo che capisco cosa provarono allora quelle persone... a te non è mai capitato di sentirti tardito da un'amicizia? dopo come hai reagito, non hai provato per un pò un senso di amarezza che ti toglieva ogni iniziativa?
Scusa ma, a parte che non stiamo parlando di amicizia, nel momento in cui un mio post viene bannato un minimo di autocritica la faccio. Anche se non pubblicamente. :roll:
Possibile che tu non veda nulla di offensivo in un topic intitolato
"Il piccolo stronxo maschilista"?
:roll: sembra la descrizione del figlio del socio del mio capo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e di molti figli di conoscenti ITALIANI miei... che sono appunto conoscenti...
e anche (purtroppo ancora) di alcuni uomini....

kali smack! :wink:

ma allora la canzone non è servita????
:roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#50
i miei esempi sono sempre felicissimi... in genere ne viene compreso 1 su 4 :roll:
al di là dal fatto che io mi sento realmente amica di molte persone qui dentro, comunque un senso di tradimento lo provo, è come andare nel bar di sempre e hanno fatto un restyling... prima era birra, battute e biliardo ora è the, conversazione educata e maglia :?

faccio autocritica ma se è il caso.
a parte il fatto che io sono del parere che a 13 anni i ragazzini dovrebbero essere abbastanza consapevoli di quel che fanno quindi il fatto che sia "piccolo" mi tocca fino a un certo punto.
poi sul resto direi che non ci sono dubbi. almeno la mia opinione è questa. come ha detto qualcun'altro in un bellissimo intervento... alla signora menata non ci pensa nessuno...
se fosse stato un ragazzino italiano il topic sarebbe stato chiuso? è un quesito che è già stato posto. se la risposta è no... secondo me ci dovremmo preoccupare, perchè allora il politically correct ha fatto un completo giro su se stesso e permette che certe cose siano permesse in suo nome ma solo se sei "diverso". Orwell al contrario.

la mia opinione è che l'unica persona che stava trascendenso i toni era dolores e qualcuno era già intervenuto e si stava confrontando con lei.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#51
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: sembra la descrizione del figlio del socio del mio capo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:?:
uffi vabbè era ot quanto sei pignola :lol: :lol: :lol: ...io al topic non ho partecipato :roll: almeno mi pare :? , ma quella frase che hai riportato mi ricorda la descrizione del piccolo bastardo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
difra ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto: Scusa ma, a parte che non stiamo parlando di amicizia, nel momento in cui un mio post viene bannato un minimo di autocritica la faccio. Anche se non pubblicamente. :roll:
Possibile che tu non veda nulla di offensivo in un topic intitolato
"Il piccolo stronxo maschilista"?
:roll: sembra la descrizione del figlio del socio del mio capo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e di molti figli di conoscenti ITALIANI miei... che sono appunto conoscenti...
e anche (purtroppo ancora) di alcuni uomini....

kali smack! :wink:

ma allora la canzone non è servita????
:roll:
me la sono persa che canzone? Scusate sono un pò fusa, ma sto persa dietro al mal di stomaco le ipotesi sono celiachia, intolleranza al latte o battere bastardo...spero tanto l'ultima :cry: cmq tornando in tema
il punto è se il piccolo stroxo maschilista è italiano è ok si può dire se è francese insomma se è arabo no? :roll: ...
poi ripeto non ho letto il topic quindi non lo difendo potrebbe esserci stato di tutto ed il contrario di tutto :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 03/03/08 14:03, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
Kalimeroxxx ha scritto:non ho partecipato alla polemica prima, ma onestamente e senza offendere nessuno vorrei parteciparvi adesso solo per dire che se la situazione dà più o meno fastidio a certi utenti questi sono liberissimi di parlarne, e di dire che se ne vogliono andare, possono anche andarsene, non capisco perchè qualcuno si debba sentire in diritto di filosofeggiare su quanto questi utenti fanno...
sono solo i vecchi utenti?!...bene vorrà dire che il forum sarà fatto da nuove leve, le paternali non hanno senso soprattutto da parte di chi in questo forum c'è da ieri e quindi magari non capisce cosa molti possono rimpiangere o volere...
non siete d'accordo, bene basta dirlo e fine, senza pensare di poter mettersi in cattedra a dare lezioni su come si deve stare in un forum...detto questo specifico che non mi riferivo a chi ha aperto questo topic...persona dai modi sempre molto corretti :wink:
forse ti riferisci a me??? :roll: :roll: :roll:
'stica...addirittura mi sono messo in cattedra a dare lezioni! :lol: :lol:
a me sembra esattamente il contrario...e questo tuo intervento lo sottolinea :wink:
VOI siete quelli che sanno...quelli che hanno il potere....NOI siamo i nuovi che non capiscono....che non sappiamo di cosa si sta parlando! :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#54
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: sembra la descrizione del figlio del socio del mio capo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:?:
uffi vabbè era ot quanto sei pignola :lol: :lol: :lol: ...io al topic non ho partecipato :roll: almeno mi pare :? , ma quella frase che hai riportato mi ricorda la descrizione del piccolo bastardo :?
:lol: Non avevo capito, allora sono d'accordo, se si tratta del figlio del capo non è per nulla offensiva. :P :twisted: :lol: :lol: :lol:

#55
Kalimeroxxx ha scritto:il punto è se il piccolo stroxo maschilista è italiano è ok si può dire se è francese insomma se è arabo no? :roll: ...
Io non ho ancora capito quale cittadinanza abbia il piccolo in questione, so solo che non ha più di quindici anni e l'origine della sua famiglia è bastata per additare tutta una comunità. :roll:

#56
difra ha scritto:...

certo che oltre a dover battagliare ogni giorno nella vita...
doverlo fare anche qui...

ecco cosa vi regalo!

al posto del ti... VI.. A TUTTI! :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=izTokwQgKpY

ecco qui... caspita mi sono proprio montata la testa...

MI AUTOQUOTOOOO

sarò il prossimo dittatore dello stato di... di che??? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#57
indegno2000 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non ho partecipato alla polemica prima, ma onestamente e senza offendere nessuno vorrei parteciparvi adesso solo per dire che se la situazione dà più o meno fastidio a certi utenti questi sono liberissimi di parlarne, e di dire che se ne vogliono andare, possono anche andarsene, non capisco perchè qualcuno si debba sentire in diritto di filosofeggiare su quanto questi utenti fanno...
sono solo i vecchi utenti?!...bene vorrà dire che il forum sarà fatto da nuove leve, le paternali non hanno senso soprattutto da parte di chi in questo forum c'è da ieri e quindi magari non capisce cosa molti possono rimpiangere o volere...
non siete d'accordo, bene basta dirlo e fine, senza pensare di poter mettersi in cattedra a dare lezioni su come si deve stare in un forum...detto questo specifico che non mi riferivo a chi ha aperto questo topic...persona dai modi sempre molto corretti :wink:
forse ti riferisci a me??? :roll: :roll: :roll:
'stica...addirittura mi sono messo in cattedra a dare lezioni! :lol: :lol:
a me sembra esattamente il contrario...e questo tuo intervento lo sottolinea :wink:
VOI siete quelli che sanno...quelli che hanno il potere....NOI siamo i nuovi che non capiscono....che non sappiamo di cosa si sta parlando! :?
si a te in primis io PERSONALMENTE ti trovo spocchioso ed irritante...ovvio che mi riferisco SOLO a quello che scrivi QUI ed in QUESTO contesto, quindi non prenderla come un'offesa alla persona..
detto questo o leggi SOLO le parti che ti fanno comodo o non leggi proprio
io ho detto che se le lamentele vengono solo dai vecchi del forum ossia da chi sono anni che sta qui, è dovuto al fatto che lamentano appunto uno spirito e delle regole che una volta c'erano e adesso non ci sono più...visto che siete arrivati adesso non potete sapere di cosa si parla, il nonnismo c'entra nulla si tratta semplicemente di logica...puoi giudicare ciò che conosci non c'ho che non conosci...quindi se io mi lamento che prima era bianco adesso è grigio ed io rivoglio il binco...tu che conosci il grigio al massimo puoi dire se ti piace o no, ma venirmi a dire che non posso polemizzare sull'assenza di bianco è ridicolo. Tutta la parte sul potere onestamente mi sa di tuo volo pindarico quindi come tale per me trova il tempo che trova...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
Kalimeroxxx ha scritto:si a te in primis io PERSONALMENTE ti trovo spocchioso ed irritante...ovvio che mi riferisco SOLO a quello che scrivi QUI ed in QUESTO contesto, quindi non prenderla come un'offesa alla persona..
detto questo o leggi SOLO le parti che ti fanno comodo o non leggi proprio
io ho detto che se le lamentele vengono solo dai vecchi del forum ossia da chi sono anni che sta qui, è dovuto al fatto che lamentano appunto uno spirito e delle regole che una volta c'erano e adesso non ci sono più...visto che siete arrivati adesso non potete sapere di cosa si parla, il nonnismo c'entra nulla si tratta semplicemente di logica...puoi giudicare ciò che conosci non c'ho che non conosci...quindi se io mi lamento che prima era bianco adesso è grigio ed io rivoglio il binco...tu che conosci il grigio al massimo puoi dire se ti piace o no, ma venirmi a dire che non posso polemizzare sull'assenza di bianco è ridicolo. Tutta la parte sul potere onestamente mi sa di tuo volo pindarico quindi come tale per me trova il tempo che trova...
Per riassumere in poche parole quanto detto da kali: "si stava meglio quando si stava peggio" :P 8) :lol: :lol: :lol:

#59
kali... credo che in effetti noi che siamo qui da poco vediamo bianco quello che per voi ora è grigio...

però forse possiamo farlo tornare bianco o un po' meno grigio?

forse l'apporto di nuova linfa, di serenità e "innocenza" su quello che voi avete vissuto può essere una boccata d'aria fresca e nuova..
in fondo non ci piace (neppure ad indegno sono sicura) l'aria che si respira...
apriamo la finestra... cerchiamo di cambiarla questa aria... insieme: chi c'era già tempo fa e chi c'è solo da poco e per chi vorrà continuare ad arrivare..

lo so lo so lo so... a volte sono così naif e ingenua!
ma trovo che a volte questo possa fare la differenza!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#60
Kalimeroxxx ha scritto: si a te in primis io PERSONALMENTE ti trovo spocchioso ed irritante...ovvio che mi riferisco SOLO a quello che scrivi QUI ed in QUESTO contesto, quindi non prenderla come un'offesa alla persona..
detto questo o leggi SOLO le parti che ti fanno comodo o non leggi proprio
io ho detto che se le lamentele vengono solo dai vecchi del forum ossia da chi sono anni che sta qui, è dovuto al fatto che lamentano appunto uno spirito e delle regole che una volta c'erano e adesso non ci sono più...visto che siete arrivati adesso non potete sapere di cosa si parla, il nonnismo c'entra nulla si tratta semplicemente di logica...puoi giudicare ciò che conosci non c'ho che non conosci...quindi se io mi lamento che prima era bianco adesso è grigio ed io rivoglio il binco...tu che conosci il grigio al massimo puoi dire se ti piace o no, ma venirmi a dire che non posso polemizzare sull'assenza di bianco è ridicolo.
mi sa che si sta perdendo di vista lo "scopo" dei miei interventi qui! non mi interessa fare paternali...e non mi pare di aver mai detto che non si può polemizzare...ho solo detto che si può andare oltre al "papà mi ha sgridato e non gli parlo più!!"
cavolo da come la descrivi tu...sembra che sto facendo una cosa brutta :roll:
vorrei che si sistemasse un pò tutto...ma se qualcuno preferisce andarsene non sarò certo io ad obbligarlo a fermarsi...di certo posso di dire di averci provato....tutto qui :P
Kalimeroxxx ha scritto: Tutta la parte sul potere onestamente mi sa di tuo volo pindarico quindi come tale per me trova il tempo che trova...
su questo io ti ho solo seguito a ruota :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine