La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
piera :? :( ... non ho parole da dirti.... solo un abbraccio forte forte e non arrederti, lotta con tutta te stessa, per te, per la tua famiglia, per tutto ciò a cui tieni ....c'è sempre una speranza, finchè ci credi, finchè ci vuoi credere....
Immagine

#78
Dai Piera...io sono con te!!! un abbraccio forte e x qualsiasi cosa... :)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
Piera.. un abbraccio forte.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
loremir77 ha scritto:Piera.. un abbraccio forte.. :(
lore pensare che sei passata di qua....
tu :shock: :shock: macchinadamatrimoni.....
mi fa ridere

grazie
vai e pensa alle sposineeee

#81
Forza Pierina! Guarda con fiducia a quei giorni difficili, il sole ed il cielo possono oscurarsi ma torneranno a spelndere più di prima. Devi crederci, conta molto, questo mi ha detto chi ha superato un momento difficile.
Non la forza fisica ma lo spirito con cui si affronta la partita fa spesso l'atleta ed il risultato. Poi quando si ha una tifoseria come la tua... :wink:
Io sono con te, tutti siamo con te, col cuore davvero anche se in questo momento verrei a darti un abbraccione turbo. Avanti Piera, con coraggio. Ce la farai.

#82
Piera, mi dispiace tanto, ma fatti coraggio!
Hai le tue bimbe vicine e, quando hai bisogno di sfogarti, ci siamo qui anche noi.
Si dice che il diavolo non è mai brutto come lo si dipinge... io incrocio tutto nel frattempo

#83
piera-bl ha scritto:
loremir77 ha scritto:Piera.. un abbraccio forte.. :(
lore pensare che sei passata di qua....
tu :shock: :shock: macchinadamatrimoni.....
mi fa ridere

grazie
vai e pensa alle sposineeee
siamo una comunità fatta di persone con tante età diverse.. regioni diverse.. diversi caratteri..
ma quando un membro è in difficoltà penso sia normale abbandondare per un momento le altre cose e cercare di sostenerlo.. per quanto è possibile da un computer. :wink:

siamo con te. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
Piera, porca paletta leggo solo ora...ma non sono capace di esprimirmi a parole..perciò un abbraccio e una bacio di solidarietà...ma anche auguri come sempre in ritardo per il tuo compleanno.

In bocca al lupo piccola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#89
Piera, mi sono collegata proprio per aver notizie e :(
Coraggio e coraggio.

Un abbraccio seppure virtuale sentito

PS: se il medico non ha parlato chiaramente, vuole dire che sospetta ma non è sicuro... Speriamo in un errore.

#90
Piera, anche io sono un po' negata con le parole....però ti mando un abbraccione fortissimo!
Sappi che stiamo tutti facendo il tifo per te e saremo qua per te ogni volta che vorrai!!!!
Immagine
...e comunque restiamo anche incrociati!!!! :wink:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'