La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alemonal ha scritto:a me piace molto il letto ciacci (ma sono di parte :lol: ne ho uno anch'io) con il primo armadio quello bianco scorrevole al quale però abbinerei comò e comodini della stessa serie.
mi sembra che tu abbia le idee un pò confuse anche sul genere, ossia bisogna prima di tutto che decidi se dare un'impronta moderna o classica all'ambiente e poi ti orienti meglio nelle varie scelte :wink:
Quoto.
Farei tutto bianco e magari giochi coi colori delle pareti :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#17
mani75 ha scritto:grazie del parere menchy............
la tua cucina è una veneta? è bellissima.
I comodini bianchi, quei pochi che ho visto....ormai li fanno tutti wengè, sono laccati e non mi piacciono tanto, poi la parete di che colore la faresti
?


non bianca!
io vado matta per il lilla, infatti ho la camera così. ma non ho quel letto!
in poche parole mi piace tantissimissimo la camera di alemonal! :wink: :D



si, la mia cucina è una veneta. grazie! :wink:
Immagine

#18
l'ho vista, è davvero molto bella e originale.
Mmmmmmm, mi sa che sono più confusa di prima........

#19
mani75 ha scritto:l'ho vista, è davvero molto bella e originale.
Mmmmmmm, mi sa che sono più confusa di prima........


è questo il bello!
pensa quando avrai finito... che noia! :D
a te cosa piacerebbe? o meglio, che atmosfera vorresti regalare alla tua camera da letto? hai bisogno che ti ridica che hai un bellissimo letto?! :lol: :wink: dai, qual è il tuo colore preferito?
comincia così, da quello che almeno ti piace!
e poi hai a disposizione un forum davvero illuminante!
almeno io ho cominciato così. :roll:
Immagine

#20
non ho un colore preferito, so che mi piacciono i pastelli e non le tinte forti. Hai presente lo stile Cantori bhè quello si avvicina molto a quello che vorrei creare, un'atmosfera accogliente, rilassante nè troppo classica nè troppo moderna. Esiste ? :?

#21
mani75 ha scritto:non ho un colore preferito, so che mi piacciono i pastelli e non le tinte forti. Hai presente lo stile Cantori bhè quello si avvicina molto a quello che vorrei creare, un'atmosfera accogliente, rilassante nè troppo classica nè troppo moderna. Esiste ? :?

credo di si! cantori è un sogno!
Immagine

#23
daniel81 ha scritto:
alemonal ha scritto:a me piace molto il letto ciacci (ma sono di parte :lol: ne ho uno anch'io) con il primo armadio quello bianco scorrevole al quale però abbinerei comò e comodini della stessa serie.
mi sembra che tu abbia le idee un pò confuse anche sul genere, ossia bisogna prima di tutto che decidi se dare un'impronta moderna o classica all'ambiente e poi ti orienti meglio nelle varie scelte :wink:
Quoto.
Farei tutto bianco e magari giochi coi colori delle pareti :D
Vi quoto in pieno: bellissimo il primo armadio. Como' e comodini bianchi parete dietro il letto colorata...un incanto. Non rovinare quello splendido letto accostandogli il color noce o wengè :wink:

#24
allora in base ai vostri suggerimenti e visto che ci sto prendendo gusto, vi posto queste altre soluzioni indicative
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
non tenete conto dei colori attorno alle immagini........
per chi mi ha consigliato il classico...
Immagine
anche se non mi convince molto :roll:

#25
Entrambi i letti sono bellissimi in particolare quello dall'agese!!

Secondo me il letto dall'agnese non va tanto bene con un trittico classico...col questo trittico ci vedo di più quello Ciacci!1

Quello dall'agnese celo vedo più col trittico moderno!!

Gli armadi sceglierei più il primo!
POLLY

#26
ciao polly,
tu conosci dall'agnese? sai per caso quanto può costare quel letto e se qualitativamente è una ditta valida?
grazie mille!!!!!!!!!

#27
CIAO IO NON SO QUANTO PUò COSTARE...

QUALITATIVAMENTE NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE, SE NON MI SBAGLIO FA PARTE DEL GRUPPO DOIMO...!

CMQ TUTTI E DUE I LETTI CHE HAI SCELTO SONO BELLISSIMI PERò QUELLO DALL'AGNESE LO VEDO PIù ADATTO IN UN AMBIENTE TUTTO MODERNO , MENTRE L'ALTRO LO PPOTRESTI STACCARE CON UN TRITTICO CLASSICO!
POLLY

#29
mani75 ha scritto:ma secondo te il primo letto col moderno ci sta male?
No il primo letto, il Ciacci per intenderci per me sta bene sia col classico che col moderno....
Mentre il secondo letto a mio avviso sta bene più col moderno...!

:)
POLLY