La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
scusate.. io forse cado un attimo dalle nuvole.. mi occorrerebbe un riassunto di quelli chiari e concisi.. ho letto in giro paprina non te ne andare, rana, kyky e non so chi altro?? che è successo??

qualcuno ha voglia di farmi (anche in mp per non ripeterlo magari se c'e gia) un rassunto??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#92
realexa ha scritto:Si diverte solo a provocare e tenta di farci scannare tra di noi. E mi pare che lo stiamo facendo divertire abbastanza e gratis.
devo essere onesta mi sta facendo scompisciare piu' lui a me!! :lol: :lol:
penso che invece lui se andra' un po' insoddisfatto e scoperto nel suo poco :lol:
sorry :wink:

#93
Maritozzina ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:...
riffaraffa visto che ti reputi, a ragione o torto che sia (onestamente non importa), paladina delle minoranze perche' non lotti anche per le minoranze cattoliche offese nell'altro topic insieme a pensionati e casalinghe, o quella minoranza non te gusta? :roll:
Senti, tesoro, a 50 anni quello che dovevo paladinare l'ho paladinato, non te preoccupà. Cosa me gusta in questo momento è la minestra di riso con patate che sto cucinando.
Ma tu potresti alzare le chiappe e andare dai pensionati.... e pienza ammè, mi raccomando, che come lavoratrice dello spettacolo mi daranno 4 fagioli secchi al mese fra pochi anni :wink:
Forza Daniel!

#94
riffa&raffa ha scritto: Senti, tesoro, a 50 anni quello che dovevo paladinare l'ho paladinato, non te preoccupà.
Ma tu potresti alzare le chiappe e andare dai pensionati
:lol: :lol:
non serve che alzo le chiappe ce li ho in casa i pensionati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#95
realexa ha scritto:
Maritozzina ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:...
riffaraffa visto che ti reputi, a ragione o torto che sia (onestamente non importa), paladina delle minoranze perche' non lotti anche per le minoranze cattoliche offese nell'altro topic insieme a pensionati e casalinghe, o quella minoranza non te gusta? :roll:
Vi prego! qui veramente si sta esagerando. L'autore dell'altro topic (qualunque cosa scriva) non è da prendere nemmeno in considerazione. Quello non ha intenzione di offendere nè le minoranze cattoliche, nè obama e tutti i neri d'america e nè nessuno. Si diverte solo a provocare e tenta di farci scannare tra di noi. E mi pare che lo stiamo facendo divertire abbastanza e gratis.
OPPERCARITA' Non ci penso nemmeno di andare a leggere un altro topic. Non voglio neanche sapere dove sta! Sono apposto per un mese! Stasera patate e TV! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#96
Maritozzina ha scritto:
realexa ha scritto:Si diverte solo a provocare e tenta di farci scannare tra di noi. E mi pare che lo stiamo facendo divertire abbastanza e gratis.
devo essere onesta mi sta facendo scompisciare piu' lui a me!! :lol: :lol:
penso che invece lui se andra' un po' insoddisfatto e scoperto nel suo poco :lol:
sorry :wink:
Stessa sensazione che ha fatto a me con il topic su obama. mai divertita così tanto su questo forum :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#97
realexa ha scritto:
Maritozzina ha scritto:
realexa ha scritto:Si diverte solo a provocare e tenta di farci scannare tra di noi. E mi pare che lo stiamo facendo divertire abbastanza e gratis.
devo essere onesta mi sta facendo scompisciare piu' lui a me!! :lol: :lol:
penso che invece lui se andra' un po' insoddisfatto e scoperto nel suo poco :lol:
sorry :wink:
Stessa sensazione che ha fatto a me con il topic su obama. mai divertita così tanto su questo forum :lol: :lol: :lol:
da quando ha dato degli stupidi a chi si stupisce se dopo 40 anni un corpo e' ben conservato... e' iniziato il delirio di risate :lol: :lol: :lol:
non so se in tutta italia funzioni cosi' ma dalle mie parti dopo 25 anni ti trasferiscono nell'ossario, figurati dopo 40 se non e' strano non trovare solo ossa :!: :lol: ma per lui no. probabilmente non sapeva nemmeno quando era morto :lol: che fighiuraaa :lol:
poi tutto il resto... davvero un topic da comiche ...
:lol: :lol:

#98
Maritozzina ha scritto:
realexa ha scritto:
Maritozzina ha scritto: devo essere onesta mi sta facendo scompisciare piu' lui a me!! :lol: :lol:
penso che invece lui se andra' un po' insoddisfatto e scoperto nel suo poco :lol:
sorry :wink:
Stessa sensazione che ha fatto a me con il topic su obama. mai divertita così tanto su questo forum :lol: :lol: :lol:
da quando ha dato degli stupidi a chi si stupisce se dopo 40 anni un corpo e' ben conservato... e' iniziato il delirio di risate :lol: :lol: :lol:
non so se in tutta italia funzioni cosi' ma dalle mie parti dopo 25 anni ti trasferiscono nell'ossario, figurati dopo 40 se non e' strano non trovare solo ossa :!: :lol: ma per lui no. probabilmente non sapeva nemmeno quando era morto :lol: che fighiuraaa :lol:
poi tutto il resto... davvero un topic da comiche ...
:lol: :lol:
sarà anche da comiche, pero' a qualcuno puo' dare fastidio e allora per il principio della equitas insito nel ruolo da moderatore, andrebbe chiuso.
:arrow: riffa, il padre pugliese con la provola e la valigia di cartone....ma per favore.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#99
silbhe ha scritto:
sarà anche da comiche, pero' a qualcuno puo' dare fastidio e allora per il principio della equitas insito nel ruolo da moderatore, andrebbe chiuso.
:arrow: riffa, il padre pugliese con la provola e la valigia di cartone....ma per favore.....
:cry: :cry: :cry:
ma se sono stata una delle prime a dirlo :cry: :cry:
ho scritto post e post dicendo esattamente quello che hai detto tu :?

#100
il mio tentativo di questo post era di calmare gli animi... e riuscire a superare anche cose e parole che forse hanno travalicato il senso stesso di quello che si voleva dire...

la sensazione è di disagio e vedo che questa mattina le polemiche sono ricominciate...

non voglio che tutto finisca perchè abbiamo scopato la polvere nascondendola sotto il tappeto, ma trovo le discussioni sterili... sterili...

queta mattina ho il cuore pervaso da un sacco di malinconia...
per qualcosa che è decisamente più importante di capire o arrivare a poter dire io sono migliore di te o io ho detto questo e quest'altro...
e credo che siano cose che toccano anche voi (altre morti, problemi di salute... difficoltà di ognuno di noi...)
se questo luogo è un luogo di ritrovo io lo intendo come confronto ma non certo come un'ulteriore angustia nella vita...

da questa mattina ho questa canzone in testa...
ve la dedico...

http://it.youtube.com/watch?v=7OtKaSTeumo


ognuno ci senta e ci legga quello che vuole...

buona giornata!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#101
casimira ha scritto:se fosse stato un ragazzino italiano il topic sarebbe stato chiuso? è un quesito che è già stato posto. se la risposta è no...
se fosse stato un ragazzino italiano, il topic non sarebbe neppure stato aperto :wink:
Immagine

Re: perchè... quest'aria di smobiltazione?

#102
difra ha scritto:forse effettivamente qualcosa (come credo sia normale accada in ogni comunità) è cambiato....

chiudiamo le polemiche e del se e del come e del perchè...
spaccare o tentare di spaccare il capello in molioni di pezzi non credo serva a nulla SE non siu vuole arrivare da qualche parte.

io vorrei arrivare e stare in un luogo in cui le persone sono (verbo indicativo e non congiuntivo ipotetico SIANO perchè credo che noi lo siamo sul serio) capaci di confrontarsi con intelligenze educazione e civiltà, pur nella libertà di espressione di quello che sentono o pensano.
poi ognuno di noi ha un bagaglio di vita, di vissuto, di sofferenza e di esperienze che OBBLIGATORIAMENTE ci portano ad essere ed esprimerci rispetto a certi argomenti (scusate non il filo top :wink:) con parole e modalità diverse che inevitabilemnte dicono di noi e di come ci sentiamo e siamo agli altri....

credo che quello che c'è stato e che sicuramente in futuro ancora ci sarà non debba essere motivo di allontanamento ma di capacità di crescere, anche e soprattutto quando le situazioni sono spiacevoli e ci fanno stare male in un certo posto e/o con certe persone...

però se in quel luogo ce ne sono altre di persone e altri angoli da esplorare credo sia un peccato ed una perdita evitarli...
questa non è una guerra di posizioni o di chi ha ragioni e/o torti... quelli ci sono sempre e dovunque (prima di tutto nella mia neh???)..
e secondo me anche se capisco l'amarezza di alcune persone e la presa di posizione di altre vi chiedo di ripensarci...

ho due figlie che spesso bisticciano si confrontano si inc... tra di loro...
ma da quando hanno 4/5 anni l'una e 6/7 l'altra hanno smesso di chiedere che io intervenissi nelle loro discussioni...

per un po' rimangono arrabbiate ma poi si cercano ora in un modo ora in un altro perchè per loro è importante essere vicine: a volte una fa' il primo passo a volte l'altra...
a volte con un sorriso a volte con un approccio scherzoso...
credo che sia un modo di crescere incredibile, oltre che naturale ed intelligente...

ripeto posso capire l'amarezza e il disagio, in parte lo sento anch'io...
ma siccome sono un'inguaribile ottimista e credo che ognuno di noi abbia un sacco di potenzialità (io le immagino come pagliuzze d'oro più o meno numerose e più o meno grandi e preziose..) e cose da dire e che questo sia importante scoprirlo e renderne partecipi gli altri...
e siccome vorrei non perdere la possibilità di parlare e scoprire nessuno di voi... anche e soprattutto quelli che non la pensano come me e che invece apprezzo prima di tutto per questo ( :wink: ) sono a chiedere a tutti voi....


rimanete! please

mi sento tanto una chioccia che non vuol perdere nessun pulcino...
e forse ha proprio ragione una utente che (intendendolo come un compliemento che io ho inteso così :wink: ) mi ha detto che si sente che sono una mamma...



anche se con tutti i papiri che scrivo... che volgiate andarvene un po' lo capisco!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
leggo solo ora.

Sei proprio un inguaribile ottimista...ma la vità non è cosi. Ci sono persone (molte purtroppo) che non sono nemmeno in grado e non hanno neppur la coscienza di cosa significhi rimettersi in discussione.
Poi capitano queste cose!
é la vita! :wink: :lol:
Ultima modifica di bertok il 04/03/08 12:24, modificato 3 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: perchè... quest'aria di smobiltazione?

#104
bertok ha scritto:
difra ha scritto:forse effettivamente qualcosa (come credo sia normale accada in ogni comunità) è cambiato....

chiudiamo le polemiche e del se e del come e del perchè...
spaccare o tentare di spaccare il capello in molioni di pezzi non credo serva a nulla SE non siu vuole arrivare da qualche parte.

io vorrei arrivare e stare in un luogo in cui le persone sono (verbo indicativo e non congiuntivo ipotetico SIANO perchè credo che noi lo siamo sul serio) capaci di confrontarsi con intelligenze educazione e civiltà, pur nella libertà di espressione di quello che sentono o pensano.
poi ognuno di noi ha un bagaglio di vita, di vissuto, di sofferenza e di esperienze che OBBLIGATORIAMENTE ci portano ad essere ed esprimerci rispetto a certi argomenti (scusate non il filo top :wink:) con parole e modalità diverse che inevitabilemnte dicono di noi e di come ci sentiamo e siamo agli altri....

credo che quello che c'è stato e che sicuramente in futuro ancora ci sarà non debba essere motivo di allontanamento ma di capacità di crescere, anche e soprattutto quando le situazioni sono spiacevoli e ci fanno stare male in un certo posto e/o con certe persone...

però se in quel luogo ce ne sono altre di persone e altri angoli da esplorare credo sia un peccato ed una perdita evitarli...
questa non è una guerra di posizioni o di chi ha ragioni e/o torti... quelli ci sono sempre e dovunque (prima di tutto nella mia neh???)..
e secondo me anche se capisco l'amarezza di alcune persone e la presa di posizione di altre vi chiedo di ripensarci...

ho due figlie che spesso bisticciano si confrontano si inc... tra di loro...
ma da quando hanno 4/5 anni l'una e 6/7 l'altra hanno smesso di chiedere che io intervenissi nelle loro discussioni...

per un po' rimangono arrabbiate ma poi si cercano ora in un modo ora in un altro perchè per loro è importante essere vicine: a volte una fa' il primo passo a volte l'altra...
a volte con un sorriso a volte con un approccio scherzoso...
credo che sia un modo di crescere incredibile, oltre che naturale ed intelligente...

ripeto posso capire l'amarezza e il disagio, in parte lo sento anch'io...
ma siccome sono un'inguaribile ottimista e credo che ognuno di noi abbia un sacco di potenzialità (io le immagino come pagliuzze d'oro più o meno numerose e più o meno grandi e preziose..) e cose da dire e che questo sia importante scoprirlo e renderne partecipi gli altri...
e siccome vorrei non perdere la possibilità di parlare e scoprire nessuno di voi... anche e soprattutto quelli che non la pensano come me e che invece apprezzo prima di tutto per questo ( :wink: ) sono a chiedere a tutti voi....


rimanete! please

mi sento tanto una chioccia che non vuol perdere nessun pulcino...
e forse ha proprio ragione una utente che (intendendolo come un compliemento che io ho inteso così :wink: ) mi ha detto che si sente che sono una mamma...



anche se con tutti i papiri che scrivo... che volgiate andarvene un po' lo capisco!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
leggo solo ora.

Sei proprio un inguaribile ottimista...ma la vità non è cosi. Ci sono persone (molte purtroppo) che non sono nemmeno in crado e non anno nemmeno la cosienza della possibilità di rimettersi in discussione.
Poi capitano queste cose!
é la vita! :wink: :lol:

o sì molto ottimista...
ma io mi rivolgevo proprio a chi è in grado e sa ed ha la coscienza e il coraggio di mettersi e rimettersi in discussione!!!
credo ci siano persone così qui e molte....

degli altri...
non ti curar di loro ma guarda e passa! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#105
dammispazio ha scritto:Tok...oggi la signorina che ti corregge le bozze e' in ferie?
:lol: :lol: vero, scusa correggo io!

ma la più bella è crado, parlo come faceva un mio professore.
I gradi i crati apppunto :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/