La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4666
silbhe ha scritto:l'idea mi piace, girare tutto il giappone con brevi soste, è l'idea della valigia in mano che non mi va e che mi ha fatto modificare il mio tour in USA.....a solo NY :lol: :lol: :lol:
in effetti il ns. non è il cosiddetto viaggio "relax"..ed è anche "difficile" sotto certi aspetti, vuoi x la lingua (che in molto ci hanno confermato che laggiù l'inglese lo sanno solo nei punti informazione), vuoi x il fatto che hanno concezioni completamente diverse dalle ns... (vedi x esempio le strade, loro non hanno il nome delle vie :shock: )e insomma, cose così...però ci piace l'idea di "immergerci" in un mondo completamente diverso di cui fondamentalmente non conosciamo nulla, e di cui penso ci piacerà tutto, anche le insegne dei negozi proprio perchè completamente diverse dalle ns. :lol: poi non nego che un po' di timori li ho tutt'ora anch'io, ma il mio alpho si sta impegnando moltissimo e si sta studiando di tutto di più x non "incappare" in spiacevoli situazioni.. :wink: io x ora ho organizzato ben poco su quel lato (anzi, posso tranquillamente dire che non ho fatto niente :oops: )ma attendo impaziente e spero che quei luoghi mi rimangano nel cuore...

#4668
silbhe ha scritto:ma se una arriva con la sua macchina pare troppo brutto? :roll:
noi useremo la macchina di alpho, certo "tirata a lucido" come dice lui, ma pur sempre la sua macchina! :wink:

#4669
silbhe ha scritto:ma se una arriva con la sua macchina pare troppo brutto? :roll:
io io io :lol: :lol:
non ci penso proprio a spendere altri soldi :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4670
andate su ilgrandegiorno.it registratevi e guardate: c'è la lista del budget per vedere quanto si è speso.....o si spenderà....mi è preso un coccolone a sommare tutte le cifre :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4673
alice7 ha scritto:andate su ilgrandegiorno.it registratevi e guardate: c'è la lista del budget per vedere quanto si è speso.....o si spenderà....mi è preso un coccolone a sommare tutte le cifre :shock:
io preferisco non sapere, se ci penso ho paura di svenire!magari x il ristorante spenderò poco, x le bombo pure, ma il mio vestito costa uno stonfo e meno lo vedo scritto e meglio sto.. :oops: cmq ragazze ora scappo a letto, me cala la palpebra! :lol: buonanotte!! :wink:

#4674
alpha79 ha scritto:
alice7 ha scritto:andate su ilgrandegiorno.it registratevi e guardate: c'è la lista del budget per vedere quanto si è speso.....o si spenderà....mi è preso un coccolone a sommare tutte le cifre :shock:
io preferisco non sapere, se ci penso ho paura di svenire!magari x il ristorante spenderò poco, x le bombo pure, ma il mio vestito costa uno stonfo e meno lo vedo scritto e meglio sto.. :oops: cmq ragazze ora scappo a letto, me cala la palpebra! :lol: buonanotte!! :wink:
notte, credo che sul vestito chi piu' chi meno tutte abbiamo preso botte... :oops: :cry: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4675
alpha79 ha scritto:
alice7 ha scritto:andate su ilgrandegiorno.it registratevi e guardate: c'è la lista del budget per vedere quanto si è speso.....o si spenderà....mi è preso un coccolone a sommare tutte le cifre :shock:
io preferisco non sapere, se ci penso ho paura di svenire!magari x il ristorante spenderò poco, x le bombo pure, ma il mio vestito costa uno stonfo e meno lo vedo scritto e meglio sto.. :oops: cmq ragazze ora scappo a letto, me cala la palpebra! :lol: buonanotte!! :wink:
che vestito hai preso?


Io il conto l'ho fatto, perchè devo tenerlo sott'occhio, per non sforare, ha sommato cose che io non avrei neanche pensato
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4676
alpha79 ha scritto:
silbhe ha scritto:l'idea mi piace, girare tutto il giappone con brevi soste, è l'idea della valigia in mano che non mi va e che mi ha fatto modificare il mio tour in USA.....a solo NY :lol: :lol: :lol:
in effetti il ns. non è il cosiddetto viaggio "relax"..ed è anche "difficile" sotto certi aspetti, vuoi x la lingua (che in molto ci hanno confermato che laggiù l'inglese lo sanno solo nei punti informazione), vuoi x il fatto che hanno concezioni completamente diverse dalle ns... (vedi x esempio le strade, loro non hanno il nome delle vie :shock: )e insomma, cose così...però ci piace l'idea di "immergerci" in un mondo completamente diverso di cui fondamentalmente non conosciamo nulla, e di cui penso ci piacerà tutto, anche le insegne dei negozi proprio perchè completamente diverse dalle ns. :lol: poi non nego che un po' di timori li ho tutt'ora anch'io, ma il mio alpho si sta impegnando moltissimo e si sta studiando di tutto di più x non "incappare" in spiacevoli situazioni.. :wink: io x ora ho organizzato ben poco su quel lato (anzi, posso tranquillamente dire che non ho fatto niente :oops: )ma attendo impaziente e spero che quei luoghi mi rimangano nel cuore...
viaggiare per me è un investimento. vai tranquilla :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4677
grrr... mi sono addormentata sul divano e adesso non riesco più a dormire :evil: :cry: :cry: , ne approfitto x scrivere sul forum, anche se ci sono solo io:
:arrow: Federinik:
catalogo villaggi bravo alpitour:
tour + mare a nosy be 16gg/14notti 3.130€
catalogo hotelplan (ci sono i tour + i soggiorni mare come estensione del tour, ti posto il link al catalogo online coi prezzi):
http://www.hotelplan.it/media/PDF/sfogl ... index.html
altri link con prezzi che ho trovato:
http://www.wadidestination.com/indice-wadi.htm
http://www.mokoro.it/news_offerte.html
http://www.malanviaggi.com/index.php?op ... iew&id=450
http://www.earthviaggi.it/servizi/viagg ... at_NAM.php

:arrow: Federinik e Alice: la farete l'antimalarica? io penso di sì - sono paranoica! - ma spero di poter fare il tipo di vaccino che dà meno effetti collaterali.
Silbhe ha scritto:ma se una arriva con la sua macchina pare troppo brutto?
noi useremo la mia :oops: , non è niente di che, è una vecchia cabrio, ma pulita, infiocchettata e scappottata potrebbe essere carina lo stesso.
alpha79 ha scritto:il mio vestito costa uno stonfo e meno lo vedo scritto e meglio sto
pure io, ho speso di doppio di quanto preventivato, dopo aver detto e ridetto che avrei speso il minimo indispensabile perchè non me ne fregava niente... :oops: :oops: :oops: le ultime parole famose... però mi piace, e x fortuna che c'è quella pazza di mia madre che continua a dire "io pensavo di spendere di più" :shock: :roll:

:arrow: alpha79: bello il viaggio in giappone!!!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#4678
Buongiorno ragazze

Ieri ero andata in fissa per le scarpe, perchè senza di quelle non potevo fare l'orlo al vestito e di conseguenza proseguire con il coprispalle...

Avendo poco tempo per girare, tra il lavoro e i contrattempi medici :roll: , stavo valutando internet... ero arrivata a valutare una scarpa su Ebay proveniente dalla cina :shock:

Dove le ho trovate poi ieri sera? Nel negozio sotto casa! :shock: :shock:
Un negozietto minuscolo anni settanta, con al massimo 40 tipi di scarpe tra uomo e donna e un paio per numero... Che cxlo (anche se detto da me in questo periodo è un pò stonato :( )

Nella seconda foto c'è il pezzetto di stoffa dell'abito, il colore e la finitura sono giusti ;)
Immagine
Immagine
Immagine

#4679
Carino il confronto con la lista
alice7 ha scritto: Partecipazioni e inviti
da 500 a 700 Euro :arrow: 120

Biglietti di ringraziamento
da 250 a 350 Euro :arrow: 0

Bomboniere
da 1000 a 3000 Euro :arrow: 600

Sacchettini con confetti e confetti
da 500 a 1000 Euro :arrow: compresi nel costo sopra

Abito della sposa
da 1500 a 7500 Euro :arrow: 590

Velo della sposa
da 300 a 1000 Euro :arrow: 300

Scarpe della sposa
da 250 a 400 Euro :arrow: 35

Guanti della sposa
da 100 a 150 Euro :arrow: 0

Lingerie della sposa
da 150 a 500 Euro :arrow: 0 (ce l'ho)

Abito dello sposo
da 1300 a 3000 Euro :arrow: ?

Accessori dello sposo
da 70 a 250 Euro :arrow: ?

Scarpe dello sposo
da 200 a 400 Euro :arrow: ?

Abiti e accessori delle damigelle
da 250 a 500 Euro :arrow: 0

Abiti e accessori dei paggetti
da 200 a 300 Euro :arrow: 0

Acconciatura e trucco della sposa
da 250 a 500 Euro :arrow: ?

Massaggio, depilazione, manicure, pedicure della sposa
da 150 a 250 Euro :arrow: ?

Bouquet della sposa
da 150 a 200 Euro :arrow: 50

Bouquet delle damigelle
da 30 a 50 Euro :arrow: 0

Fedi nuziali
da 150 a 1000 Euro :arrow: 470 regalo del testimone

Noleggio automobile degli sposi
da 400 a 1000 Euro :arrow: 0

Decoro floreale dell'automobile
da 50 a 100 Euro :arrow: 0

Addobbo floreale della chiesa
da 250 a 1000 Euro :arrow: 450

Affitto sala per il ricevimento
da 1550 a 3700 Euro :arrow: 0

Addobbo floreale del ricevimento
da 800 a 2000 Euro :arrow: 0

Decorazione dei tavoli
da 170 a 600 Euro :arrow: 0

Menu e segnaposto
da 100 a 250 Euro :arrow: 0

Catering (comprensivo del personale di servizio e del noleggio dei tavoli, sedie, tovaglie, vasellame)
da 5500 a 6000 Euro :arrow: 4500 circa (costo complessivo del ricevimnto)

Torta nuziale
da 200 a 500 Euro :arrow: 0

Accompagnamento musicale:
orchestra di musicisti: da 600 a 3000 Euro
disc-jockey (con attrezzatura): da 500 a 1000 Euro :arrow: 0

Servizio fotografico (comprensivo di album)
da 1000 a 3000 Euro :arrow: 600

Ripresa video
da 500 a 1600 Euro :arrow: 0

Viaggio di nozze
da 1600 a 6000 Euro :arrow: 4000 in lista nozze
Ultima modifica di piccolissima il 04/03/08 10:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4680
che carine le scarpe picco....! e hai speso una stupidaggine....

complimenti......vedi...cerca cerca.....ed erano li ad aspettarti! :wink: