La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
....esagerato !!!! :shock: la foto della catapecchia è dopo un uragano, (a proposito, spero non scattata in aprile!)se leggi le recensioni ne parlano tutti bene, quella dell'agenzia ce l'ha dipinto come
un buon compromesso tra qualità e prezzo, chiaro, ci sarebbe piaciuto Antigua su una "water suite over the ocean with all comforts possible" ma
non mi chiamo piersilvio.....volevo solo sapere se qualcuno c'era stato
e se si come si era trovato..... :D

#63
and ha scritto:....esagerato !!!! :shock: la foto della catapecchia è dopo un uragano, (a proposito, spero non scattata in aprile!)se leggi le recensioni ne parlano tutti bene, quella dell'agenzia ce l'ha dipinto come
un buon compromesso tra qualità e prezzo, chiaro, ci sarebbe piaciuto Antigua su una "water suite over the ocean with all comforts possible" ma
non mi chiamo piersilvio.....volevo solo sapere se qualcuno c'era stato
e se si come si era trovato..... :D
si vabbè....... mi sembra ci siano 3 metri di spiaggia.....

ho letto commenti positivi ma a vedere le foto, a parte quelle catastrofiche, di spiaggi ne vedo poca :?
xlo- a me non esalta, come quando ero andato a Sharm, eravamo tutti su una piccola lingua di sabbia.
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#64
...siparietto O.T.:

dov'eri a sharm ??? noi all'eden village amphoras, si, di spiaggia
ce n'era poca ma ci si stava....il fondale comunque ti ripaga di tutto !

#65
Mercury ha scritto:una domanda per voi che in messico ci siete stati... è stato pesante riassorbire il jet lag? Sono circa 5-6 ore di differenza rispetto al nostro orario... mi preoccupa l'idea di tornare dal viaggio e presentarmi in ufficio totalmente rinco il giorno dopo :roll:
anche io dovevo rientrare il giorno dopo... ho telefonato in ufficio e ho detto che prendevo un altro giorno di ferie!!!
Immagine
Immagine

#66
ho letto solo il primo post e non i consigli che ti hanno dato.
il messico è uno di quei paesi che puoi visitare senza appoggiarti ad alcun'agenzia

#67
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:una domanda per voi che in messico ci siete stati... è stato pesante riassorbire il jet lag? Sono circa 5-6 ore di differenza rispetto al nostro orario... mi preoccupa l'idea di tornare dal viaggio e presentarmi in ufficio totalmente rinco il giorno dopo :roll:
anche io dovevo rientrare il giorno dopo... ho telefonato in ufficio e ho detto che prendevo un altro giorno di ferie!!!
nnnnnnnoooooooo, non mi dire così! è l'unico contro all'idea del viaggio in Mexico. E' che devo ASSOLUTAMENTE essere in studio il 5 mattina, anzi il 4 pomeriggio per studiare e fare il punto della situazione.
rientreremmo a Malpensa il 4 in tarda mattinata....

è che alternative + a corto raggio che coniughino sole e cultura non me ne vengono in mente...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#68
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
Mercury ha scritto:una domanda per voi che in messico ci siete stati... è stato pesante riassorbire il jet lag? Sono circa 5-6 ore di differenza rispetto al nostro orario... mi preoccupa l'idea di tornare dal viaggio e presentarmi in ufficio totalmente rinco il giorno dopo :roll:
anche io dovevo rientrare il giorno dopo... ho telefonato in ufficio e ho detto che prendevo un altro giorno di ferie!!!
nnnnnnnoooooooo, non mi dire così! è l'unico contro all'idea del viaggio in Mexico. E' che devo ASSOLUTAMENTE essere in studio il 5 mattina, anzi il 4 pomeriggio per studiare e fare il punto della situazione.
rientreremmo a Malpensa il 4 in tarda mattinata....

è che alternative + a corto raggio che coniughino sole e cultura non me ne vengono in mente...
continuo a confondermi sorry...: (

Il 4 marzo è un martedì, il rientro sarebbe lunedì 3 marzo in mattinata.....

Se non siamo ai nostri posti di combattimento il 4, i nostri rispettivi capi ci mangiano! :shock: :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#69
Mercury ha scritto:
Il 4 marzo è un martedì, il rientro sarebbe lunedì 3 marzo in mattinata.....

Se non siamo ai nostri posti di combattimento il 4, i nostri rispettivi capi ci mangiano! :shock: :(
non sei tu che ti confondi, sono io che ormai sono sull'orlo dell'esaurimento :)
quindi sarebbe dal 24 febbraio al 3 marzo mattina? ok, almeno rientro di sicuro in ufficio il 4 mattina...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#70
chiaretta ha scritto: quindi sarebbe dal 24 febbraio al 3 marzo mattina? ok, almeno rientro di sicuro in ufficio il 4 mattina...
yes :) confermo è così ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#72
tra un mese e mezzo partiamo................. 8)
nessun'altra notizia???? :?

dai dai
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#73
MAD-FAX ha scritto:tra un mese e mezzo partiamo................. 8)
nessun'altra notizia???? :?

dai dai
non ricordo + dove avete deciso di andare, alla fine.

Io posso solo dire che il Sirenis di Akumal è BELLISSIMO e che lo Yucatan e il Messico in generale sono SPETTACOLARI (i messicani no, invece, ma aspetto che si presenti Mercury prima di dirvi altro) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#74
chiaretta ha scritto:Io posso solo dire che il Sirenis di Akumal è BELLISSIMO e che lo Yucatan e il Messico in generale sono SPETTACOLARI (i messicani no, invece, ma aspetto che si presenti Mercury prima di dirvi altro) :)
ecchime :mrgreen:

siamo reduci da una settimana di vacanza lungo la Riviera Maya :) la nostra base era il resort Grand Sirenis, ma eravamo fuori praticamente ogni giorno per escursioni (siti archelogici, diving e snorkeling nei cenote e... "spiagge incontaminate"!) sacrificando un po' l'ozio in riva al mare.
Premesso che la cucina locale può piacere o non piacere, abbiamo mangiato benissimo. La natura è meravigliosa e ricchissima di colori, vale la pena girare i dintorni per conto proprio affittando un'auto ;) Il massimo sarebbe avere una quindicina di giorni per riuscire a fare proprio tutto... incluso andare a ballare! :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:Io posso solo dire che il Sirenis di Akumal è BELLISSIMO e che lo Yucatan e il Messico in generale sono SPETTACOLARI (i messicani no, invece, ma aspetto che si presenti Mercury prima di dirvi altro) :)
ecchime :mrgreen:

siamo reduci da una settimana di vacanza lungo la Riviera Maya :) la nostra base era il resort Grand Sirenis, ma eravamo fuori praticamente ogni giorno per escursioni (siti archelogici, diving e snorkeling nei cenote e... "spiagge incontaminate"!) sacrificando un po' l'ozio in riva al mare.
Premesso che la cucina locale può piacere o non piacere, abbiamo mangiato benissimo. La natura è meravigliosa e ricchissima di colori, vale la pena girare i dintorni per conto proprio affittando un'auto ;) Il massimo sarebbe avere una quindicina di giorni per riuscire a fare proprio tutto... incluso andare a ballare! :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
....interessante, interessante !!! :lol: Ma quali posti ti hanno particolarmente colpito e che consiglieresti !? Precuazioni particolari !?
Thanks! :D