La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
:D Oltre ad un bellissimo terrazzo pieno di fiori ha anche un bellissimo "balcone" :wink: che ha riscosso un grandissimo successo nell'album delle figurine :lol:
Ciao carissima, è un piacere risentirti :wink:

#47
Rox ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
:D Oltre ad un bellissimo terrazzo pieno di fiori ha anche un bellissimo "balcone" :wink: che ha riscosso un grandissimo successo nell'album delle figurine :lol:
Ciao carissima, è un piacere risentirti :wink:
Sai Rox, che siccome sono dimagrita si sono rimpicciolite anche loro :wink: Ovviamente gli standard restano alti, ma per me è una grande soddisfazione 8)

#48
Rox ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
:D Oltre ad un bellissimo terrazzo pieno di fiori ha anche un bellissimo "balcone" :wink: che ha riscosso un grandissimo successo nell'album delle figurine :lol:
Ciao carissima, è un piacere risentirti :wink:

ida, si puo' vedere tutto sto ben di Dio? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#49
Ida ha scritto:
Rox ha scritto:
Bettatina ha scritto:Ciao Ida, io mi ricordo bene di te... hai un bellissimo terrazzo pieno di fiori, giusto? come va?
:D Oltre ad un bellissimo terrazzo pieno di fiori ha anche un bellissimo "balcone" :wink: che ha riscosso un grandissimo successo nell'album delle figurine :lol:
Ciao carissima, è un piacere risentirti :wink:
Sai Rox, che siccome sono dimagrita si sono rimpicciolite anche loro :wink: Ovviamente gli standard restano alti, ma per me è una grande soddisfazione 8)
Immagine

#50
eccolo, lo sapevo ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
canarino ha scritto:
violet ha scritto:eccolo, lo sapevo ! :lol:
l'ho presa bene, eh?
Immagine
Che vuoi che sia... una goccia nell'oceano :roll:

#53
ITUCCIA!!!!!!

Per dirla come si usa dalle mie parti... :lol: :lol: :lol: :lol:

Che bello rileggerti, spero resterai con noi! Amichetta di Ycami!!!!

Ho una piccola novità che puoi leggere nella mia firma... :wink: :D
Immagine
Immagine

#54
Lorena ha scritto:ITUCCIA!!!!!!

Per dirla come si usa dalle mie parti... :lol: :lol: :lol: :lol:

Che bello rileggerti, spero resterai con noi! Amichetta di Ycami!!!!

Ho una piccola novità che puoi leggere nella mia firma... :wink: :D
Ecco :roll: lo sapevo che mi sarei dimenticata di qualcuno. LORENAAAAA! Ma sei mamma!!! Mi sono persa tanto con la mia assenza da questo forum. Quando ho un attimo ti mando un MP. Voglio sapere tutti i dettagli, dal concepimento 8) al parto :wink:

#55
Ida ha scritto:Ecco :roll: lo sapevo che mi sarei dimenticata di qualcuno. LORENAAAAA! Ma sei mamma!!! Mi sono persa tanto con la mia assenza da questo forum. Quando ho un attimo ti mando un MP. Voglio sapere tutti i dettagli, dal concepimento 8) al parto :wink:
Se vai a cercarti il topic delle mamme 2007 puoi leggere pure del travaglio in diretta!!!! :lol: :lol: :lol:

Aspetto il tuo mp, mi fa piacere :D
Immagine
Immagine

#56
La Idaaaaaa :o :o :o
dicevano che l'Alzheimer t'avesse divorata e non ti ricordassi più di noi :P
a presto carissima :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto::D
Ecco :roll: lo sapevo che mi sarei dimenticata di qualcuno.
Veramente mi hai citata nel tuo primo post :wink:
Immagine
Immagine

#58
Lorena ha scritto:
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto::D
Ecco :roll: lo sapevo che mi sarei dimenticata di qualcuno.
Veramente mi hai citata nel tuo primo post :wink:
Come vedi ha ragione Mercury :roll: