La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Fresno ha scritto:
difra ha scritto: fresno... me la ricordo l'ex iugoslavia quando era ancora non ex...
ci andavo con i miei: e non potete capire il senso di oppressione passata la frontiera e il senso di libertà tornando indietro!

ora pur essendo a due passi... non ci sono più andata...
forse perchè non amo il mare.. ma la montagna..

se passi di qua...
un prosecco posso anche offrirvelo!
a te e gentile signora...

alla piccola un sacco di baci e due baby sitter per un pomeriggio solo per voi due!
(le mie figlie sono bravissime!) :wink:

by
se sostituisci il prosecco con qualcosa di rosso, affare fatto! :wink:
beh... caspita... sei un tosto allora! :wink:
ero andata sul tranquillo... fin'ora l'unico che ho sentito parlare di alcol è bertok con il tavernello :roll: :roll:

ma i nostri rossi sono fortini... ci vuole anche un po' di prosciutto di san daniele...

e guarda che non scherzo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#62
A proposito di viaggi...noi partiamo per l'Egitto sabato 8/03...una settimana di caldo, sole, mare e relax....
:D
Il mio piccolo ha 19 mesi e l'unica preoccupazione che ho è........che non si ammali prima!!! :D

#63
Steve1973 ha scritto: Carne rossa??? :lol: :lol: :lol:
:evil:
difra ha scritto:beh... caspita... sei un tosto allora! :wink:
ero andata sul tranquillo... fin'ora l'unico che ho sentito parlare di alcol è bertok con il tavernello :roll: :roll:

ma i nostri rossi sono fortini... ci vuole anche un po' di prosciutto di san daniele...

e guarda che non scherzo!
no, no, il san daniele preferisco lasciarlo attaccato al maiale... :wink:
come tu non sai, ma come il buon steve non manca di rimarcare ogni volta che ne spunta l'occasione :lol: (vedi sopra), non mangio carne.

Però il rosso fortino lo gradisco uguale... :wink:

PS per cui, tornando IT, la moglie non è convinta della croazia, e di altre cose :roll:
come vedete rodi/la corsica? (sempre albergo, e sempre spiaggia da bimbi)?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#64
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Carne rossa??? :lol: :lol: :lol:
:evil:
difra ha scritto:beh... caspita... sei un tosto allora! :wink:
ero andata sul tranquillo... fin'ora l'unico che ho sentito parlare di alcol è bertok con il tavernello :roll: :roll:

ma i nostri rossi sono fortini... ci vuole anche un po' di prosciutto di san daniele...

e guarda che non scherzo!
no, no, il san daniele preferisco lasciarlo attaccato al maiale... :wink:
come tu non sai, ma come il buon steve non manca di rimarcare ogni volta che ne spunta l'occasione :lol: (vedi sopra), non mangio carne.

Però il rosso fortino lo gradisco uguale... :wink:

PS per cui, tornando IT, la moglie non è convinta della croazia, e di altre cose :roll:
come vedete rodi/la corsica? (sempre albergo, e sempre spiaggia da bimbi)?

per questi ultimi quesiti passo...io amo solo montagna..

per il resto un rosso friulano a stomaco vuoto è dura...
con tutte le prelibatezze che abbiamo poi di affettati.. peccato per te!
:lol:
ma se cambi lidi... buone vacanze senza aperitivo friulano! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#65
Fresno ha scritto:Però il rosso fortino lo gradisco uguale... :wink:
Sta bene anche con un buon pecorino, no? :wink:
Immagine
Immagine

#66
Fresno ha scritto: PS per cui, tornando IT, la moglie non è convinta della croazia, e di altre cose :roll:
come vedete rodi/la corsica? (sempre albergo, e sempre spiaggia da bimbi)?
La Croazia anch'io non la vedo benissimo per una vacanza con bambini, mi pare che il mare sia accessibile perlopiù da pontili/spianata in cemento che non da spiagge.

A Rodi sono stata l'estate scorsa e se avessi un bambino ci tornerei: nei pressi di Lindos trovi un mare davvero bello e spiagge di sabbia adatte anche ai bambini. E poi a giugno vai sul sicuro col clima, mentre restando in Italia il rischio del cattivo tempo c'è sempre :roll:

#67
Lorena ha scritto:
Fresno ha scritto:Però il rosso fortino lo gradisco uguale... :wink:
Sta bene anche con un buon pecorino, no? :wink:
se "buon" vuol dire che cammina da solo, allora d'accordo :D
Cla' ha scritto:La Croazia anch'io non la vedo benissimo per una vacanza con bambini, mi pare che il mare sia accessibile perlopiù da pontili/spianata in cemento che non da spiagge.
va bene, scartiamo definitivamente la croazia :cry:
Cla' ha scritto: A Rodi sono stata l'estate scorsa e se avessi un bambino ci tornerei: nei pressi di Lindos trovi un mare davvero bello e spiagge di sabbia adatte anche ai bambini. E poi a giugno vai sul sicuro col clima, mentre restando in Italia il rischio del cattivo tempo c'è sempre :roll:
mpffffff... lo sento, sto diventando vecchio. Finirò in un villaggio a fare la danza dell'impiegato col gonnellino di plastica, lo so... :cry:

:lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#68
Fresno ha scritto:
Lorena ha scritto:
Fresno ha scritto:Però il rosso fortino lo gradisco uguale... :wink:
Sta bene anche con un buon pecorino, no? :wink:
se "buon" vuol dire che cammina da solo, allora d'accordo :D
O sei vegano oppure non ho capito la battuta :oops:
Immagine
Immagine

#69
Lorena ha scritto:
Fresno ha scritto:
Lorena ha scritto: Sta bene anche con un buon pecorino, no? :wink:
se "buon" vuol dire che cammina da solo, allora d'accordo :D
O sei vegano oppure non ho capito la battuta :oops:
no, i formaggi che mi piacciono sono talmente vecchi (o marcescenti, come carinamente me li definiscono) che non solo ammorbano il frigo, ma anche l'ambiente circostante.

Da qui la battuta: "non senti bussare da dentro il frigo? dev'essere uno dei tuoi formaggi che vuole uscire a fare un giro..."
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#70
Fresno ha scritto:
Lorena ha scritto:
Fresno ha scritto: se "buon" vuol dire che cammina da solo, allora d'accordo :D
O sei vegano oppure non ho capito la battuta :oops:
no, i formaggi che mi piacciono sono talmente vecchi (o marcescenti, come carinamente me li definiscono) che non solo ammorbano il frigo, ma anche l'ambiente circostante.

Da qui la battuta: "non senti bussare da dentro il frigo? dev'essere uno dei tuoi formaggi che vuole uscire a fare un giro..."

fresno ma scusa... cosa mangi???
pesce neppure?
ti perdi un sacco di cose buone....

spero non anche altre che la vita ci offre! :wink: 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#71
Fresno ha scritto:no, i formaggi che mi piacciono sono talmente vecchi (o marcescenti, come carinamente me li definiscono) che non solo ammorbano il frigo, ma anche l'ambiente circostante.
Be', il pecorino più è stagionato e più è buono!

Ora la smetto, troppi OT :oops: Chiedo scusa!
Immagine
Immagine