La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
casimira ha scritto:dico solo una cosa, poi mi leggerete meno. non dico che me ne vado, dico che non ho più voglia, almeno adesso, di confrontarmi.
non perchè io abbia paura del confronto, penso che questo lo possiate escludere se mi conoscete un minimo, ma perchè, come direbbe mio fratello, "mi sono scese".
è divertente che questo stato d'animo mi derivi da una discussione in cui ho difeso Rana, che per definizione è tutto il contrario di quello che sono io e lei lo sa bene. trovo tutto molto ironico e comico.
a volte passa la voglia di confrontarsi, di difendere la propria posizione se dall'altra parte c'è un interlocutore che non ha la minima voglia di immedesimarsi, che pensa sempre di avere la verità in tasca. tanti penseranno che è la descrizione di rana e invece è la descrizione un pò di tutti, me compresa, dipende un pò dai giorni.
un'altra cosa che mi diverte è che è stato chiuso un topic che tutto sommato stava mantenendo i toni a livelli civili e in passato sono stati lasciati aperti topic di insulto libero e me ne vengono in mente almeno 5 o 6. per altro mi sarei abbastanza inxazzata se fossero stati chiusi visto che trovo la cosa inutile.

mi permetto solo un'ultima osservazione... attenzione a parlare dei nick come se si conoscessero.
voi sapete poco, molto poco di me, della mia vita e delle mie esperienze. alcune cose non le ho mai dette per pudore, per non sbandierare un impegno che è solo mio. non ho intenzione di farlo ora ma vi assicuro che dirmi, più o meno velatamente, che sono razzista è divertentissimo... e io non mi offendo perchè, come dissi altrove, se una cosa non mi riguarda non mi tocca.dire che la rana è una cattiva insegnante... ma voi ci siete in classe con lei? riporto solo due cose...
-recentemente è saltato fuori che i suoi alunni non sanno politicamente come collocarla visto che non esterna in nessun modo le sue idee
-più anticamente venne fuori che metteva anche di tasca propria per comprare materiale didattico ai suoi alunni bisognosi... addirittura qualcuno voleva lanciare una raccolta fondi per aiutarla
forse non è proprio il mostro che disegnate voi... e comunque... se LEI avverte un disagio non ha diritto di esporlo? magari poi qualcuno la rimbeccherà, mi sembra che Lestat non si sia mai tirato indietro nel descriverle come trovasse idilliaco stare nel suo quartiere.

io penso sempre che ognuno abbia diritto alla propria sensibilità, e se il mio vicino mi rompe le pxxle voglio essere libera di dirlo. per altro il mio rompe davvero, urla a tutte le ore canzoni varie ed è insopportabile. molte sono anche napoletane e mi sono più insopportabili perchè non mi piacciono, riesce meglio con quelle pugliesi. (dagli alla leghista!!!! :roll: )


scusate il papiro.
hai centrato perfettamente il nocciolo del discorso casi..... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#77
:arrow: Raffa...a scanso di equivoci, non difendevo l'indifendibile :roll:
ma se dobbiamo parlare di come le cose appaiono... :roll:
il problema va posto, eccome...qui si parla di semplice rispetto delle regole? va benissimo se non che, dalle reazioni, sembrano o non piu' condivise o semplicemente incomprensibili ai piu' :?
Io dico che il piu' delle volte conviene continuare la discussione senza chiedere l'intervento dell'arbitro...non perche' sia convinta che questo possa fermare la xenofobia montante ma semplicemente perche' non mette lo xenofobo di turno nel ruolo della vittima (eddai, lo sappiamo che non cerca altro :evil: )
Poi mi rendo conto che le polemiche stancano, ma discutere delle regole in una community mi sembra pure salutare :roll:

#78
Lalli04 ha scritto::arrow: Raffa...a scanso di equivoci, non difendevo l'indifendibile :roll:
ma se dobbiamo parlare di come le cose appaiono... :roll:
il problema va posto, eccome...qui si parla di semplice rispetto delle regole? va benissimo se non che, dalle reazioni, sembrano o non piu' condivise o semplicemente incomprensibili ai piu' :?
Io dico che il piu' delle volte conviene continuare la discussione senza chiedere l'intervento dell'arbitro...non perche' sia convinta che questo possa fermare la xenofobia montante ma semplicemente perche' non mette lo xenofobo di turno nel ruolo della vittima (eddai, lo sappiamo che non cerca altro :evil: )
Poi mi rendo conto che le polemiche stancano, ma discutere delle regole in una community mi sembra pure salutare :roll:
Certo che è salutare...e stamattina scrivono in pochi! io che ci tenevo a continuare il discorso.
Come dicevaGiovannotti?? enon mi stanco maiiii!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: Raffa...a scanso di equivoci, non difendevo l'indifendibile :roll:
ma se dobbiamo parlare di come le cose appaiono... :roll:
il problema va posto, eccome...qui si parla di semplice rispetto delle regole? va benissimo se non che, dalle reazioni, sembrano o non piu' condivise o semplicemente incomprensibili ai piu' :?
Io dico che il piu' delle volte conviene continuare la discussione senza chiedere l'intervento dell'arbitro...non perche' sia convinta che questo possa fermare la xenofobia montante ma semplicemente perche' non mette lo xenofobo di turno nel ruolo della vittima (eddai, lo sappiamo che non cerca altro :evil: )
Poi mi rendo conto che le polemiche stancano, ma discutere delle regole in una community mi sembra pure salutare :roll:
Certo che è salutare...e stamattina scrivono in pochi! io che ci tenevo a continuare il discorso.
Come dicevaGiovannotti?? enon mi stanco maiiii!
Ah, meno male :wink:
perche' del discorso tuo e di Casimira non ho capito una cippa...
Casi vuole una dispensa per insultare il suo vicino napoletano :?: :lol:

#80
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: Raffa...a scanso di equivoci, non difendevo l'indifendibile :roll:
ma se dobbiamo parlare di come le cose appaiono... :roll:
il problema va posto, eccome...qui si parla di semplice rispetto delle regole? va benissimo se non che, dalle reazioni, sembrano o non piu' condivise o semplicemente incomprensibili ai piu' :?
Io dico che il piu' delle volte conviene continuare la discussione senza chiedere l'intervento dell'arbitro...non perche' sia convinta che questo possa fermare la xenofobia montante ma semplicemente perche' non mette lo xenofobo di turno nel ruolo della vittima (eddai, lo sappiamo che non cerca altro :evil: )
Poi mi rendo conto che le polemiche stancano, ma discutere delle regole in una community mi sembra pure salutare :roll:
Certo che è salutare...e stamattina scrivono in pochi! io che ci tenevo a continuare il discorso.
Come dicevaGiovannotti?? enon mi stanco maiiii!
Ah, meno male :wink:
perche' del discorso tuo e di Casimira non ho capito una cippa...
Casi vuole una dispensa per insultare il suo vicino napoletano :?: :lol:
e la vuole da noi??? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
Certo che è salutare...e stamattina scrivono in pochi! io che ci tenevo a continuare il discorso.
Come dicevaGiovannotti?? enon mi stanco maiiii!
Ah, meno male :wink:
perche' del discorso tuo e di Casimira non ho capito una cippa...
Casi vuole una dispensa per insultare il suo vicino napoletano :?: :lol:
e la vuole da noi??? :lol:
forse la voleva da me come partenopea :wink:

#82
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Ah, meno male :wink:
perche' del discorso tuo e di Casimira non ho capito una cippa...
Casi vuole una dispensa per insultare il suo vicino napoletano :?: :lol:
e la vuole da noi??? :lol:
forse la voleva da me come partenopea :wink:
basta dire: all'anem 'e chi te....e il napoletano DOC capisce!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#84
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bertok ha scritto: e la vuole da noi??? :lol:
forse la voleva da me come partenopea :wink:
basta dire: all'anem 'e chi te....e il napoletano DOC capisce!
vabbè, ma pure voi pugliesi li muerte de mm 'sa (cosi non si offende nessuno..non avete "complimenti" minori! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/