La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali sedie x questo tavolo

#1
il tavolo è questo

http://tavoli.outletarredamento.it/P-8160-Domin ... voli-.html

domino in versione " allargabile" insomma da rettangolare diventa quadrato, con struttura in alluminio anodizzato e piano in stratificato bianco
quali sedie ci abbino? mi piacerebbero colorate, ma ho paura che facciano pugno negli occhi.., devono essere pratiche da pulire, leggere ma robuste e comode, e possibilmente da non svenarsi :lol: :lol:
graditi moooolti suggerimenti :lol:
importante..il suddetto tavolo e sedie vanno in cucina :wink:
grasssie neh! :lol:

#3
Immagine
Immagine
Bello il Domino col piano bianco, complimenti..!! :D
Hai pensato alle sedie della stessa casa:
Delfy, Ox Home, Roxy..?
Oppure all'intramontabile Tulip, col piedestallo a calice..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
lo devo ordinare lot..
le prime due sedie hannole gambe troppo sporgenti..intralciano con la carrozzina. la tulip mi piace molto ..ma mi sveneranno sicuramente :cry: :cry:

ma dal sito ciacci mi pare che le sedie non abbiamo la stesa finitura alluminio anodizzato del tavolo, ma siano cromate.. :roll: :roll:

#7
si è bello, ma è una scelta obbligata. devo dire che diventando quadrato è molto comodo e funzionale. un po' meno contento è il portafoglio :lol:

#8
niumax ha scritto:si è bello, ma è una scelta obbligata. devo dire che diventando quadrato è molto comodo e funzionale. un po' meno contento è il portafoglio :lol:
... e già, lo immagino ....
Immagine

#9
niumax ha scritto:lo devo ordinare lot..
le prime due sedie hannole gambe troppo sporgenti..intralciano con la carrozzina. la tulip mi piace molto ..ma mi sveneranno sicuramente :cry: :cry:

ma dal sito ciacci mi pare che le sedie non abbiamo la stesa finitura alluminio anodizzato del tavolo, ma siano cromate.. :roll: :roll:
Niu...
queste l'ho viste da vivo
Immagine
le gambe sono sia cromate che satinate...e sono un amore...prezzo sui 160 euro circa!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Sil70 ha scritto:
niumax ha scritto:lo devo ordinare lot..
le prime due sedie hannole gambe troppo sporgenti..intralciano con la carrozzina. la tulip mi piace molto ..ma mi sveneranno sicuramente :cry: :cry:

ma dal sito ciacci mi pare che le sedie non abbiamo la stesa finitura alluminio anodizzato del tavolo, ma siano cromate.. :roll: :roll:
Niu...
queste l'ho viste da vivo
Immagine
le gambe sono sia cromate che satinate...e sono un amore...prezzo sui 160 euro circa!
eccoti ... mi domandavo quando saresti comparsa ... confermo , su queste sedie sil ci aveva/ha fatto un pensierino 8) :lol:
Immagine

#11
e si...su un tavolo quadrato non avrei avuto dubbi!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
sono molto comode, Niu... :wink:

pensa...anche Sillo aveva dato il suo benestare...e credimi quando ti dico che succede una volta ogni 100 anni... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Sil70 ha scritto:sono molto comode, Niu... :wink:

pensa...anche Sillo aveva dato il suo benestare...e credimi quando ti dico che succede una volta ogni 100 anni... :twisted:
ah..non è che abbiamo lo stesso marito?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: