La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gabri997 ha scritto:l' aeroccino è questo ed è la miglior cosa che possano aver inventato dopo la lattissima :lol:
Alloraaaaaa la vogliamo piantare di infierire contro le povere sfi@ate che hanno il piano d'appoggio piccolo (e il marito che chiede il divorzio se cambio macchina del caffè)?????? :evil: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte..... quando arriva la lattissima mi dici esattamente quali sono le sue misure? :roll:
Sai com'è, nel caso fosse piccola...... potrei iniziare a pensare a circuire il maritino 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
sì sì... le misure reali te le dico appena mi arriva... ma prima mi faccio un capp'cino come dice la pubblicità :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#18
gabri997 ha scritto:sì sì... le misure reali te le dico appena mi arriva... ma prima mi faccio un capp'cino come dice la pubblicità :lol:
staaardooooooooo!!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto:
arale ha scritto: sto seriamente pensando all'aeroccino...
Io alla fine l'ho preso 8) e ne sono entusiasta :wink:
Mai bevuti cappuccini con così tanta schiuma e così densa!
è che il tessoro non beve assolutamente il latte, e storce un po' il naso quando propongo l'acquisto perchè secondo lui costa un po' troppo :roll:
Io ho la mukka da qualche anno, e mi ci trovo bene, solo che ho quella da due, mica posso buttare sempre quello che avanza :? (qui a casa dei miei l'altra tazza la beve mia nonna) mi sa che alla fine lo convinco 8)
Immagine

#20
GABRY.......è arrivata la lattissssssimaaaa??????????????????
Dopo averci fatto rodere il fegato adesso paghi pegno e ci fai foto (autentiche, non vogliamo quelle da pubblicità :evil: ) della "belva" in azione e dettagli dello Sparacappuccino!

#21
anch'io mi sono letteralmente invaghita della sparacappuccino..e adesso???!!! cosa faccio?!!!! :lol: mica posso spendere così tanti soldi per una macchina del caffè!!!(caffè, capp'cino, latte macchiato....ma quante cose fa???!!!)

tornando coi piedi per terra e ricordandomi a quanto ammonta il mio stipendio mensile....quanto costa l'aeroccino? mi sembra interessante...

#22
allora ragazze... la lattissima me la dovrebbero consegnare giovedì :twisted: :twisted: :twisted:

e le prime foto arriveranno lunedì pomeriggio al max :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#23
ladANY ha scritto: tornando coi piedi per terra e ricordandomi a quanto ammonta il mio stipendio mensile....quanto costa l'aeroccino? mi sembra interessante...
64,90 :)
Immagine

#24
Ieri mi è arrivato il volantino di mediaworld e sapete cosa c'è in esclusiva dal 6 marzo????????
LATTISSIMA DE LONGHI A 349 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#25
beh ma scusa gabri997 diceva che il prezzo va da 349 a 379E a seconda del colore...(ho controllato 349 quella rossa e crema, 379 quella nera)
quello di mediaworld non mi sembra un prezzo scontatisimo... :( al limite ci si guadagnano le spese di spedizione... :cry: :cry: :cry:

#26
gabri997 ha scritto:
iladoc ha scritto:Ho visto che qualcosa del genere è in vendita sul sito di nespresso: è la stessa che hai acquistato tu? Conviene di più acquistarla su ebay? Sai, son molto interessata all'argomento Nespresso....
io aquisto solo sul sito nespresso o dalla promoter di fiducia. se acquisti da altre parti loro non ti riconoscono la garanzia privilegiata e devi andare tu per centri assistenza :wink:

l' aeroccino è questo ed è la miglior cosa che possano aver inventato dopo la lattissima :lol:
Immagine
e questa è la schiuma mostruosa che fa in 30 secondi riscaldando pure il latte :shock:
Immagine
unico! :wink:

questa meraviglia si può mica anche lavare in lavastoviglie??

#28
giulia_v ha scritto: questa meraviglia si può mica anche lavare in lavastoviglie??
No :cry: però ci vogliono 10 secondi per lavarlo e il cappuccio è troppo libidinoso 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Oggi... è arrivata a sorpresa la lattissima :D :D :D

Anna!!!
non ho avuto tempo di misurarla con il metro, ma ad occhio è larga come 2 essenza e profonda come una normale. ho fatto giusto un caffè di prova e va benissimo, rapida e pratica. ma non sono riuscito a farmi un capp'cino :lol: :?
il serbatoio dell' acqua è in una posizione infelice, è dietro la griglietta dello scarico sotto.. :shock:
come macchina sembra molto ben fatta, e per ora la consiglio :wink:
a prestissimo le foto!!! :wink: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#30
ladANY ha scritto:beh ma scusa gabri997 diceva che il prezzo va da 349 a 379E a seconda del colore...(ho controllato 349 quella rossa e crema, 379 quella nera)
quello di mediaworld non mi sembra un prezzo scontatisimo... :( al limite ci si guadagnano le spese di spedizione... :cry: :cry: :cry:
te le regalano anche se la ordini al telefono o dal sito, in più ti danno la garanzia estesa, che non ti fa pagare le parti più delicate come il serbatoio o i beccucci... :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine