La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

indecisione cronica su pavimenti

#1
:oops: :oops: :oops: :oops: casa nuova pochi soldi dopo esserci svenati con il mutuo convinco il mio lui dopo estenuanti trattative al cambio dei pavimenti ma non ero al passo coi tempi con le nuove tendenze i rivenditori sono tutti convinti che tu sai quello che vuoi ma pazienza non molta CONCLUSIONI meglio il gres tutta massa ma con una superficie naturale liscia non troppo venato chiaro ATLAS MARFIN BIANCO o KEOPE DESIGN PLANE ma ma stamani mio marito si fissa su IRIS VILLE VENETE TOSCARI gres porcellanato dopo che anche grazie a voi sembravamo orientati different AIUTO AIUTO mandatemi qualche foto aa il mio arredamento e' MODERNO LO CERCO CHIARO SUPERFICIE LISCIA ps il forum tutto al femminile e' un po' scocciante CIAO

#2
Pant pant.. e le virgole?
Dacci il tempo di guardare tutto vehh?
Ps: tu sei femmina se parli del tuo lui o no? Io non mi scoccio di essere una femminuccia :lol:

INDECISIONE CRONICA SUI PAVIMENTI

#3
:oops: :oops: :oops: :oops: LUNA PURTROPPO NON CONOSCO ANCORA LE VIRGOLE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ORA ME LE HANNO PRESENTATE ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooHO CONOSCIUTO ANCHE LA o

#8
Ieri ho potuto vedere le piasterelle posate, moderne e particolarissime, della Refin mod. Artech perlato. Mi sono piaciute tantissimo, sono completamente diverse rispetto a quelle fotografate sul loro sito.
Sono abbastanza chiare, con sfumature beige ed azzurre/grigio in certi punti. Contro luce hanno un tenue bagliore e posate rettificate creano un pavimento molto uniforme. :wink:
Immagine
Immagine

#10
grande Ing!!

te le hanno posate rettificate!!! bene...almeno non ti si scheggiano le fughe!!
sai che tutti quelli che entrano in casa nostra vedono quelle piastrelle e dicono "belle queste" ...neanche si accorgono che sono come quelle del pavimento ma solo un altro colore....
per tutti intendo amici, parenti, elettricista, idraulico, quello delle tende, mobilieri, falegname...e il piastrellista stesso che non le aveva mai posate prima!!!

se non avessimo avuto tutti i mobili chiari forse le avremmo messe anche noi a pavimento invece che a rivestimento... :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
lau&mat ha scritto:grande Ing!!

te le hanno posate rettificate!!! bene...almeno non ti si scheggiano le fughe!!
sai che tutti quelli che entrano in casa nostra vedono quelle piastrelle e dicono "belle queste" ...neanche si accorgono che sono come quelle del pavimento ma solo un altro colore....
per tutti intendo amici, parenti, elettricista, idraulico, quello delle tende, mobilieri, falegname...e il piastrellista stesso che non le aveva mai posate prima!!!

se non avessimo avuto tutti i mobili chiari forse le avremmo messe anche noi a pavimento invece che a rivestimento... :wink:
Le ha posate una ragazza che abita vicino a me. sono stupende :D
Immagine
Immagine