La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
e si che Natale è ancora lontano..... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
non ci avevo pensato... :roll: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
anche se sono donna....
la cosa mi fa paura lo stesso...

perchè ci riporta (anche se forse volevate alleggerire l'atmosfera e VI CAPISCO!!!) al fatto che se la violenza è in un senso

donna contro uomo (e la si accetta o non si valuta la violenza in sè...)
anche l'altra uomo contro donna è da accettare!
o uomo contro uomo...
o donna contro donna

comunque veramente ci vuole ... si può dire "coraggio?" ... forse come diciamo noi "pelo sullo stomaco" (ovvero cattiveria) ad arrivare a certi gesti!
io non credo riuscirei ad arrivare a questo tipo di violenza ...

caspita NEPPURE se - pare - perchè insoddisfatta!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mondo è pieno di ... ni... ehm uomini!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#6
dal Corsera:
In un primo momento, l'uomo aveva affermato di essere stato vittima di un incidente. Poi, prima ai medici e in seguito alla polizia, ha affermato di essere stato aggredito dalla "fidanzata". I contorni della vicenda devono ancora essere chiariti. Un sopralluogo è stato compiuto nell'appartamento dove si sarebbe consumato il fatto. L'autrice dell'aggressione, ora indagata per lesioni gravissime, è stata identificata. A scatenare la sua furia, secondo i primi accertamenti, sarebbe stata appunto la gelosia nei confronti della moglie dell'uomo.

Urca... se l'amante glieli fa a fette... cosa mai dovrebbe fare a quest'uomo la legittima moglie cornuta??? 8)

Ma soprattutto... perchè con uno sposato? :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Il gesto è estremo....ma tra le righe leggo l'"esasperazione" di una donna...non che io voglia giustificarla, ovvio!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
Poverino!! :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#10
bubu ha scritto:Il gesto è estremo....ma tra le righe leggo l'"esasperazione" di una donna...non che io voglia giustificarla, ovvio!
ci mancherebbe altro!

E poi... quale esasperazione?!?!?!? Non credo che lei lo abbia "preso" scapolo e lui si sia sposato solo in seguito... penso che lei lo sapesse fin dal principio che lui era sposato, o no? :roll:

belle pretese... te la fai con uno sposato, e poi pretendi che sia fedele... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Beh peggio per lui.
Come mi diceva mia mamma quando arrivavo a casa piagnucolando perché ero caduta andando in bicicletta sui sassi: "la prossima volta stai sulla strada" :twisted:

#12
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:Il gesto è estremo....ma tra le righe leggo l'"esasperazione" di una donna...non che io voglia giustificarla, ovvio!
ci mancherebbe altro!

E poi... quale esasperazione?!?!?!? Non credo che lei lo abbia "preso" scapolo e lui si sia sposato solo in seguito... penso che lei lo sapesse fin dal principio che lui era sposato, o no? :roll:

belle pretese... te la fai con uno sposato, e poi pretendi che sia fedele... :roll:
Può essere, come accade spesso in queste situazioni che lui continuava a prometterle rose e fiori: della serie "ti giuro che lascio mia moglie". Una donna fragile ed innamorata può arrivare all'esasperazione per promesse di questo tipo, non mantenute.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)