La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
ragazze non so cosa mi stia succedendo... mi sfogo un po' con voi... dopo quasi 10 giorni di cibo insapore e scondito per via dell'influenza credevo di aver perso qualcosa anche se mi vedevo molto gonfia... invece sono tornata ai maledetti 72... sono avvilita... in più continuo a stare male :(
The sisterhood of The Calf 40

#677
stefania_b ha scritto:ragazze non so cosa mi stia succedendo... mi sfogo un po' con voi... dopo quasi 10 giorni di cibo insapore e scondito per via dell'influenza credevo di aver perso qualcosa anche se mi vedevo molto gonfia... invece sono tornata ai maledetti 72... sono avvilita... in più continuo a stare male :(
Stefania bevi, bevi, beviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Valentina

#678
stefania_b ha scritto:ragazze non so cosa mi stia succedendo... mi sfogo un po' con voi... dopo quasi 10 giorni di cibo insapore e scondito per via dell'influenza credevo di aver perso qualcosa anche se mi vedevo molto gonfia... invece sono tornata ai maledetti 72... sono avvilita... in più continuo a stare male :(
MALE COME? vai a fare una visita dal tuo medico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#679
Sicuramente il consiglio di Valentina di bere molto è un ottimo rimedio per sgonfiarsi...

ma se stai male non vorrei che ci fosse qualcos'altro... hai sentito il tuo medico?

#680
io bevo come un cammello prima della traversata del deserto da sempre... e il mio medico dice che è questo virus :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#681
stefania_b ha scritto:io bevo come un cammello prima della traversata del deserto da sempre... e il mio medico dice che è questo virus :roll:
AHIA se è il virus intestinale che ho preso io, in effetti ti fa sentire gonfia come una palla e nonostante "tutto" non ho perso un grammo, a me è durato 4 giorni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#683
mi sento gonfissimmmaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

:shock:

aiuttttooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :shock:

mi ci vorrebbe l'alessia marcuzzi e il bifido attivo... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#685
non scherzo.. mi sento una mongolfiera. :shock:

urge dieta depurativa!!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#686
loremir77 ha scritto:non scherzo.. mi sento una mongolfiera. :shock:

urge dieta depurativa!!! :roll:
vai di tisana finocarbo della aboca, la confezione costa 6.5€ e secondo me conta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#688
Favola ha scritto:Ma cosa vi siete mangiate??? :shock: :lol:
ma.. niente di che.. :roll:

ieri sera ho mangiato un'insalata mista con una fetta di pane e mezzo hamburger saltato sulla piastra (senza condimenti) e 1 yogurt. :roll:

oggi a pranzo 50 gr di pasta condita con un filo di olio piccante + 1 mela

non mi sembra di aver mangiato chissàche.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#689
Favola ha scritto:Ma cosa vi siete mangiate??? :shock: :lol:

Io ho il ciclo... :(

indosso un paio di jeans e mi sembra di morire :cry: :cry:
non riesco a star seduta dal male....

#690
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:non scherzo.. mi sento una mongolfiera. :shock:

urge dieta depurativa!!! :roll:
vai di tisana finocarbo della aboca, la confezione costa 6.5€ e secondo me conta

dove la trovo sta tisana? erboristeria?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3