La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
eccomi quà :D

il bagno rosa è troppo bello :D
se avessi in secondo bagno lo farei così!!
mi piace tanto la cucina...il lavello, le piastrelle verdi ed il bancone.
bella l'idea della lavanderia (e comoda)

...non mi dispiace questa casetta colorata :D

ot: visto quello che è successo a te... ho mandato una mail al mio architetto...non vorrei mi sbagliassero a mettere il parquet...che paranoia :mrgreen: (anche perchè avevano sbagliato a mettere il rivestimento in cucina)

ciaoooo
sarè

#94
sarè ha scritto:eccomi quà :D

il bagno rosa è troppo bello :D
se avessi in secondo bagno lo farei così!!
mi piace tanto la cucina...il lavello, le piastrelle verdi ed il bancone.
bella l'idea della lavanderia (e comoda)

...non mi dispiace questa casetta colorata :D

ot: visto quello che è successo a te... ho mandato una mail al mio architetto...non vorrei mi sbagliassero a mettere il parquet...che paranoia :mrgreen: (anche perchè avevano sbagliato a mettere il rivestimento in cucina)

ciaoooo
sarè
grazie della visita sarè :D
hai fatto bene a mandare una mail all'architetto. meglio assillare prima che trovarsi poi con i lavori fatti male. Se tornassi indietro sceglierei personalmente il parchettista, mi sono fidata dell'impresa e a parte il ritardo nella consegna , ho un parquet che non è affatto perfetto, ma me lo faccio piacere perche sono stanca e avvilita

#95
quindi hai deciso di tenerlo lucido?? sinceramente a me non dispiace quello che è nelle foto...

però se non ti convince...non mollare l'osso...non c'è nessuno che puo' aiutarti nel rompere le belotas all'impresa??

se vuoi ti d'ho una mano.. ormai credo di essere esperta nel rompere :twisted:

#96
sarè ha scritto:quindi hai deciso di tenerlo lucido?? sinceramente a me non dispiace quello che è nelle foto...

però se non ti convince...non mollare l'osso...non c'è nessuno che puo' aiutarti nel rompere le belotas all'impresa??

se vuoi ti d'ho una mano.. ormai credo di essere esperta nel rompere :twisted:
no no, lucido no...domenica faccio le foto di com'è adesso!

grazie per la mano d'aiuto :wink: speriamo che non serva cmq :roll:
Ultima modifica di Robina il 04/03/08 21:20, modificato 1 volta in totale.

#101
la psw non ce l'ho più :(
mi fai rientrare?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#102
grazie robina, finalmente sono riuscita a vedere il tuo nuovo album, devo dire che mi piacciono molto sia la cucina che tutti i colori delle pareti (lilla del ripostiglio compreso :lol:) anche perchè anche io ho usato molto l'arancio e il verde in casa mia, secondo me danno una ventata di freschezza e allegria! molto bello anche il bagno quadrato e la camera da letto, l'unica cosa che mi stona un pò è il contrasto tra il parquet e il teak dei mobili , io non avrei azzardato, poi magari dal vivo può anche star bene!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#103
alemonal ha scritto:grazie robina, finalmente sono riuscita a vedere il tuo nuovo album, devo dire che mi piacciono molto sia la cucina che tutti i colori delle pareti (lilla del ripostiglio compreso :lol:) anche perchè anche io ho usato molto l'arancio e il verde in casa mia, secondo me danno una ventata di freschezza e allegria! molto bello anche il bagno quadrato e la camera da letto, l'unica cosa che mi stona un pò è il contrasto tra il parquet e il teak dei mobili , io non avrei azzardato, poi magari dal vivo può anche star bene!
Grazie a te della visita! :D
So che il teak lascia un po' così...non piace a tutti. Neanche io all'inizio pensavo che avrei scelto questa essenza, ma ora che sono arrivatii mobili sono molto soddisfatta.

#104
Ciao Robina,

grazie per avermi fatto curiosare un po' in casa tua.
Premetto che a me il teak piace quindi giochi in casa, a me quei mobili piacciono tanto!!! ovviamente andranno vissuti un po' e integrati col resto, qualche quadro, le luci ecc. ma per me fanno un figurone!
(anche se non so se quello alto io lo lascerei dove lo hai messo tu, vicini sembrano ammazzarsi un po' a vicenda...)

Bellissimi i bagni, a vedere il tuo piccolino se tornassi indietro ci farei un pensierino a quelle piastrelle!!! Sono proprio belle e rilassanti, ti coccolano anche un po'... Belloanche il lavandino e i sanitari.

Bel lavoro!

AAAHHH LE PORTE :!: , dimenticavo le porte, mi piacciono tanto anche quelle.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#105
Cerise ha scritto:Ciao Robina,

grazie per avermi fatto curiosare un po' in casa tua.
Premetto che a me il teak piace quindi giochi in casa, a me quei mobili piacciono tanto!!! ovviamente andranno vissuti un po' e integrati col resto, qualche quadro, le luci ecc. ma per me fanno un figurone!
(anche se non so se quello alto io lo lascerei dove lo hai messo tu, vicini sembrano ammazzarsi un po' a vicenda...)

Bellissimi i bagni, a vedere il tuo piccolino se tornassi indietro ci farei un pensierino a quelle piastrelle!!! Sono proprio belle e rilassanti, ti coccolano anche un po'... Belloanche il lavandino e i sanitari.

Bel lavoro!

AAAHHH LE PORTE :!: , dimenticavo le porte, mi piacciono tanto anche quelle.
MA grazie a te!
Purtroppo la vetrina dovrà restare lì..è l'unico posto disponibile! Cmq la foto non aiuta...dal vivo sono mobili abbastanza discreti. Considera che il tutto verrà cmq smorzato dal tavolo che sarà bianco...e ovviamente dagli accessori che come tu hai deyyo, alla fine son proprio quelli a personalizzare una casa. :D