La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ovviamente non sono pentita!! :D

ma credo che per i primi periodi starò un po' dai miei e un po' da mè giusto per rendermi conto...ommamma :lol:

domani faccio finalmente stè foto alla casa quasi finita...avrò bisogno del vostro appoggio morale :roll:

acc.. scusate l'OT

Re: L'acquisto che non avreste mai pensato di fare..?

#33
...da ragazzino non sono mai stato un appassionato di moto, ma guai a chi mi toccava la mia vespa 50 spacial (guai si fa per dire visto che alla fine me l'hanno rubata!) Criticavo spesso chi comprava supermoto da milioni di lire prima e migliaia di euro poi, li ritenevo acquisti esagerati...meglio una bella macchina...poi il 17 luglio del 2004 è avvenuto il fattaccio, giravo alla ricerca di uno scooterone e sono tornato a casa con una yamaha fazer 1000 da 140 cavalli...altro che garage, io la posteggerei in camera da letto!!! :D

#34
Eli&Mat ha scritto:
dammispazio ha scritto:oh pero ha una cosa che adoro, le pareti spesse e il davanzale in marmo anni 70
vuoi mettere :roll:
io ho il pavimento originale in graniglia anni 70.... che non volevo tenere... quindi consolati abbondantemente! (però devo dire che con una bella lucidata ha cambiato faccia... e per ora l'abbiamo lucidato solo in uin pezzettino tanto per fare una prova...)
hemm...Eli...non so come dirtelo ma la mia frase non era "ambigua" a me piace davvero il davanzale anni 70, ed avrei senza dubbio preferito il pavimento che c'era prima, probabilmente non graniglia ma marmo!
pavimenti insomma che le persona di solito spaccano per metterci un "bel" gress in diagonale come adesso ho io :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
Cla' ha scritto:Una cucina rossa.
Hai comprato una cucina rossa?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E non te ne sei pentita?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma va' a piglià pe' cxxx qualcun altro!!!



:P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#37
lavispachiara ha scritto:Tranquilla Dammi ... il grès è indistruttibile :lol: Lo zo :lol:
nn girare il ocltello nella piaga ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Tranquilla Dammi ... il grès è indistruttibile :lol: Lo zo :lol:
nn girare il ocltello nella piaga ;-)
Colore?

Re: L'acquisto che non avreste mai pensato di fare..?

#39
Eli&Mat ha scritto:C'è un acquisto che prima non avreste mai pensato di fare, e che poi avete fatto contro ogni pronostico, e di cui non vi siete mai pentite/i?
Certamente il lavello ad angolo in cucina!
In realtà non so ancora se me ne pentirò...per ora è ordinato, ma saprò come mi trovo solo fra qualche tempo...
di sicuro ho sempre pensato che fosse una delle cose più scomode in cucina... ora però, per avere altre comodità, ho trovato che la soluzione con lavello angolare era la migliore.... si vedrà... :)

#40
Avere tutte le pareti di casa, cucina, divano (questo) e poltrona.. tutti color crema.. Chi l'avrebbe detto.. :shock: :roll:
Immagine

#41
Accidenti, non mi era arrivata la mail che segnalava le nuove risposte! vabbèèè....

Sarè: aiuto! in due giorni da quando hai visto il cartello.... veramente super-veloce!

Nato stanco: la mitica vespa!! quando ero adolescente ce l'avevano "quelli fighi".. quelli degni di essere guardati... hihihi che ridere ricordare come eravamo da adolescenti.

Atomik: presumo che tu ancora non ce l'abbia.. solo ordinato giusto? beh ma se tutto il resto diventava più comodo, meglio così. Magari si rivelerà molto più comodo di quanto potessi pensare!

Dammispazio: aahhh... beh allora benissimo... peccato però per il pavimento, se era di marmo anche quello hanno proprio fatto una caxata!
(se la cosa può consolarti, da me i davanzali sono di marmo chiaro e sono molto belli, però il pavimento è quel famigerato tipo.. magari era così anche lì?! speriamo!)

Lot: caspita ci credo che non l'avresti mai detto!! che bello però! di che divano si tratta?

Spero di non aver dimenticato nessuno!

PS: qui sta succedendo una cosa stranissima... primo temporale dalla stagione, sta grandinando ma non è grandine normale... è una specie di neve semi-ghiacciata che cadendo fa splattt... boh?!?! :?: :shock: :shock:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#42
abigaille ha scritto:
mamam23 ha scritto: invece della cucina scura mi sono pentita abbondantemente ormai, in questi ultimi giorni poi la sto odiando!!!! :cry:
e perchè mai?
scusami, ultimamente mi collego pochissimo (e mi sono persa un sacco di cose del forum, pare!)
la storia della cucina è vecchia, mi sono stancata del colre scuro e di una parete in particolare, la vorrei chiara e colorata.....
.....meglio se non ci penso se no le do fuoco!
ciao!

#44
Ah ecco un bel topic....all'eta' di 18 anni, appena presa la patente non volevo assolutamente la macchina rossa con i paraurti nero no no no noooooooooooo....la mia prima auto e' tutt'ora Nissan Micra 1000 rossa con i paraurti neri!!!!!!Ora sono feliccccccissssssma d'averla perche' non mi ha mai dato problemi seri!!!!E brava la mia macchinina!Stupide idee di gioventu'!!!!!!
Immagine
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#45
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Una cucina rossa.
Hai comprato una cucina rossa?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E non te ne sei pentita?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma va' a piglià pe' cxxx qualcun altro!!!



:P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm... è in montagna.
Seconda casa, quindi pensavo "la vedo una volta al mese, mica mi stanca" :roll:
Ho pensato "Su una botta di vita, la cucina bianca ce l'abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni" :roll:
Ora come ora non mi dispiace.








Certo che bianca avrebbe fatto tutta un'altra figura :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :oops: