La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao sugar

#16
ciao sugar...grazie per le informazioni...io sto ancora cercando di contrattare con la cooperativa ma la vedo dura...volevo chiederti due cose, hai preso quella con il sistema multisens bio con lettore mp3? quanto l'hai pagata? grazie mille ancora ciao elena

Re: ciao sugar

#17
ronza1983 ha scritto:ciao sugar...grazie per le informazioni...io sto ancora cercando di contrattare con la cooperativa ma la vedo dura...volevo chiederti due cose, hai preso quella con il sistema multisens bio con lettore mp3? quanto l'hai pagata? grazie mille ancora ciao elena
Io ho preso l'air pool semplice perchè costava già uno sproposito così di listino ma comprende l'aroma terapia e la cromoterapia.
E' l'ambiance angolare con rubinetteria bordo vasca e cuscino poggiatesta e me la vende scontata a 3000 euro iva compresa (mi pare mi abbia fatto un 30% di sconto).
Siccome la casa è ancora in alto mare mi sa che la ordinerò materialmente fra un paio di mesi ma ho già dato il disegno all'idraulico per l'impianto. Comunque lui ha accettato di installarla ma dobbiamo fargliela trovare in bagno. Vabbè ma questo mi sembra il meno.
Sugli altri sanitari invece è stato irremovibile. Io avevo dal 30 al 40% di sconto dal listino. Lui invece ci farà solo il 10% .... forse il 15%. Alla fine ho dovuto digerirla ma sulla vasca non ho ceduto. Ho detto che me la regalavano i miei genitori e che non potevo certo dirgli io dove andare a prenderla.
Ma scusa non puoi dirgli che la compri e te la fai installare tu ?

auguri per la casa nuova allora
Sugar967