La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4831
già che ci sono... posso fare una domanda??? ma com'è che adesso le fedi nuziali ci stanno a tutti e due larghe quando in negozio erano giuste/strette??? Eravamo gonfi come pesci palla??? :roll: :roll: Ho fatto anche la prova "mano roteante" e ho scagliato l'anello di là dalla stanza!!!! :evil:

Edit: se ve lo state chiedendo,... si' le provo un giorno si' e uno si' :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4832
Hella ha scritto:già che ci sono... posso fare una domanda??? ma com'è che adesso le fedi nuziali ci stanno a tutti e due larghe quando in negozio erano giuste/strette??? Eravamo gonfi come pesci palla??? :roll: :roll: Ho fatto anche la prova "mano roteante" e ho scagliato l'anello di là dalla stanza!!!! :evil:

Edit: se ve lo state chiedendo,... si' le provo un giorno si' e uno si' :oops:
non me lo dire... :oops:
in viaggio di nozze la tenevo "bloccata" con la fedina che mi aveva regalato x il 1° anno!! e ancora adesso è un po' grandina, ma... non mi va di separarmene e portarla a far stringere!!! :oops: :oops: :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4833
consiglio fedi: mi hanno detto che è meglio pernderle strette che larghe, perchè eventualmetne è più facile allargarle che stringerle :wink:
Immagine

#4834
Alli, un abbraccione anche a te.......


e per impegnarvi tutte, ecco il problema giornaliero: ho trovato la carta per le partecipazioni, solo che la signora ha telefonato al rappresentante e questo la ad oggi ignorata bellamente, a lei do ancora qulache giorno di tempo per trovarla, nel frattempo mi muovo per saltarla....
come faccio a trovare il rappresentante? google non mi aiuta e sembra che questo tipo di carta non la vendano su internet, almeno io non l'ho trovata, però ho pensato che molte di voi lavorano in ufficio e magari la conoscono o sanno come fare a rintracciarla.
Si tratta della canson metallizzata
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4835
piccolissima ha scritto:consiglio fedi: mi hanno detto che è meglio pernderle strette che larghe, perchè eventualmetne è più facile allargarle che stringerle :wink:
confermo, per stringerle devi tagliarle
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4836
:arrow: x chii ha ordinato su grgrafica (lore in particolare)

Ci hanno mesos tempo a rispondervi?
IO non so ancora se il mio pacco è partito :roll:
Immagine

#4839
pap76 ha scritto:Ommmammma......
Ma nelle partecipazioni va anche il cognome? Perché io sto mettendo solo i nomi di battesimo:
Elena e Antonio annunciano.....




E giusto??? :?
Sbagliato :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4840
pap76 ha scritto:Ommmammma......
Ma nelle partecipazioni va anche il cognome? Perché io sto mettendo solo i nomi di battesimo:
Elena e Antonio annunciano.....




E giusto??? :?
non so se ti tranquillizza, ma noi abbiamo messo solo i nomi... qui sono nota come quella un filino anticonvenzionale!! 8)

la partecipazione era questa e, come puoi vedere, i cognomi e gli indirizzi li abbiamo messi in fondo in piccolo...
Immagine
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4843
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:consiglio fedi: mi hanno detto che è meglio pernderle strette che larghe, perchè eventualmetne è più facile allargarle che stringerle :wink:
confermo, per stringerle devi tagliarle
A noi hanno detto la stessa cosa (infatti mi sono lasciata convincere a prendere una 13 e 1/2 che mi va palesemente piccola... e sono 10 mesi che non mi decido a farla allargare a 14 :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4844
piccolissima ha scritto::arrow: x chii ha ordinato su grgrafica (lore in particolare)

Ci hanno mesos tempo a rispondervi?
IO non so ancora se il mio pacco è partito :roll:
ho ricevuto la mail di avvenuto ordine praticamente subito se non ricordo male..
il pacco è arrivato 1 settimana circa dal mio ordine e mi hanno mandato un'altra mail per avvertirmi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3