La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARCOBALENO S.R.L.

#1
:arrow: CIAO, siete mai stati da ARCOBALENO S.R.L :?: è un rivenditore a 360° per la casa. ha due expo (Casalmaiocco vicinissimo a Milano e a Piacenza), mi sono trovata così bene (ho completamente restaurato la casa, solo ristrutturazioni d'interni) che mi sono ripromessa di fare un super passaparola :!:
il sito è www.arcocer.it

:lol:

#2
Ciao, grazie del suggerimento! Conosco bene il posto: rivenditori antipatici, arredi fuori moda e di scarsa qualità, ... evidentemente non abbiamo gli stessi gusti :lol:
Immagine
Immagine

secondo me siamo andate in due posti diversi!

#4
per Ing.
sei sicura di essere andata dallo stesso Arcobaleno?
io ho trovato competenza, serietà e professionalità. arredamento fuori modo è impossibile in quanto sia per la cucina che per le zone notte-giorno erano tutti espositori nuovi e tutt'altro che démodé.
forse hai sbagliato posto, non sei andata dove sono andata io.

#6
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
mi sono scordata, se Tagina, Bisazza, Cottoveneto, Berloni, Cersarda, Bardelli, Porcellanosa, Vogue, Ceramica di Treviso ti sembrano marchi di scarsa qualità sono contenta che abbiamo gusti diversi!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

#8
si, aurora, abbiamo capito, grazie.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
:o Qui c'è una partita di ping-pong di flame... e non riesco a seguirne le trame...
Forse mi manca l'inizio... :cry: chi mi allinea!??!?! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
Aurora visto le marche che hai acquistato.... perchè da cliente non è che puoi conoscerle tutte, è normale che ti rimangano impresse le tue scelte.... perchè non inserisci un po' di foto della tua casa?

Siamo curiosi :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :?

#11
La mia opinione: se uno si abbassa a fare della pubblicità furtivamente all'interno di un forum, significa che non ha abbastanza clienti... e se non ha clienti, non è posizionato bene sul mercato e per posizionarsi bene bisogna avere dei requisiti: serietà, professionalità, compentenza, qualità e concorrenzialità.
Immagine
Immagine

#12
se tu sei ignorante non è colpa mia. ti ricordo che il sito dove sei connessa è arredamento.it, presupponevo di trovarmi in un forum con persone appasionate di casa ed arredamento.
evidentemente mi sbagliavo.
meno male che i forum sono nati per aumentare la socializzazione. non ho fatto in tempo a iscrivermi che mi hai subito attaccato. forse sei tu che manchi di un pò di cose.

#13
aurorabis ha scritto:se tu sei ignorante non è colpa mia. ti ricordo che il sito dove sei connessa è arredamento.it, presupponevo di trovarmi in un forum con persone appasionate di casa ed arredamento.
evidentemente mi sbagliavo.
meno male che i forum sono nati per aumentare la socializzazione. non ho fatto in tempo a iscrivermi che mi hai subito attaccato. forse sei tu che manchi di un pò di cose.
per come ti sei imposta tutti hanno pensato che stessi facendo pubblicità, quì ci si pone in un altro modo! :wink:

#14
aurorabis ha scritto:se tu sei ignorante non è colpa mia. ti ricordo che il sito dove sei connessa è arredamento.it, presupponevo di trovarmi in un forum con persone appasionate di casa ed arredamento.
evidentemente mi sbagliavo.
meno male che i forum sono nati per aumentare la socializzazione. non ho fatto in tempo a iscrivermi che mi hai subito attaccato. forse sei tu che manchi di un pò di cose.
Sono molto ignorante, nel senso che ignoro chi non fa della pubblicità!
Immagine
Immagine

#15
aurorabis ha scritto:se tu sei ignorante non è colpa mia..
:shock: :shock: :shock:


:roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...