La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: ....
po' esse :shock: ....
facciamo così:

:D :D :D
KIK SANTO SUBITO MA TRAPASSATO POI
:D :D :D

:lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#17
kik ha scritto:tagliere in listellare iroko: per vasca da 81x40, da 51x51 da 81x40 e 40x40 se squadrata;
per vasca da 50x50, da 50x40, da 40x40 e da 34x40 se stondata.


Gli stessi taglieri esistono con foro con inserto in polietilene o con inserto a vaschetta acciaio forato.


Dipende da che vasca a filo hai.
arghhhhh :evil: mi hai rovinato il business !!!! :( :( :(
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
blualthea ha scritto:facciamo così:

:D :D :D
KIK SANTO SUBITO MA TRAPASSATO POI
:D :D :D

:lol: :lol: :lol:
eh no... ha voluto fare il santo, adesso deve completare l'opera !!! :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
ccd ha scritto:
kik ha scritto:tagliere in listellare iroko: per vasca da 81x40, da 51x51 da 81x40 e 40x40 se squadrata;
per vasca da 50x50, da 50x40, da 40x40 e da 34x40 se stondata.


Gli stessi taglieri esistono con foro con inserto in polietilene o con inserto a vaschetta acciaio forato.


Dipende da che vasca a filo hai.
arghhhhh :evil: mi hai rovinato il business !!!! :( :( :(

:lol: :lol: :lol:


Mi ha offerto di più di 4000 euro.... e poi te mi devi sempre un pacchetto di pop corn. :lol:

A parte gli scherzi, se leggi qui, ti ho risposto per l'acrilico nell'apposito thread.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#20
ccd mi spiace ma il kik mi ha trattato meglio 8) ....mi aveva chiesto 8000 euro, poi mi ha fatto lo sconto 50% e ho fatto l'affarone!!!! Cavolo il 50 non lo fa nessuno eh!!!! Vuoi mettere i tuoi 1000 euro senza un euro di sconto....? Che soddisfazione c'era...????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#21
è possibile che io sia così impedita da nn riuscire a trovare i lavelli scholtes nel sito?! :oops: :oops: :oops: :oops:

tra i prodotti non compare la voce lavello... :cry: :cry: :cry:

#22
ladANY ha scritto:è possibile che io sia così impedita da nn riuscire a trovare i lavelli scholtes nel sito?! :oops: :oops: :oops: :oops:

tra i prodotti non compare la voce lavello... :cry: :cry: :cry:
Ho fatto ieri la stessa domanda! Mi sentivo impedita anche io!
Invece, per fortuna, non lo siamo :lol:
Se scorri su blu spiega tutto :wink:

#23
son proprio imbranata, sai che ho riletto 3 volte TUTTI i post per vedere se qlcuno lo spiegava??!!!! blu sono io la cecata!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

#24
blualthea ha scritto:io li ho trovati solo nel catalogo :? ...che trovi andando su "prodotti" in alto: c'è tutto l'elenco ed in fondo "cataloghi"; clicchi quello e c'è il catalogo cucina diviso in 3...nella terza parte ci sono i lavelli (compreso il vascone da 81 cm che ho messo io) ma non riesco proprio a vedere gli accessori....mi sa che ssso cecata :wink: !!!
ecco cara...devi cercare sul catalogo online...che trovi come descritto sopra :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp