La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI AVETE ISPIRATO E ALLORA......

#1
mi presento: ciao ho 27 anni e dovrei cominciare a mettere posto casa con il mio ragazzo e leggendovi mi è venuta voglia di iscrivermi a questo forum, anche se già qualche mese fa vi ho chiesto consigli che voi prontamente mi avete dato. Purtroppo causa lentezze burocratiche non siamo ancora riusciti (dopo quasi 2 anni di attesa :cry: )a iniziare i lavori e così un pò sconfortata non ho più continuato a scrivervi. Ma ora dovremmo quasi esserci e quindi spero di rendervi presto partecipi dell' evoluzione della mia casetta, di fare un album, farvi vedere quali saranno le mie scelte di arredamento, confrontarvi con voi su soluzioni.

#2
benvenuta sul forum e benvenuta nel club delle lentezze burocratiche e non per la ristrutturazione della casa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
ciao Maral! Auguri per il prossimo inizio lavori :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
visto che sei ancora in fase costruttiva avrò pietà di tttteee.. 8)

e ti dirò solo "benvenuta"..

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
lo sai in che guaio ti stai cacciando, vero ? :lol:

benvenuta :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
grazie a tutti per il benvenuto! e grazie a te loremir per la pietà che hai di me!!!!ma perchè mi sono cacciata in un guaio?no dai! sono tanto felice di essermi iscritta a questo forum, pensate che non mi è mai venuto in mente di scrivere su 1 forum dei fatti miei, ma come già detto voi mi avete ispirato.