La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9017
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sera....sera.... :wink:

c'è Lui connesso.... 8)
sera; chi è lui sil?
ciao Silb...lui sarebbe FM!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9018
visto che sto coso stasera a a 2 all'ora ed io ancora peggio...vi auguro la buonanotte!!!

mi raccomando, fate i bravi...ci sono i pezzi grossi in giro e non vorrei trovare qualche utente in meno domani!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9019
Sil70 ha scritto:visto che sto coso stasera a a 2 all'ora ed io ancora peggio...vi auguro la buonanotte!!!

mi raccomando, fate i bravi...ci sono i pezzi grossi in giro e non vorrei trovare qualche utente in meno domani!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
veramente la sera non e' mai successo niente di strano, chissa xche ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9022
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:visto che sto coso stasera a a 2 all'ora ed io ancora peggio...vi auguro la buonanotte!!!

mi raccomando, fate i bravi...ci sono i pezzi grossi in giro e non vorrei trovare qualche utente in meno domani!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
veramente la sera non e' mai successo niente di strano, chissa xche ;-)
forse perchè c'è l'abbiocco fisiologico, accompagnato da riflessi rallentati e calo della palpebra ?! :roll: 8)
Immagine

#9024
silbhe ha scritto:mah.....qui alcuni topic continuano a sparire....a me dà tanto di radio kabul.... :roll:
dici che sstanno ordendo un complotto alle ns. spalle ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#9025
'sera signore! ;)

Mi sono connessa una vita fa e mi sono persa a rileggere tante novità....è successo il finimondo qua dentro!!! :shock:

#9026
prova ha scritto:'sera signore! ;)

Mi sono connessa una vita fa e mi sono persa a rileggere tante novità....è successo il finimondo qua dentro!!! :shock:
dici? a me non e' successo niente 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9028
ciao prova :lol: , è proprio quello che ho pensato anch'io ... uno se ne va in ferie per una settimana di meritatissimo riposo, torna e cosa trova ? il forum in ammutinamento .....
Immagine

#9030
Caspita, non ho capito solo una cosa e, mi scuso in anticipo e NON voglio riaccendere nessuna diatriba, ma la ranocchia è stata bannata (vista la chiusura del topic) oppure ha preferito altri lidi si spontanea volontà? Lo chiedo perchè alcuni ho letto interventi dove era segnata "ospite"...ed allora non ho capito molto.....ma è comprensibile visto il putiferio...credo ;)