La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
dammispazio ha scritto:brava!
parola chiave....visto?
prova un po variante monocromo :wink:

ooops PROVA, eri tu ad aver postato il msg!
pardon...con questi avatar bianco e nero non mi/riconosco ;-)
tu che trovi tutto...una casa produttrice in modo da tagliarli a misura e scegliere il bordo?
Texart li produce ed hai la possibilità di scegliere il colore del bordo...

"NOVITA' Realizziamo su misura tappeti in sisal con bordature in tessuto

Esempio di calcolo per un tappeto di cm 220*250
1) per non fare scarto scegli il sottofondo più compatibile con le misure che ti servono, in questo caso possono andare bene tutti gli art. in H=cm240.
2) esempio art. Togo 1001 cm 240*250=mq 6,00*43,00= Eu 258,00
3) calcola il perimetro = cm 9,40
4) calcola il costo del bordo (largo o stretto), esempio bordo spigato largo = cm 9,40* eu 14,00/mt = Eu 131,60
5) il costo del tappeto è quindi = Eu 258,00 + Eu 131,60 = Eu 389,60 iva compresa
6) aggiungi Eu 14,00 per il trasporto (isole escluse)
7) detrai lo sconto del 5% per tutti gli ordini effettuati online.
tutti i prezzi della tabella sono iva compresa e trasporto escluso
se hai dei dubbi calcoliamo noi il Preventivo
NB: minimo fatturabile mq 3
Per ordini o informazioni scrivici oppure invia un fax al n° 0185 320123

;)

#497
dammispazio ha scritto:tic tac tic tac tic tac

PROVINA, x la cronaca, ho trovato pure chi taglia al laser qualsiasi design su qualsiasi materiale (vedi testata POP) basta dargli un disegnino
yeppaaaa ;-)
e ma così non vale :? :evil: :twisted:
Immagine

#498
si è capito che mi si era impallato il mac?!?!?!??! :twisted:

bella trovata, ci piace la ditta che taglia su misura...vuoi dire che allora anche il letto è a posto?

#499
prova, non escludo un paio di mesi con il materasso per terra!!!
sono veramente busy in questo periodo "casetta a parte" :shock:
molto romantico no? sara l occasione per inaugurare il porta candele regalo di mamma
anna darling cosa non avle? nn ho capito :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#500
:wink: materasso a terra e candele....MOLTO romantico direi!
Cerca di non strapazzarti troppo.....va bene essere una donna in carriera ma, concediti anche spazi per te....alcuni msg fa avevo letto l'idea di regalarti oggetti per la casa....direi che sarebbe meglio regalarti oggetti per la tua persona, mi sa che te li gusteresti di piu' 8)

#501
non vale che scovi tutte queste aziende e soluzioni, uffa: è la ditta di tappeti e quello che taglia al laser qualunque disegno ..... :?

io ho difficoltà pure a trovare un idraulico :evil: :twisted: ... dite che alla fin fine dovrò seguire il suggerimento di Lot e infilarmi la tutina ? :roll: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#502
ann, ti prego, non dirmi che lot ti ha consigliato di metterti su la tutina ed addentrarti nei meandri delle tubature.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#503
prova ha scritto::wink: materasso a terra e candele....MOLTO romantico direi!
Cerca di non strapazzarti troppo.....va bene essere una donna in carriera ma, concediti anche spazi per te....alcuni msg fa avevo letto l'idea di regalarti oggetti per la casa....direi che sarebbe meglio regalarti oggetti per la tua persona, mi sa che te li gusteresti di piu' 8)
okkei facciamo che apro un c/c e se non fate braccino corto una settimana in una spa l accetto volentieri ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#505
prova ha scritto:ann, ti prego, non dirmi che lot ti ha consigliato di metterti su la tutina ed addentrarti nei meandri delle tubature.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, di addentrarmi nei meandri delle tubature, non mi pare :roll: ... ma di mettermi sù la tutina , direi che me lo ha suggerito + di una volta :mrgreen:

scherza , il ragazzo, scherza, ovviamente .... e in più considera che recentemente ha subito un fortissimo calo della vista ... povero .. eheheheh, anche per lui l'età avanza .... 8) :lol: :mrgreen:

ehi dammi, Lot non si è mica mai fatto vedere su questo topic, eh ?
Immagine

#506
bello prova hanno anche il seagrass (alghe) che puo anche bagnarsi
carino anche da mettere in doccia
cocco no fa cagher troppo ruvido....

scrivo e chiedo se tagliano extra large?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#508
prova ha scritto:ma vuoi ricoprire tutto il pavimento del soggiorno/cucina?
no, cioe, non pensavo, pero, metti che sia possibile, metti che non costi un rene ma solo una milza...
saranno si e no 25 mq
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#509
annsca ha scritto:
prova ha scritto:ann, ti prego, non dirmi che lot ti ha consigliato di metterti su la tutina ed addentrarti nei meandri delle tubature.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, di addentrarmi nei meandri delle tubature, non mi pare :roll: ... ma di mettermi sù la tutina , direi che me lo ha suggerito + di una volta :mrgreen:

scherza , il ragazzo, scherza, ovviamente .... e in più considera che recentemente ha subito un fortissimo calo della vista ... povero .. eheheheh, anche per lui l'età avanza .... 8) :lol: :mrgreen:

ehi dammi, Lot non si è mica mai fatto vedere su questo topic, eh ?
secondo me ci capita...attirato dalla tutina ovviamente ;)

#510
stavo leggendo la manutenzione di questo tipo di tappeto, non mi sembra poi così facile se lo vuoi mettere anche in cucina...

"Le fibre vegetali Come cocco o il sisal sono più difficoltose da pulire tendono a mantenere “un alone”; l’intervento quindi deve essere tempestivo utilizzando un prodotto in polvere
o in mancanza di ciò, qualunque elemento capace di assorbire la macchia come la farina,
il borotalco o il sale rimuovendo poi in un secondo tempo, mediante l’uso di spazzola
in saggina o potente aspirapolvere, le polveri secche depositate sulla fibra."