La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno e micro stessa marca ??

#1
Sto prendendo in considerazione il forno della AEG da 90 :
Immagine

e il microonde sempre AEG
Immagine


Ho visto anche il forno da 90 di Neff e Siemens e mi piacciono molto, l'unica pecca è che non riesco a trovare il microonde della stessa linea ma cambia completamente !
I forni saranno su due colonne differenti, una alla sinistra del piano lavoro e l'altra alla destra... ma preferirei che si richiamassero...
Voi cosa ne pensate ?
Chi ha preso questi forni ? sapete dirmi se sono buoni ?

Grazie mille :9

#2
io ho preso due forni: in origine dovevano essere forno normale e micro, posti ai lati del piano di lavoro, della stessa marca (NEFF); la linea era pero' diversa (oltre che l'altezza!), quindi per avere due oggetti i lpiu' possibile simili il microonde è diventato un combinato .. che qualche volta è anche stato utilizzato come tale.
tornando indietro ... stessa scelta :D

#3
MA come funziona il forno combinato ? ... sia come il tradizionale che microonde ? ti trovi bene ? è sempre della neff ??
scusa la tempesta di domande... :wink:

#4
funziona bene .. quando lo usiamo per fare qualche cosa che non sia scaldare il latte o scongelare !!
In effetti è stato preso combinato per motivi estetici ... ma le volte che lo abbiamo usato ha funzionato bene; e, visto che la motivaione è estetica, ovviamente è neff.