La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
silbhe ha scritto:rana si è spostata su di un altro forum per fare ricognizione e poi eventualmente creare una colonia di adepti.... 8) a me spiace tanto che non ci sia. era sagace, acuta, pungente, ironica ed autoironica.....(dote che pochi hanno) a prescindere dagli orientamente personali (che a me qui non interessano)....
Quoto Silbhe....partecipo poco alle discussioni, ma leggo molto, moltissimo! Mi dispiace molto che rana se ne sia andata e di sicuro mi mancheranno i suoi post. Ho riletto tutto il topic "incriminato" e mi è parso davvero che qualcuno abbia colto l'occasione per dare contro a una persona. Il topic mi è sembrato simile a molti altri, ed è vero, ce ne sono stati alcuni ben più...calienti!

E' possibile sapere qual è l'altro forum (anche in MP)? 8)
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#138
scusate...pensavo l'avessero cancellato! :oops:

Rondine, è quello che diciamo tutti (o quasi)! :wink: 8) e mi fa piacere vedere che i contrari sono davvero pochi.
Come al solito il buonsenso và per la maggiore 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#139
bertok ha scritto: Rondine, è quello che diciamo tutti (o quasi)! :wink: 8) e mi fa piacere vedere che i contrari sono davvero pochi.
Come al solito il buonsenso và per la maggiore 8)
Bene, sono contento dalla parte "contraria" ci siano il moderatore (e direttamente l'amministrazione del sito) e tutte persone che stimo.

Mi congratulo con "tutti" quelli che, invece, continuano a ritenere accettabili thread razzisti e contrari al regolamento del forum.

Il buonsenso, qui, non è proprio di casa, altro che per la maggiore...

E,tra l'altro, se la principessina si fosse presa la sua strigliata dal moderatore (come è successo ad altri, qui dentro) ed avesse semplicemente accettato la sua "fallibilità" adesso avreste ancora il vostro idolo...
Invece sissì ha preferito fare la diva e andarsene di scena alla grande, con grandi proclami e addirittura chiedendo che venisse chiuso tutto il forum, dato che se ne andava lei...

se per te questo è "buon senso", non ho armi per controbattere.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#140
Pure io in questo periodo sono qui un po' a singhiozzo...torno e vedo che la situazione sta un po' degenerando e sinceramente mi dispiace...

...e di più mi dispiace che rana se ne sia andata: ogni giorno aspettavo con ansia di leggere i suoi topic nuovi perchè mi sembrava che dessero spunto a delle discussioni interessanti...

...e, pur con i suoi modi coloriti e particolari, non mi sembravano certo offensivi e soprattutto non credo che volesse assolutamente fare proseliti...

... scandalizzarsi per il titolo del suo topic poi mi sembra follia: vorrei vedere quanti di noi non avrebbero pensato la stessa cosa sentendo dire ad un ragazzino che è normale mazziare la mamma se non fa bene le faccende...

...sono pronta:datemi pure addosso!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#141
cyberjack ha scritto:
Bene, sono contento dalla parte "contraria" ci siano il moderatore (e direttamente l'amministrazione del sito) e tutte persone che stimo.

Mi congratulo con "tutti" quelli che, invece, continuano a ritenere accettabili thread razzisti e contrari al regolamento del forum.
.....
semplicemente noi abbiamo visto il topic in maniera diversa, per noi non voleva essere razzista...e comunque non ha chiesto di chiudere il forum, anche tu dai una lettura diversa delle cose a volte.
brilloccate ma disoneste

#142
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: Rondine, è quello che diciamo tutti (o quasi)! :wink: 8) e mi fa piacere vedere che i contrari sono davvero pochi.
Come al solito il buonsenso và per la maggiore 8)
Bene, sono contento dalla parte "contraria" ci siano il moderatore (e direttamente l'amministrazione del sito) e tutte persone che stimo.

Mi congratulo con "tutti" quelli che, invece, continuano a ritenere accettabili thread razzisti e contrari al regolamento del forum.

Il buonsenso, qui, non è proprio di casa, altro che per la maggiore...

E,tra l'altro, se la principessina si fosse presa la sua strigliata dal moderatore (come è successo ad altri, qui dentro) ed avesse semplicemente accettato la sua "fallibilità" adesso avreste ancora il vostro idolo...
Invece sissì ha preferito fare la diva e andarsene di scena alla grande, con grandi proclami e addirittura chiedendo che venisse chiuso tutto il forum, dato che se ne andava lei...

se per te questo è "buon senso", non ho armi per controbattere.....
è decisamente buon senso.
anche solo perchè, non essendo un razzista, quando danno del razzista (tutto ancora da valutare) non mi sento certo tirato in causa.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#143
chicca.v ha scritto: semplicemente noi abbiamo visto il topic in maniera diversa, per noi non voleva essere razzista...e comunque non ha chiesto di chiudere il forum, anche tu dai una lettura diversa delle cose a volte.
già, hai ragione, ho riletto meglio... voleva che fosse chiuso solo "off topic"... ridicolo.

cmq vi do un consiglio, perchè non digitate il suo nick su google? Magari appaiono altri siti dove è iscritta così potete raggiungerla e vivere felici e contenti leggendo i suoi post...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#144
cyberjack ha scritto:
chicca.v ha scritto: semplicemente noi abbiamo visto il topic in maniera diversa, per noi non voleva essere razzista...e comunque non ha chiesto di chiudere il forum, anche tu dai una lettura diversa delle cose a volte.
già, hai ragione, ho riletto meglio... voleva che fosse chiuso solo "off topic"... ridicolo.

cmq vi do un consiglio, perchè non digitate il suo nick su google? Magari appaiono altri siti dove è iscritta così potete raggiungerla e vivere felici e contenti leggendo i suoi post...
so che l'ho già detto ma secondo me stai un pochino esagerando, a volte parti da ottimi presupposti poi tracimi :lol: :lol: :lol: e immagino tu lo sappia che lo dico con stima :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#145
secondo me qui di razzista non c'è nessuno...ci sono solo persone che si divertono a provocare e chi ha l'animo più frizzantino ci casca :roll:

#146
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: Rondine, è quello che diciamo tutti (o quasi)! :wink: 8) e mi fa piacere vedere che i contrari sono davvero pochi.
Come al solito il buonsenso và per la maggiore 8)
Bene, sono contento dalla parte "contraria" ci siano il moderatore (e direttamente l'amministrazione del sito) e tutte persone che stimo.

Mi congratulo con "tutti" quelli che, invece, continuano a ritenere accettabili thread razzisti e contrari al regolamento del forum.

Il buonsenso, qui, non è proprio di casa, altro che per la maggiore...

E,tra l'altro, se la principessina si fosse presa la sua strigliata dal moderatore (come è successo ad altri, qui dentro) ed avesse semplicemente accettato la sua "fallibilità" adesso avreste ancora il vostro idolo...
Invece sissì ha preferito fare la diva e andarsene di scena alla grande, con grandi proclami e addirittura chiedendo che venisse chiuso tutto il forum, dato che se ne andava lei...

se per te questo è "buon senso", non ho armi per controbattere.....
in effetti non si può controbattere a quello che non si capisce! :wink: o non si vuol capire!

e il fatto che la maggioranza sembra pensarla così... un pensierino se non fossi tra quelli ce lo farei..
senza per questo dire di cambiare idea posizione o ideali..

ma un pensierino, un dubbio, un dubbiuccio, una lieve brezza di sospetto che la VERITA' non sia proprio in tasca mia a me verrebbe...

ma forse sono solo una donna fallace! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#147
Kalimeroxxx ha scritto: so che l'ho già detto ma secondo me stai un pochino esagerando, a volte parti da ottimi presupposti poi tracimi :lol: :lol: :lol: e immagino tu lo sappia che lo dico con stima :wink:
;)

non sto mica esagerando... magari qualcuno non lo sa :lol:
Mica ho detto "andatevene!" ho semplicemente detto che non è che lei sia morta! Si è solo "trasferita", quindi potete leggervela altrove! ;)

X Pola: Secondo me, invece, al giorno d'oggi il significato della parola "razzismo" non ha più il valore di un tempo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#149
difra ha scritto:
in effetti non si può controbattere a quello che non si capisce! :wink: o non si vuol capire!

e il fatto che la maggioranza sembra pensarla così... un pensierino se non fossi tra quelli ce lo farei..
senza per questo dire di cambiare idea posizione o ideali..

ma un pensierino, un dubbio, un dubbiuccio, una lieve brezza di sospetto che la VERITA' non sia proprio in tasca mia a me verrebbe...

ma forse sono solo una donna fallace! :wink:
questa donna deve essere una mia parente 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#150
difra ha scritto:ma un pensierino, un dubbio, un dubbiuccio, una lieve brezza di sospetto che la VERITA' non sia proprio in tasca mia a me verrebbe...

ma forse sono solo una donna fallace! :wink:
Sai perchè so che ho ragione? Perchè altrimenti Steve avrebbe fatto come aveva già fatto in passato e avrebbe semplicemente detto: "Non ci sono elementi per determinare la chiusura del topic, quindi non rompete le scatole e vedete semlpicemente di rimanere tranquilli".

Il fatto che il topic sia stato chiuso è un EVIDENZA del fatto che fosse contrario al regolamento.
Il fatto che l'autore del topic, anzichè scusarsi e farsi un esame di coscienza abbia fatto la pantomima e se ne sia andata in questo modo, mi dice che non sono io, a pensare di avere la verità in tasca ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe