La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
cyber volevo rassicurarti, a me rana non manca affatto, ma mi dispiace che sia andata via per una semplice discussione.
Ho detto che mi è sembrato un comportamento esagerato da parte di TUTTI perchè se un post non ti sta bene o non sei d'accordo, rispondi civilmente (e invece sono volati un po' di insulti, sui quali non sono MAI d'accordo in nessuna occasione) oppure ti giri dall'altra parte e ignori.

Con questo io non ho espresso la mia opinione personale in merito al quanto scritto da rana in quel topic potrei essere d'accordo con lei o meno, dico solo che mi sembra ci siano persone (tra cui rana ) che hanno esagerato.

#197
mamam23 ha scritto:
Ho detto che mi è sembrato un comportamento esagerato da parte di TUTTI perchè se un post non ti sta bene o non sei d'accordo, rispondi civilmente (e invece sono volati un po' di insulti, sui quali non sono MAI d'accordo in nessuna occasione) oppure ti giri dall'altra parte e ignori.

Con questo io non ho espresso la mia opinione personale in merito al quanto scritto da rana in quel topic potrei essere d'accordo con lei o meno, dico solo che mi sembra ci siano persone (tra cui rana ) che hanno esagerato .
sembra che tutti quelli che non hanno partecipato alla discussione concordino su questo punto...quindi forse chi ha partecipato a sta discussione si potrebbe anche fare un'attimo di autoanalisi ...tranne rana che non c'è più...gli altri sono rimasti e mi piacerebbe tanto che evitassero certi toni in futuro, nonchè le offese personali...perchè che vengano da una 50enne o da una 12enne restano sempre NON accettate
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#198
Kalimeroxxx ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Ho detto che mi è sembrato un comportamento esagerato da parte di TUTTI perchè se un post non ti sta bene o non sei d'accordo, rispondi civilmente (e invece sono volati un po' di insulti, sui quali non sono MAI d'accordo in nessuna occasione) oppure ti giri dall'altra parte e ignori.

Con questo io non ho espresso la mia opinione personale in merito al quanto scritto da rana in quel topic potrei essere d'accordo con lei o meno, dico solo che mi sembra ci siano persone (tra cui rana ) che hanno esagerato .
sembra che tutti quelli che non hanno partecipato alla discussione concordino su questo punto...quindi forse chi ha partecipato a sta discussione si potrebbe anche fare un'attimo di autoanalisi ...tranne rana che non c'è più...gli altri sono rimasti e mi piacerebbe tanto che evitassero certi toni in futuro, nonchè le offese personali...perchè che vengano da una 50enne o da una 12enne restano sempre NON accettate
il guaio che spesso alcuni utenti lo fanno non pensando di farlo.
Quella di appoggiarsi al moderatore poi, è stata la goccia! 8)
Sono dell'idea che dobbiamo continuare a discuterne ancora per parecchio! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#200
Claudia81 ha scritto:io ho partecipato a quel 3ad, ma non ricordo di aver offeso nessuno, come del resto non faccio mai.
se ricordo male (sono sbadata e può capitare) e ho offeso qualcuno fatemelo notare please :oops:
non credo si accusi qualcuno. solo certi personaggi lo fanno! 8)
Si accusa il modo in cui si è svolta questa diattriba e le sue conseguenza. sperando che in un futuro non ricapiti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#201
Claudia81 ha scritto:io ho partecipato a quel 3ad, ma non ricordo di aver offeso nessuno, come del resto non faccio mai.
se ricordo male (sono sbadata e può capitare) e ho offeso qualcuno fatemelo notare please :oops:
visto che sei una bambina cattiva e spippolosa sicuramente avrai offeso qualcuno :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#202
chicca.v ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io ho partecipato a quel 3ad, ma non ricordo di aver offeso nessuno, come del resto non faccio mai.
se ricordo male (sono sbadata e può capitare) e ho offeso qualcuno fatemelo notare please :oops:
visto che sei una bambina cattiva e spippolosa sicuramente avrai offeso qualcuno :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol:
sicuramente :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#203
chicca.v ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io ho partecipato a quel 3ad, ma non ricordo di aver offeso nessuno, come del resto non faccio mai.
se ricordo male (sono sbadata e può capitare) e ho offeso qualcuno fatemelo notare please :oops:
visto che sei una bambina cattiva e spippolosa sicuramente avrai offeso qualcuno :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol:
e smetti di usare quel dito per scaccolarti! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#204
Claudia81 ha scritto:io ho partecipato a quel 3ad, ma non ricordo di aver offeso nessuno, come del resto non faccio mai.
se ricordo male (sono sbadata e può capitare) e ho offeso qualcuno fatemelo notare please :oops:
come dice tok non volevo accusare tutti quelliche hanno detto qualcosa in quel topic...solo chi ha esagerato nei toni...
se io dico non concordo/concordo è un dscorso se ti dico sei una vigliacca manipolatrice razzista e cospiratrice capisciammè
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#205
Kalimeroxxx ha scritto:
se io dico non concordo/concordo è un dscorso se ti dico sei una vigliacca manipolatrice razzista e cospiratrice capisciammè
capiscio capiscio :lol:
brilloccate ma disoneste

#206
Kalimeroxxx ha scritto:...solo chi ha esagerato nei toni...
se io dico non concordo/concordo è un dscorso se ti dico sei una vigliacca manipolatrice razzista e cospiratrice capisciammè
certo è chiaro che si sta parlando di chi ha esagerato nei toni.

In posti come questi, anzi nella vita in generale, bisognerebbe avere grandi capacità di autocontrollo, autocensura, AUTOCRITICA, peccato che non tutti sono provvisti di tali doni...

mio padre diceva che nella vita la cosa più difficile è saper stare zitti.

La coerenza

#207
MessaggioInviato: Gio Nov 17 , 2005 12:37
cyberjack ha scritto: Allora... entro in argomento solo per chiarire due cose, che secondo me dovrebbero far ragionare tante persone.

vi state mettendo su un piedistallo, giudicando "non in grado di leggere tra le righe" TUTTA la comunità del forum, e di fatto state eleggendo voi a portavoce dell'illuminazione.
Dato che gli "insulti molto velati" non "vengono colti" da nessun altro lettore la cosa può voler significare solo due atteggiamenti:
1) Li leggete solo voi perchè ce li volete leggere
2) Sono tutti ottusi o superficiali tranne voi.

Io propendo per la prima ipotesi, voi, evidentemente, no.

Credo di sapere, invece, perchè nessuno "ha lottato al vostro fianco"... forse perchè non esisteva alcuna lotta, o forse perchè avevate torto.
Io mi sarei posto questo dubbio.

Tutti espongono le proprie idee su un forum, alcuni con toni più accesi, altri con toni più pacati.Nessuno ha bisogno di leggere "i restroscena" ma Sopratutti, chiunque scrive e legge ha la decenza di fermarsi a comprendere quello che scrive e legge.
Il fatto che voi possiate leggere cose che NON esistono non ha nulla a che vedere nè con i toni usati, nè con la convinzione di avere ragione, nè con il fatto di frequentare altri forum o meno.

vi elevate a "guide spirituali" del popolo (forse sempre con lo scopo di "attrarre consensi popolari che non arrivano....) fino a decidere per tutti cosa è giusto scrivere e cosa è giusto leggere, di fatto dicendo "dato che non ci arrivate da soli, NOI vi diciamo cosa è vero".
è un atteggiamente che IO personalmente trovo estremamente offensivo. Molto più di un'offesa diretta.

E, comunque, la prima volta potrei pensare "non se ne accorge nessuno?", la seconda anche, la terza pure... poi mi chiederei se non sono io, quello ad essere in errore.Ma a quento pare, questo pensiero non vi ha mai sfiorato...

Ora che avete aperto gli occhi al mondo, gli utenti dovrebbero andare a rileggere tutto per vedere la "luce distorta"?Credo che questo atteggiamento sia davvero irrispettoso.
Di fatto state accusando TUTTA la comunità di non essere in grado di pensare con la propria testa...
......che coerenza....

#208
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:Hai il dono della chiarezza ndifra!

Cla mi ricordo di renatone. Oddio è da cosi tanto che navigo su questo forum?? 8)
:shock:
io non me lo ricordo quindi sono giovane :!: 8) :D ci sta :!: :!:
non me lo ricordo neppure io...

ma ho paura di essere giovane solo come forumista!!!!

:wink: :twisted: :lol: :cry:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#210
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Ho detto che mi è sembrato un comportamento esagerato da parte di TUTTI perchè se un post non ti sta bene o non sei d'accordo, rispondi civilmente (e invece sono volati un po' di insulti, sui quali non sono MAI d'accordo in nessuna occasione) oppure ti giri dall'altra parte e ignori.

Con questo io non ho espresso la mia opinione personale in merito al quanto scritto da rana in quel topic potrei essere d'accordo con lei o meno, dico solo che mi sembra ci siano persone (tra cui rana ) che hanno esagerato .
sembra che tutti quelli che non hanno partecipato alla discussione concordino su questo punto...quindi forse chi ha partecipato a sta discussione si potrebbe anche fare un'attimo di autoanalisi ...tranne rana che non c'è più...gli altri sono rimasti e mi piacerebbe tanto che evitassero certi toni in futuro, nonchè le offese personali...perchè che vengano da una 50enne o da una 12enne restano sempre NON accettate
il guaio che spesso alcuni utenti lo fanno non pensando di farlo.
Quella di appoggiarsi al moderatore poi, è stata la goccia! 8)
Sono dell'idea che dobbiamo continuare a discuterne ancora per parecchio! :mrgreen:
Non ho ancora ben capito se la questione incriminata in questo topic sia l'intervento del moderatore o la richiesta di tale intervento da parte di cyber.
In ogni caso... anch'io una volta in passato l'ho fatto: mi davano fastidio i toni esasperati di un forumista e l'ho segnalato al moderatore con un messaggio privato (ho usato un mp perché ritenevo che con l'utente in questione non si potesse intavolare un discorso senza alimentare polemiche). Eppure nessuno è stato imbavagliato.
Il fatto di "appoggiarsi al moderatore" come scrivi non implica che questi non abbia facoltà di giudizio: se io gli scrivo che trovo i tuoi interventi offensivi, lui li valuta. Se li ritiene offensivi magari li cancella o chiude il topic, altrimenti no.