La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi mi aiuta? ante troppo grandi forse!??

#1
ciao a tutti ho letto qualche altre post dove sconsigliavatele ante scorrevoli troppo grandi :cry:
vi posto la piantina della camera
Immagine

vorremmo mettere l'armadio nella parete da 4,60 e ci hanno proposto un 3 ante scorrevoli della ELVE mod. big per un totale precisissimo di 4,58!
Immagine
che dite è troppo azzardato 3 ante da 150 ??????????????? :?








visto che ci sono chiedo anche un'altro parere :oops:
ci piaceva il letto di misuraemme bridge
Immagine
per cui il mobiliere ci ha proposto la elve perchè con un letto così importante sarebbe meglio mettere un armadio che non costi molto (infatti a me piaceva lafalegnami!) e che non rubi la scena al letto, stiamo facendo un cavolata???
grassssie

Re: chi mi aiuta? ante troppo grandi forse!??

#2
Kyky ha scritto:ciao a tutti ho letto qualche altre post dove sconsigliavatele ante scorrevoli troppo grandi :cry:
vi posto la piantina della camera
vorremmo mettere l'armadio nella parete da 4,60 e ci hanno proposto un 3 ante scorrevoli della ELVE mod. big per un totale precisissimo di 4,58!
che dite è troppo azzardato 3 ante da 150 ??????????????? :?
visto che ci sono chiedo anche un'altro parere :oops:
ci piaceva il letto di misuraemme bridge
per cui il mobiliere ci ha proposto la elve perchè con un letto così importante sarebbe meglio mettere un armadio che non costi molto (infatti a me piaceva lafalegnami!) e che non rubi la scena al letto, stiamo facendo un cavolata???
grassssie
ciao, non so risponderti sulle ante, anche se ho letto che devono essere larghe per essere stabili nello scorrimento.
concordo invece con il mobiliere che ti ha consigliato un armadio che lasci al letto il ruolo da protagonista (anzi per me gli armadi meno si vedono meglio è).
proprio perchè così bello però il letto lo metterei nella parete da 460 per vederlo entrando. per l'armadio ne metterei uno sulla parete da 480 e una su quella da 315 creando due spalle in cartongesso ai lati in prossimità della porta magari unite in alto a creare una mini anticamera. così sarebbe davvero protagonista il letto :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
Kyky, l'armadio anche secondo me non dovrebbe avere la parte del protagonista.
Appena si entra in stanza meglio non vedere la schiena dell'armadio ma il letto.. Perciò vedrei un armadio (collocato nella parete da 460cm piu lontana dalla porta) non esageratamente grande, magari di dimensioni piu contenute rispetto a quello che ti hanno proposto e da centrare nella parete, anche mettendo in un angolo una piantana e nell'altra una piccola sedia di design, utile per poggiare le cose, le sera.. :roll: Sin qui, senza conoscere le vostre esigenze, che, è chiaro.., valgono piu di ogni altra cosa.. :wink:

#5
lot ha scritto:Kyky, l'armadio anche secondo me non dovrebbe avere la parte del protagonista.
Appena si entra in stanza meglio non vedere la schiena dell'armadio ma il letto.. Perciò vedrei un armadio (collocato nella parete da 460cm piu lontana dalla porta) non esageratamente grande, magari di dimensioni piu contenute rispetto a quello che ti hanno proposto e da centrare nella parete, anche mettendo in un angolo una piantana e nell'altra una piccola sedia di design, utile per poggiare le cose, le sera.. :roll: Sin qui, senza conoscere le vostre esigenze, che, è chiaro.., valgono piu di ogni altra cosa.. :wink:
infatti pensavamo di mettere una bellissima barcellona, è ancora da collocare ma sicuramente ce la metterò
Immagine

#6
LAU.RA ha scritto:kiky bello il letto, ma quanto è grande compreso i comodini?
Prezzo?
da comodino a comodino dovrebbe essere 3 mt
mentre la lunghezza si aggira sui 2,60 mt
ma non sono sicura al 100%

#7
credo che con delle ante molto grandi il produttore abbia sicuramente fatto un bel lavoro di rinforzo per non fare piegare il cielo. Questo armadio è davvero bello, sai dire quanto costa e mi piacerebbe sapere se questo armadio è in tamburato e se è impiallacciato in essenza legno o melaminica
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#8
macF1 ha scritto:credo che con delle ante molto grandi il produttore abbia sicuramente fatto un bel lavoro di rinforzo per non fare piegare il cielo. Questo armadio è davvero bello, sai dire quanto costa e mi piacerebbe sapere se questo armadio è in tamburato e se è impiallacciato in essenza legno o melaminica
ciao mac il prezzo di listino iva compresa è di € 5000 (da scontare) (compreso di un ripiano e due tubi) mentre la struttura so che è tamburato / impiallacciato ma non so se essenza legno o melamminico :oops:

#9
dal prezzo sembra impiallacciato con essenza legno (tecnicamente "precomposto")..... lo fai teack-zebrano come la foto?... finora non mi ha mai fatto impazzire questo colore, ma su questo armadio coi vetri così mi piace
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#11
che ne dici rovere bianco poro aperto?
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!