La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mani75 ha scritto:secondo voi con il letto della ciacci ci starebbe bene un armadio a specchio?


stai realizzando la camera che avrei voluto fare io.
o meglio, sto realizzando una camera analoga.
il letto però non è ciacci. BELLISSIMO.
cmq, un armadio a specchi lineare ce lo vedo benissimo, magari con l'inserto (si chiama così) in alluminio magari simile alla testiera.
Poi, bho, non sono del mestiere, vado a gusto. quel letto merita una posizione d'onore e secondo me tutto il resto dovrebbe essere più semplice possibile e con un colore che accompagni quel letto. bianco o a specchi che rifletta la sua bellezza e una bella parete colorata come si deve dove appoggiarlo.
si, sono innamorata di quel letto! :oops: :lol: :lol: :oops:
Immagine

#32
anche a me quel letto piace un sacco, ma quant'è difficile abbinarlo.....
ero partita con l'intenzione di creare uno stile classicheggiante, ma vie di mezzo non ne ho trovate, o complementi troppo classici o troppo moderni. Gli abbinamenti migliori sono quelli che ho postato, ma c'è qualcosa che mi frena dal confermarli e non so cos'è :(

#33
mani75 ha scritto:secondo voi con il letto della ciacci ci starebbe bene un armadio a specchio?
certo
POLLY

#34
per la prima camera (quella postata a pag. 1) mi hanno fatto un preventivo di 9000 euro circa. Considerato che l'armadio è di "la falegnameria", il letto ciacci e comò+comodini in wengè sono di coef, come vi sembra il prezzo?

#35
Ciao, sicuramente l'ultima! Il letto soprattutto è molto bello perchè pur essendo lavorato, con quella parte in pelle ha un aspetto molto moderno, mai visti di simili, originale davvero. Perchè non fare anche dei comodini in pendant all'armadio bianco lucido?

#36
l'armadio nella foto è laccato opaco a poro aperto, anche se con quel letto un armadio con anta laccata o a specchio ci starebbe comunque bene, solo che fare tutto bianco :roll: non sò........ mi piacerebbe più spezzare con qualche altro colore. considera che il pavimento è rosa chiaro.