La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4951
Sapete una cosa?
Per me la cosa più divertente tra tutti i preparativi è QUESTO POST!
Sarà la cosa che mi mancherà di più, venire qui e condividere con voi goie e dolori dei preparativi fatti e da fare :D
Immagine

#4952
piccolissima ha scritto:Sapete una cosa?
Per me la cosa più divertente tra tutti i preparativi è QUESTO POST!
Sarà la cosa che mi mancherà di più, venire qui e condividere con voi goie e dolori dei preparativi fatti e da fare :D
anche per me è lo stesso.. :)

quasi quasi me lo stampo tutto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4953
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Sapete una cosa?
Per me la cosa più divertente tra tutti i preparativi è QUESTO POST!
Sarà la cosa che mi mancherà di più, venire qui e condividere con voi goie e dolori dei preparativi fatti e da fare :D
anche per me è lo stesso.. :)

quasi quasi me lo stampo tutto.. :lol:
:lol:
Immagine

#4954
oh santo cielo, ecco che succede ad essere fagocitati dal topic degli sposini... si perdono di vista gli altri post!
Mi ero persa la cancellazione di Rana... mi spiace :( mi strappava sempre un sorriso... Vabbè...
Immagine

#4956
scusate se mi intrometto nel vostro post pur non essendo una sposina.. ma volevo dirvi una cosa (non so se la sapete gia) con la speranza di farvi a tutte un regalo e un aiuto...

(tratta da un altro forum)
"Chiedi in edicola White Sposa e ti verrà regalata l'agenda per il tuo matrimonio!!!
E' l'agenda creata per aiutarti nel tuo difficile compito: ti aiuta a pianificare, organizzare e ricordare tutto quello che è necessario affinchè il tuo matrimonio sia un vero successo.

E' studiata in modo pratico e dettagliato, contiene mille informazioni utili e mirate ed è completata da tante schede su cui annotare budget, elenchi, appuntamenti, regali....

Nelle comode tasche delle sezioni potrai inserire i tuoi biglietti da visita, appunti, scontrini..."
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4957
missbo83 ha scritto:scusate se mi intrometto nel vostro post pur non essendo una sposina.. ma volevo dirvi una cosa (non so se la sapete gia) con la speranza di farvi a tutte un regalo e un aiuto...

(tratta da un altro forum)
"Chiedi in edicola White Sposa e ti verrà regalata l'agenda per il tuo matrimonio!!!
E' l'agenda creata per aiutarti nel tuo difficile compito: ti aiuta a pianificare, organizzare e ricordare tutto quello che è necessario affinchè il tuo matrimonio sia un vero successo.

E' studiata in modo pratico e dettagliato, contiene mille informazioni utili e mirate ed è completata da tante schede su cui annotare budget, elenchi, appuntamenti, regali....

Nelle comode tasche delle sezioni potrai inserire i tuoi biglietti da visita, appunti, scontrini..."
carina miss.....io ho già fatto tutto, o quasi, ma grazie per il pensiero :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4958
molto dolce miss! Grazie :D anche io sono ormai al termine, ma magari le nuove arrivate nel topic saranno interessate :wink:
The sisterhood of The Calf 40

...

#4959
Grazie miss, ma a me non occorre di sicuro.
Intanto niente abito da sposa-sposa, quindi il giornale è di per sè inutile, poi niente partecipazioni, inviti ricevimenti e/o altro...
Ma non faccio testo io, sono una sposina-matusa-recidiva :lol: :lol:

Le giovani apprezzeranno di certo.
:wink: Elle

P.S.
:arrow: mercoledì 12 in agenzia per definire, forse...
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4960
GRAZie Miss...proprio oggi volevo prendere una rivista di spose ma nn ho trovato niente in edicola domani andrò da una un pò più fornita..

il mio fidanzato ha dato l'ok x i canti :lol: nn ci posso credere nn me lo sarei aspettato 8)
certo devo dire che sono stata proprio brava a mettergliela giù ma si sa noi donne sia davvero le migliori x questo
notteee

#4961
Grazie Missboo, anche io sono quasi alla fine, e poi qui c'è lagenda vivente Loremir, che ti bacchetta pure se non rispetti la tabella di marcia ;)
(meno male, sennò chissà quante cose mi dimenticavo)
Immagine

#4962
domattina ho la prova del vestito!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4964
stefania_b ha scritto:lore pensavo proprio alla tua prova stamattina...
ma stef.. te non ne hai fatte + di prove? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4965
Ok, ci sono, mi sposo fra circa un mese.
Ho mandato anche le partecipazioni (progettate da me ritagliate da me stampate da me piegate da me con carta e busta lettere scelta da me… O_o )
Abbiamo fermato il comune, il ristorante, la torta (crostata ai frutti di bosco… con alzatina!!!! Questo è proprio da sposi!!!!!), il fiorista (bouquet di minigerbere bianche), la foresteria, l’albergo per il viaggio di nozze. Sabato prossimo ho la prova trucco.

Vestiario:
io ho tutto, vestito cappottino stola biancheria scarpe;
mrboo ha solo le scarpe, ma già sa dove si farà fare il vestito, e gli hanno detto loro di tornare i primi di marzo; mancano camicia e cravatta – ma sono da scegliere in abbinato.

Abbiamo scelto che macchina prenotare (la nostra punto tamponata non è il massimo-massimo!), ma niente di che: una alfa romeo 159.

Abbiamo anche comunicato il programma agli amici.
Stiamo scegliendo le canzoni, abbiamo già contattato la SIAE e un potenziale dj – il nostro amico, ma forse semplicemente mettiamo dei cd mixed.
I nostri amici stanno scegliendo gli addii al nubilato-celibato… e gli scherzi da farci. Lo so.



Quindi…
Loremiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrr, heeeeeeeeelllllllllllpppppppppp…. Chemimanca?