La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
realexa ha scritto: Avverto un certo giudizio politico non proprio esaltante. Mi sento offesa nella mia sinistrezza. Se continui dovrò segnalarti al moderatore :D :D :D
Nooooo.... giurin giuretta!!! :lol: :lol: :lol:
Era un complimento!! Sei tu che non l'hai interpretato a dovere...

#302
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto: Avverto un certo giudizio politico non proprio esaltante. Mi sento offesa nella mia sinistrezza. Se continui dovrò segnalarti al moderatore :D :D :D
Nooooo.... giurin giuretta!!! :lol: :lol: :lol:
Era un complimento!! Sei tu che non l'hai interpretato a dovere...
Non lo so! sentirò prima il mio avvocato 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#303
domovoy ha scritto:sono pienamente d'accordo a metà con il mister.



Questa è da intenditori 8) :lol: :lol: :lol:


ma scusate l' ignoranza che non supera la vostra (detto in tono ossequioso) :mrgreen:

#304
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto: Avverto un certo giudizio politico non proprio esaltante. Mi sento offesa nella mia sinistrezza. Se continui dovrò segnalarti al moderatore :D :D :D
Nooooo.... giurin giuretta!!! :lol: :lol: :lol:
Era un complimento!! Sei tu che non l'hai interpretato a dovere...
Non lo so! sentirò prima il mio avvocato 8)
avrei giusto un nome da segnalarti...

si dice che sia bravissima nel non capire niente di quanto accada intorno...

e pare anche che venga via a prezzi contenuti, con sconti per il forum...

:lol: :lol: :lol:

ps chissà quando e se capirà che sto parlando di lei...

#305
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Nooooo.... giurin giuretta!!! :lol: :lol: :lol:
Era un complimento!! Sei tu che non l'hai interpretato a dovere...
Non lo so! sentirò prima il mio avvocato 8)
avrei giusto un nome da segnalarti...

si dice che sia bravissima nel non capire niente di quanto accada intorno...

e pare anche che venga via a prezzi contenuti, con sconti per il forum...

:lol: :lol: :lol:

ps chissà quando e se capirà che sto parlando di lei...


altro che i mobilieri ladri che non aiutano il forum.
Naaaaaa secondo me non ci acchiappa prima di una settimana, detto da me poi.................... :mrgreen:

#306
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Nooooo.... giurin giuretta!!! :lol: :lol: :lol:
Era un complimento!! Sei tu che non l'hai interpretato a dovere...
Non lo so! sentirò prima il mio avvocato 8)
avrei giusto un nome da segnalarti...

si dice che sia bravissima nel non capire niente di quanto accada intorno...

e pare anche che venga via a prezzi contenuti, con sconti per il forum...

:lol: :lol: :lol:

ps chissà quando e se capirà che sto parlando di lei...
Mai una donna per avvocato. L'altro giorno parlando di un mio problema con mio padre, mi è venuta fuori questa frase: "ma se l'avvocato è onesto...". Mio padre ha risposto: "non esistono avvocati onesti. Gli avvocati sono avvocati".
Pensa tu se poi sono pure donne :lol: :lol: :lol:
Sarà interpretato come sessista questo mio post? se sì, ti prego moderatore, bannami quando ho finito di ristrutturare casa :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#308
domovoy ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
domovoy ha scritto:chi non aveva nulla da dare e da ricevere in questo forum :wink:
bhè questo non credo! tutt'altro..forse chi ha troppo da dare va anche dove c'è chi apprezza di più, chissà :wink:

tutto è possibile. Il mondo è bello perchè vario....

.... non esistono piu' le mezze stagioni...


.... la gatta presciolosa fa i figli ciechi....


:lol: :lol:
.... ogni pesce è grande nel suo stagno... :wink:
Forza Daniel!

Re: La coerenza

#309
cyberjack ha scritto:
eco ha scritto:MessaggioInviato: Gio Nov 17 , 2005 12:37
cyberjack ha scritto: Allora... entro in argomento solo per chiarire due cose, che secondo me dovrebbero far ragionare tante persone.

vi state mettendo su un piedistallo, giudicando "non in grado di leggere tra le righe" TUTTA la comunità del forum, e di fatto state eleggendo voi a portavoce dell'illuminazione.
Dato che gli "insulti molto velati" non "vengono colti" da nessun altro lettore la cosa può voler significare solo due atteggiamenti:
1) Li leggete solo voi perchè ce li volete leggere
2) Sono tutti ottusi o superficiali tranne voi.

Io propendo per la prima ipotesi, voi, evidentemente, no.

Credo di sapere, invece, perchè nessuno "ha lottato al vostro fianco"... forse perchè non esisteva alcuna lotta, o forse perchè avevate torto.
Io mi sarei posto questo dubbio.

Tutti espongono le proprie idee su un forum, alcuni con toni più accesi, altri con toni più pacati.Nessuno ha bisogno di leggere "i restroscena" ma Sopratutti, chiunque scrive e legge ha la decenza di fermarsi a comprendere quello che scrive e legge.
Il fatto che voi possiate leggere cose che NON esistono non ha nulla a che vedere nè con i toni usati, nè con la convinzione di avere ragione, nè con il fatto di frequentare altri forum o meno.

vi elevate a "guide spirituali" del popolo (forse sempre con lo scopo di "attrarre consensi popolari che non arrivano....) fino a decidere per tutti cosa è giusto scrivere e cosa è giusto leggere, di fatto dicendo "dato che non ci arrivate da soli, NOI vi diciamo cosa è vero".
è un atteggiamente che IO personalmente trovo estremamente offensivo. Molto più di un'offesa diretta.

E, comunque, la prima volta potrei pensare "non se ne accorge nessuno?", la seconda anche, la terza pure... poi mi chiederei se non sono io, quello ad essere in errore.Ma a quento pare, questo pensiero non vi ha mai sfiorato...

Ora che avete aperto gli occhi al mondo, gli utenti dovrebbero andare a rileggere tutto per vedere la "luce distorta"?Credo che questo atteggiamento sia davvero irrispettoso.
Di fatto state accusando TUTTA la comunità di non essere in grado di pensare con la propria testa...
......che coerenza....
Cioè, ma fammi capire...

tu ti sei registrato/a oggi stesso per venire a fare una critica a me riguardo ad un post che ho scritto 3 anni fa?!?!?!?!?! :lol: :lol:

mamma mia!!! :lol:

e speri anche che io ci caschi????? :lol:
siamo nel pieno di Lost stagione 3456.
L'entità aliena di nome eco riappare nell'isola pronta a seminare zizzania tra i superstiti.
Secondo me siete fuori come campane.... :roll: :wink: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#311
Steve1973 ha scritto:Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.
finalmente qualche parola sensata. O non c'è piu' neanche la libertà di seguire 1, 10, 100, 1000 forum senza suscitare commentini ironici?
mah....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#312
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.
finalmente qualche parola sensata. O non c'è piu' neanche la libertà di seguire 1, 10, 100, 1000 forum senza suscitare commentini ironici?
mah....
Si ma questo, nel bene o nel male rimane quello più vivo!! :wink:
A parte quasti ultimi giorni di assestamento dopo la burrasca.

Ma davvero c'è il cpyright sulle parole trullallero trullalà?????? :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#313
fabi76 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.
finalmente qualche parola sensata. O non c'è piu' neanche la libertà di seguire 1, 10, 100, 1000 forum senza suscitare commentini ironici?
mah....
Si ma questo, nel bene o nel male rimane quello più vivo!! :wink:
A parte quasti ultimi giorni di assestamento dopo la burrasca.

Ma davvero c'è il cpyright sulle parole trullallero trullalà?????? :shock: :shock: :shock: :shock:
infatti nessuno degli esuli ha intenzione di abbandonare il forum ormai figlio di tutti.....checchè si parli di uccelli migratori... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#314
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.
finalmente qualche parola sensata. O non c'è piu' neanche la libertà di seguire 1, 10, 100, 1000 forum senza suscitare commentini ironici?
mah....
ci mancherebbe altro..io ne seguo 4 contemporaneamente :wink:

#315
niumax ha scritto:
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.
finalmente qualche parola sensata. O non c'è piu' neanche la libertà di seguire 1, 10, 100, 1000 forum senza suscitare commentini ironici?
mah....
ci mancherebbe altro..io ne seguo 4 contemporaneamente :wink:
capperi....e di cosa niumax?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)