La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

madia

#1
cercavo una madia da mettere in salotto, che deve fare sia da contenitore che da porta telefono.. la volevo abbastanza capiente , lunga ca 2 metri e alta ca 80 cm.
mi piaceva uno stile moderno che spezzasse con l'arredamento un pò più classico del mobile salotto...

avevo pensatoa questa, ma non ci siamo con l'altezza soprattutto...
Immagine
mi consigliate qualcosa?
da non spendere un patrimonio :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#2
:(

MA PERCHè NESSUNO?
eppure piace a tutti l'arredamento moderno o mi sbaglio!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
questa è bellissima!!!

l'abbiamo montata ieri pomeriggio e ora "abita" sotto alle 3 mattonelle di vetrocemento azzurre!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

MADIA

#6
IO LA PRENDEREI IN CILIEGIO MI PIACE QUANDO UN MOBILE SPEZZA CON IL RESTO COMUNQUE IN LEGNO E NON ROSSA BIANCA LUCIDA MI SA DI OSPEDALE : 8) 8)

#7
anche a me piace moltissimo, ma la vedo un pò bassina come appoggia telefono, no?

mi sembra che sia alta 63 cm....
che dite?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
Questa dell'Ikea c'è anche in verticale, ma non ricordo quanto sia alta... prova a guardare. Magari ne puoi mettere due affiancate.
Immagine
Immagine

#9
A me come madia piace tantissimo quella che ha Estratti a casina sua....prova a guardarla..io, se avessi avuto lo spazio, l'avrei messa così!!!
Immagine
Immagine

#10
stellina ha scritto:A me come madia piace tantissimo quella che ha Estratti a casina sua....prova a guardarla..io, se avessi avuto lo spazio, l'avrei messa così!!!

non vedo l'immagine :(
ora mi vado a riguardare quella di estratti...... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
si vede un pò male comunque è molto lineare di legno ...carina... vedo se trovo qualche cosa nei mobilifici di zona.....
anche se me piaceva qualcosa che staccasse di più, tipo di metallo...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
Quella di estratti è in legno ma laccato bordeaux....comunque se cerchi qualcosa in metallo non è quello il genere....
Immagine
Immagine

#15
Ida ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=5964

A me piaceva questa, ma credo che il prezzo sia ben lontano da quella di IKEA :cry: :cry: :cry:
infatti mi ricordavo della tua Ida, ma mi ricordavo anche che avevi detto che costava caruccia....... comunque è un bel vedere di madia non c'è che dire! :D
Io opterei per qualcosa di più economico da avere subito per metterci un pò di roba, senza dover aspettare di raggranellare soldi.....

sarà dura :roll: :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine