La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maturità

#1
dopo essere stata una presenza silenziosa ai più ho proprio voglia di dire una cosa: sembra di stare all'asilo. anzi, forse lì la maturità è superiore.
chi si autocelebra, chi si autoproclama difensore della patria (leggi forum), chi non ha di meglio da fare che spargere zizzania, e l'elenco potrebbe continuare a lungo.
ma dico, un po' di umiltà e autoanalisi.. no?
il chiacchericcio è fastidioso e irrispettoso. sembra di leggere zitelle (con tutto il rispetto per la categoria) inacidite.
stufosi, irritanti, litigiosi.
meno male che almeno le informazioni tecniche ancora si possono trovare.

p.s. non ho nessuna intenzione di aprire una discussione. se qualcuno si sentisse offeso mi scuso anticipatamente, ho il brutto vizio di essere impulsiva.

chiuso topic.
berghy

Re: maturità

#3
berghy ha scritto:dopo essere stata una presenza silenziosa ai più ho proprio voglia di dire una cosa: sembra di stare all'asilo. anzi, forse lì la maturità è superiore.
chi si autocelebra, chi si autoproclama difensore della patria (leggi forum), chi non ha di meglio da fare che spargere zizzania, e l'elenco potrebbe continuare a lungo.
ma dico, un po' di umiltà e autoanalisi.. no?
il chiacchericcio è fastidioso e irrispettoso. sembra di leggere zitelle (con tutto il rispetto per la categoria) inacidite.
stufosi, irritanti, litigiosi.
meno male che almeno le informazioni tecniche ancora si possono trovare.

p.s. non ho nessuna intenzione di aprire una discussione. se qualcuno si sentisse offeso mi scuso anticipatamente, ho il brutto vizio di essere impulsiva.

chiuso topic.
..... :roll: come non quotare?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: maturità

#5
berghy ha scritto:dopo essere stata una presenza silenziosa ai più ho proprio voglia di dire una cosa: sembra di stare all'asilo. anzi, forse lì la maturità è superiore.
chi si autocelebra, chi si autoproclama difensore della patria (leggi forum), chi non ha di meglio da fare che spargere zizzania, e l'elenco potrebbe continuare a lungo.
ma dico, un po' di umiltà e autoanalisi.. no?
il chiacchericcio è fastidioso e irrispettoso. sembra di leggere zitelle (con tutto il rispetto per la categoria) inacidite.
stufosi, irritanti, litigiosi.
meno male che almeno le informazioni tecniche ancora si possono trovare.

p.s. non ho nessuna intenzione di aprire una discussione. se qualcuno si sentisse offeso mi scuso anticipatamente, ho il brutto vizio di essere impulsiva.

chiuso topic.
E c'era bisogno di aprire un topic? Tanto uno vale l'altro. C'è l'imbarazzo della scelta. A chi più spara! Meglio del luna park. :P


Ci sono anche zitelli però eh? :wink:
Forza Daniel!

#6
dammispazio ha scritto:se si parla di zitelle inacidite...io ci sono! ;-)
Ziitta, che ti centrifugo! :twisted:

:lol: (ho aggiunto la faccina perchè è meglio essere didascalici in questi giorni) 8)
Forza Daniel!

#8
lavispachiara ha scritto:Già, parliamo dei zitelli.... anzi, che si facciano avanti!
Ohhhh, sa.... vediamo se c'è rrobba. 8)

Torino: CAP 10144 :wink: dai 40 in su, please! :wink:
Forza Daniel!

#10
pennealragu ha scritto:zitella acida? presente :wink: anche un po' checca isterica alle volte :lol:
Si parlava di MATURITA', penne.... :roll:
Tu sei enta, non sei anta :evil:


:lol:
Forza Daniel!

#11
lavispachiara ha scritto:Già, parliamo dei zitelli.... anzi, che si facciano avanti!
diglielo! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:zitella acida? presente :wink: anche un po' checca isterica alle volte :lol:
Si parlava di MATURITA', penne.... :roll:
Tu sei enta, non sei anta :evil:


:lol:
certo che enta, ma i sintomi di acidità ci sono tutti :wink:
penne.2010

#15
lavispachiara ha scritto:Eilà! :D :D
Sbaglio o gli zitelli sanno anche cucinare benone?
un punto in meno per gli ammogliati !!
beh, si sa che penne è la massaia perfetta, chissamai che un giorno qualche fanciulla ne rimanga stupefatta :wink: :lol: 8)
penne.2010