La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zebrano....mi aiutate?

#1
Allora, la mia casetta avrà una stanza unica cucina-pranzo-soggiorno, la cucina sarà con tutta probabilità la k105 di zecchinon, questa
Immagine
non di qesto colore ma bianca (rovere poro aperto tinto bianco) con i pensili uguali alle basi ma senza telaio (lisci), piano in jaipur color .....sabbia...a noi piacerebbe abbinare un tavolo in zebrano :roll: ...solo che NON SE NE TROVANO :cry: :evil: !!! Il buon Franco mi aveva trovato questo che è bellissimo
Immagine
solo che è quadrato 120x120 non allungabile, a noi invece servirebbe rettangolare 90x140 allungabile fino a 2-220...mi aiutate a trovare qualcosa :?: Grazie a tutti!!!
Immagine
Immagine

#2
bella la cucinqa e bello il tavolo...complimenti!!!

tavolo in zebrano non saprei dirti...ma c'e' questo molto bello e adatto..lastronato in bambu'
Immagine
altrimenti guarda le ditte che fanno cucine in zebrano :wink:

#4
SOPHIE ha scritto:bella la cucinqa e bello il tavolo...complimenti!!!

tavolo in zebrano non saprei dirti...ma c'e' questo molto bello e adatto..lastronato in bambu'

altrimenti guarda le ditte che fanno cucine in zebrano :wink:

Grazie :D !!! Il tavolo che hai postato potrebbe essere adatto ma non mi convince molto l'effetto "intrecciato"....per quanto riguarda le cucine in zebrano...non ho idea di chi le faccia :oops: ...sai consigliarmi qualcosa?


Per Lorena: anche a me piace molto il colore ma al mio ragazzo sembra troppo uguale all'armadio che abbiamo preso (che c'entrerà poi :roll: ....) e quindi per ora abbiamo optato per il bianco, che, a poro aperto e dal vivo, è davvero molto bello :wink: !
Immagine
Immagine

#5
ho provato a fare una ricerca nei miei faldoni.. ma non ho trovato ancora niente.. :?
mi ricordavo di aver visto un tavolo con le gambe zebrano ma il piano in cristallo.. :roll:
te lo volevi tutto in legno, vero?? :D

chi la dura la vince!! :lol:

#6
questo
Immagine
della Desalto lo fanno anche con il piano in zebrano sia lucido che opaco..
Si chiama Liko 417
Ultima modifica di TIZZI81 il 24/05/05 9:46, modificato 1 volta in totale.

#7
loremir77 ha scritto:ho provato a fare una ricerca nei miei faldoni.. ma non ho trovato ancora niente.. :?
mi ricordavo di aver visto un tavolo con le gambe zebrano ma il piano in cristallo.. :roll:
te lo volevi tutto in legno, vero?? :D

chi la dura la vince!! :lol:

Si, tutto in legno :cry: ...nun se trova!!!!! Ieri sera, parlando, con il boy, abbiamo preso in considerazione di tornare a fare il tavolo e poi anche le mensole e le panchette in giro per casa in rovere moro, praticamente sostituire il rovere moro allo zebrano.............ma a me però piaceva un sacco il tavolo cosìììììì :!: Per un altro po' di tempo cerco in giro, poi mi arrenderò al rovere moro, che comunque rimane sempre una delle ie finiture preferite :roll: :wink: .....
Immagine
Immagine

#8
oh... se passi al rovere moro fammi un fischio.. :D
orami non ti resta che prendere il tavolo della Verardo per avere le due case in parto gemellare!! :lol: :lol:

#9
TIZZI81 ha scritto:questo
Immagine
della Desalto lo fanno anche con il piano in zebrano sia lucido che opaco..
Si chiama Liko 417
Il problema è che a noi serve un tavolo 90x140, non più grande, e allungabile.......e ci piacerebbe tutto in legno, anche le gambe....siamo stucchi lo so :? ...
Immagine
Immagine

#10
loremir77 ha scritto:oh... se passi al rovere moro fammi un fischio.. :D
orami non ti resta che prendere il tavolo della Verardo per avere le due case in parto gemellare!! :lol: :lol:


APPUNTO :shock: :wink: !!!
Immagine
Immagine

#13
Io ti consiglio di pazientare un mesetto o due, dato che il Salone del Mobile c'è stato a fine aprile e molti produttori hanno presentato le nuove essenze lì 8)
Dagli il tempo di aggiornare i siti e informare i rivenditori :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
Si, infatti mi sono imposta di aspettare ancora un po'....i tavoli che hai postato li avevo visti anche io in giro (me li aveva trovati franco, in realtà :mrgreen: ) ma a me quelle gambe di alluminio non vogliono piacere...non mi danno senso di solidità come il legno....pazienterò ancora un po' :roll: .....
Immagine
Immagine

#15
anch'io ti volevo scrivere che comunque la consegna dei tuoi mobili è ancora abbastanza lontana.. quindi ti puoi permettere di aspettare e vedere quel che esce...
da quello che mi hanno detto i miei "mobilieri di fiducia" l'anno scorso provarono a lanciare il rovere grigio.. ma a parte qualche eccezione non ha sfondato.. infatti non trovi tanta roba con questa finitura (vedi discorso di domenica a cena).. quest'anno hanno provato con il teak.. ma ancora non si è ben capito se farà un flop come il rovere grigio o un successone come il rovere moro..
la mia mobiliera dove ho comprato la camera, aveva in esposizione il letto della caccaro in teak.. e dice che lei il 95% delle vendite le fa per il rovere moro o sbiancato.. di ciliegio ne vende pochissimo.. quindi non pensa che il teak sfonderà o comunque sarà così amato come il wengè.. :?