La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9077
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Macchè ann, ho due ernie del disco, stasera ho un mal di schiena... :(
ahi mi spiace, forse anche il tempo non aiuta, eh ?

ciao Vispa :wink:
Il tempo e il lavoro. Il teatro e la danza si mangiano i dischi dopo tanti anni.
che la danza sia faticosissima e alla lunga porti tanti dolori lo so...mentre per il teatro, posso solo immaginare ....ma l'importante è lo spirito e a te proprio non manca ... della serie, con qualcosa bisogna pure compensare, no ? :roll:
Immagine

#9079
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto: ahi mi spiace, forse anche il tempo non aiuta, eh ?

ciao Vispa :wink:
Il tempo e il lavoro. Il teatro e la danza si mangiano i dischi dopo tanti anni.
che la danza sia faticosissima e alla lunga porti tanti dolori lo so...mentre per il teatro, posso solo immaginare ....ma l'importante è lo spirito e a te proprio non manca ... della serie, con qualcosa bisogna pure compensare, no ? :roll:
NOTTE!

Lassa perdere che domani mattina sono a Biella alle 10 :( :(
Il teatro è peggio della danza, almeno il nostro che è molto vicino alla danza ma non badiamo per niente al terreno, se è cemento ti distrugge la schiena. Per non parlare dei continui "traslochi" e pesi che sposti continuamente. Nella danza si usano tappeti o legno e le ballerine fanno molta attenzione anche al riscaldamento. Noi siamo più spartani, ... ahia! :lol:
Forza Daniel!

#9082
Ambra ha scritto:Ormai è un'abitudine... ogni sera vado a ripescare questo Topic in fondo alla pagina, per dare la mia buonanotte a tutti!

Notteeeee!!! 8)
notte, Ambra. :wink:
Forza Daniel!

#9083
beh, ambra, tu che di solito chiudi il topic, non mi dirai che stai andando a letto, vero ? la notte è piccola per noi, tanto piccolina ......

ciao riffa :wink:
Immagine

#9086
per levarvi le scarpe ?! :shock: :lol:

ciao dammi ... oh, bene bene... vediamo se si materializza anche lo spirito di penne .... penne se ci sei batti un colpo :lol:
Immagine

#9088
dammispazio ha scritto:Penne...ricordi quando e perche abbiamo (tu) aperto il topic?
mi sembra sia passata una vita intera... peraltro io ormai sono un altro uomo...
annsca ha scritto:per levarvi le scarpe ?! :shock: :lol:

ciao dammi ... oh, bene bene... vediamo se si materializza anche lo spirito di penne .... penne se ci sei batti un colpo :lol:
eccomi :wink:
penne.2010

#9090
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne...ricordi quando e perche abbiamo (tu) aperto il topic?
son tutt'orecchi.... 8)
penne.2008.2 non è più nottambulo... stasera è un caso. però nella mie breve vita passata non volevo mai andare a dormire per il terrore della solitudine e del letto vuoto... abbiamo creato questo spazio virtuale di incontro serale, ma ora sono in una fase dubbiosa... devo dare una svolta alla mia vita, ma non so ancora quale e come.

di sicuro devo svoltare però.
penne.2010