La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9108
lavispachiara ha scritto:Ann... ma non sei a Rome anche tu?
Quì in questo momento è bel tempo, c'è il sole :mrgreen:
gggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#9110
lot ha scritto:Dammi, Penne, Eli, Annsca e tutti gli altri, ahuuungh.. 'notte, ..io vo' a nanna.. :wink:
Immagine
uhhhhh, che bellino :lol: :lol: :lol: .... ma non sei tu :shock: ... tu sei nero, piccolo e nero :lol: :lol: :lol:

Immagine


Notte Lot :wink:
Immagine

#9111
Uhmm.. mi sono risvegliato di colpo vedendo la migrazione nell'altro forum.. :shock: Ma forse non ne volete parlare, e d'altronde ognuno faccia pure quello che crede sia meglio.. :wink:

#9113
lot ha scritto:Uhmm.. mi sono risvegliato di colpo vedendo la migrazione nell'altro forum.. :shock: Ma forse non ne volete parlare, e d'altronde ognuno faccia pure quello che crede sia meglio.. :wink:

mmmhhh, io c'ho capito poco, anzi se qualche anima pia ...... :roll:
Immagine

#9115
dammispazio ha scritto:notte a tutti

mi sono dimenticata di scaricare l armadio dalla macchina :shock:
meglio, così la zavorra, visto il vento che tira 8) :lol: :lol:
Immagine

#9116
lot ha scritto:Uhmm.. mi sono risvegliato di colpo vedendo la migrazione nell'altro forum.. :shock: Ma forse non ne volete parlare, e d'altronde ognuno faccia pure quello che crede sia meglio.. :wink:
????
penne.2010

#9117
lavispachiara ha scritto:
annsca ha scritto: uhhhhh, che bellino :lol: :lol: :lol: .... ma non sei tu :shock: ... tu sei nero, piccolo e nero :lol: :lol: :lol:
Notte Lot :wink:
:lol: :lol: :lol: mi sentono pure di sopra :lol:
sssssttttttt, che è notte fonda e tutti gli altri dormono ... gli altri ... zzzz....ronf....zzzz....ronf :mrgreen:
Immagine

#9118
lot ha scritto:Uhmm.. mi sono risvegliato di colpo vedendo la migrazione nell'altro forum.. :shock: Ma forse non ne volete parlare, e d'altronde ognuno faccia pure quello che crede sia meglio.. :wink:
Lot, sei tu che hai lasciato un ventaglio di possibilità di migrazione per tutti i gusti, di là nei consigli :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#9120
lot ha scritto:Uhmm.. mi sono risvegliato di colpo vedendo la migrazione nell'altro forum.. :shock: Ma forse non ne volete parlare, e d'altronde ognuno faccia pure quello che crede sia meglio.. :wink:
Parlo ma per me stessa. Sono come l'edera, dove nasco cresco. 8)
Poi ho già pronte le nominations per il 2008 :D
Ultima modifica di lavispachiara il 06/03/08 2:24, modificato 1 volta in totale.
cron